Vai al contenuto

Valhalla


Plic
 Share

Recommended Posts

ma porcsahichaiaucieciuajckjksjc

io avevo avvelenato marsu col 3, polle col 2 che all'inizio mi sembravi buono che cazzo, e jack con l'1

ci avevo preso pensando che moon e masa erano lupi insieme e infatti non li ho bersagliati

Ma infatti sembravo buono senza dubbio. L'unica cosa che ti dico è che avvelenare una guardia non serve a nulla. Soprattutto col veleno da 2 quando c'erano altri buoni dichiarati più importanti.

Però effettivamente anche jack sembrava buonissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima scelta era stata inglo

poi hanno iniziato a scornarsi lui e aleman e all'ultimo ho tirato a sorte tra i più defilati

non volevo scontrarmi sulle protezioni

Ma il tuo veleno le aggira le protezioni, solo lo scudo del Fante li avrebbe salvati

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq l'avvelenatore e l'alchimista sono i ruoli pro-lupi più inutili. Nel senso che fanno spesso più danni che altro.

E chiunque li usi eh shocki perchè sono proprio i più difficili.

Infatti Jack per me era proprio il bersaglio giusto per stanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma porcsahichaiaucieciuajckjksjc

io avevo avvelenato marsu col 3, polle col 2 che all'inizio mi sembravi buono che cazzo, e jack con l'1

ci avevo preso pensando che moon e masa erano lupi insieme e infatti non li ho bersagliati

Ma infatti sembravo buono senza dubbio. L'unica cosa che ti dico è che avvelenare una guardia non serve a nulla. Soprattutto col veleno da 2 quando c'erano altri buoni dichiarati più importanti.

Però effettivamente anche jack sembrava buonissimo.

non avevo capito che eri la guardia

ti vedevo solo come buono trascinatore

non ho voluto avvelenare quelli sotto ai riflettori per non scegliere lo stesso bersaglio dei lupi

vai a sapere che i lupi stavano giocando lo stesso gioco mio

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima scelta era stata inglo

poi hanno iniziato a scornarsi lui e aleman e all'ultimo ho tirato a sorte tra i più defilati

non volevo scontrarmi sulle protezioni

Ma il tuo veleno le aggira le protezioni, solo lo scudo del Fante li avrebbe salvati

disse plic che i veleni sono bloccati anche dalle sentinelle

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima scelta era stata inglo

poi hanno iniziato a scornarsi lui e aleman e all'ultimo ho tirato a sorte tra i più defilati

non volevo scontrarmi sulle protezioni

Ma il tuo veleno le aggira le protezioni, solo lo scudo del Fante li avrebbe salvati

Secondo me jack non doveva fingersi veggente.

Nella situazione in cui era il veggente era il bersaglio più logico per l'avvelenatore.

Però jack ha giocato benissimo e senza sta sfiga del veleno potevamo farcela.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma porcsahichaiaucieciuajckjksjc

io avevo avvelenato marsu col 3, polle col 2 che all'inizio mi sembravi buono che cazzo, e jack con l'1

ci avevo preso pensando che moon e masa erano lupi insieme e infatti non li ho bersagliati

Ma infatti sembravo buono senza dubbio. L'unica cosa che ti dico è che avvelenare una guardia non serve a nulla. Soprattutto col veleno da 2 quando c'erano altri buoni dichiarati più importanti.

Però effettivamente anche jack sembrava buonissimo.

non avevo capito che eri la guardia

ti vedevo solo come buono trascinatore

non ho voluto avvelenare quelli sotto ai riflettori per non scegliere lo stesso bersaglio dei lupi

vai a sapere che i lupi stavano giocando lo stesso gioco mio

Ecco questo è inconcepibile: ho detto settebello buono sicuro al 100%. Cacchio c'è solo la guardia che può dire una cosa del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ci si è messa anche la sfiga

Ci siamo sbranati 2 contadini ignari su 3 e abbiamo mancato il Posseduto

Sì e abbiamo perso 4 mnetine su 4 se conti anche i veleni

Poi c'è anche il tuo zampino, dato che hai messo tu il voto decisivo su di me salvando il Fante al rogo :^_^

(anche se lì ci è andata bene dato che quella notte Moon Veggente aveva beccato Masa Lupo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ci si è messa anche la sfiga

Ci siamo sbranati 2 contadini ignari su 3 e abbiamo mancato il Posseduto

Sì e abbiamo perso 4 mnetine su 4 se conti anche i veleni

Poi c'è anche il tuo zampino, dato che hai messo tu il voto decisivo su di me salvando il Fante al rogo :^_^

(anche se lì ci è andata bene dato che quella notte Moon Veggente aveva beccato Masa Lupo)

Il fatto è che ho letto il tuo riepilogo che diceva. Tamyio a 3 e felixx a 2.

Io dovevo sembrare buono per cui dovevo votare e davvero volevo portarvi a pari. Non avevo visto che un voto era di alex.

Ma voi ve ne eravate accorti?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...