Plic Inviato Febbraio 23, 2015 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2015 HO OPTATO PER UN INIZIO ACCELERATO, COSì DOMANI CI RIMETTIAMO IN CARREGGIATA CON FASI NORMALI. GLI ORARI SARANNO I SEGUENTI: NOTTE 1: ORE 13:00 16:00 GIORNO 1: ORE 16:00 20:30 NOTTE 2: ORE 20:30 11:00 DI DOMANI. Dopodiché lorario ritornerà standard [20:30 10:30 per la sera-notte / 10:30 20:30 per il giorno ] Ricordo Soprattutto ai nuovi che io sono sempre disponibile in pubblica o in privato per rispondere a domande relative al ruolo o alla partita in genere. Anche se cercherò di essere esaustiva già qui. Lista partecipanti: Absolute Aleman Alex Baltane Bisso Felixx Helder Inglo Jack Marsupilami Masahashi Mist Momo Moon Polle Shocki Settebello Soul Sunnina Tamiyo TheDuke LISTA RUOLI Contadini: visto/vince/conta 1) *Ultimo Cavaliere - C/C/C (umano) 2) Cacciatore brutto L/C/C (umano) http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/cacciatore.html 3) *Contadino Ignaro C/C/C (Umano) 4) Contadino Ignaro C/C/C ( umano) 5) Contadino Ignaro C/C/C (Umano) 6) Pusher C/C/NC (Umano) http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/pusher.html 7) Veggente C/C/C (Umano) http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/veggente.html 8) Sentinella C/C/C (Umano) http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/sentinella.html 9) Guardia C/C/C (Nano) http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/guardia.html 10) Guardia C/C/C (Nano) http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/guardia.html 11) Fante. -/C/C (Elfo) http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/fante.html 12) Saggio guaritore zoppo** C/C/C (Elfo) http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/saggio.html / http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/guaritore.html 13) Protettore degli innocenti C/C/C (Elfo) http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/protettore_degli_innocenti.html LUPI. 14) Lupo SDR L/L/2L (Tiranno) http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/lupo_signore_della_rupe.html 15) Lupo spirituale L/L/L (Demone) http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/lupo_spirituale.html 16) Lupo sciamano. L/L/L (Mutante) http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/lupo_sciamano.html Pro lupi: 17) Negromante zoppo** C/L/C (stregone) http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/negromante.html 18) Avvelenatore C/L/C (Drow) http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/avvelenatore.html 19) guardia ProL C/L/C (orco) http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/guardia.html 20) guardia proL C/L/C (orco) http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/guardia.html (MA PARTEGGIANO PER I LUPI E VINCONO CON LORO) Ambigui: 21) Assassino. (2 obiettivi) C/R/NC (Mostro) http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/assassino_a_due_colpi.html Conteggio finale: 15 C / 4 L / 2 NC ORDINE NOTTURNO - DI GIORNO Scelta dello Spirituale Consegna del Fante - DI NOTTE Pusher (agisce prima di tutti perché può influenzare le azioni notturne). [Vendicatore e spirito oscuro SE attivi] Sciamano Veggente Sentinella Scudo del fante (quando usato) Avvelenatore Assassino Ultimo cavaliere (quando agisce) Spada/ Giavellotto del fante (quando usati) Potere del protettore ( Quando attivo) Cacciatore Sbrano Guaritore e negromante Nb: ho messo le resurrezioni per ultime perché io immagino i due cari signori stregoni che impiegano tutta la notte a preparare le cerimonie per riportare il defunto prescelto, lontani da tutto e tutti.. Tuttavia se vengono sorpresi nel bel mezzo della cerimonia dai lupi che vanno a sbranarseli o da un altro malore (es: il veleno) Beh... Raggiungono gli altri al cimitero e non fanno in tempo a far tornare nessuno. VARIE ED EVENTUALI * Ultimo Cavaliere. Possiede una spada speciale che può usare quando vuole, a partire dalla notte due, per uccidere un giocatore. Ma può farlo sono una volta in tutta la partita. Se uccide il Lupo Spirituale (Demone) tutto il villaggio lo viene a sapere all'apertura del giorno. Se uccide un altro personaggio non accade nulla ma non viene a sapere per quale fazione esso parteggiava. *Contadino Ignaro. Finché è in vita é un semplice contadino. Tuttavia ognuno di essi ha una abilità diversa assegnata a inizio partita che si attiva al momento della morte, ma non sa quale essa sia (nè le relative condizioni di vittoria) finché non muore. I tre contadini semplici sono: Vendicatore Posseduto Spirito (diventa inquieto se muore per mano dei lupi o alleati altrimenti diventa scuro, se muore per mano dei contadini) NB: Non può rubarla, a differenza della schedina. GUARITORE E NEGROMANTE hanno 2 resurrezioni. LE GUARDIE hanno una lista unica per coppia: una lista per guardie Proc ed una lista per guardie proL. IL PROTETTORE Si attiva se e quando muoiono 4 umani su 8. TUTTAVIA Si può attivare anche se muoiono tutti e 3 i contadini ignari di cui ALMENO UNO sbranato. I DROGATI SANNO DI AVER USATO LA DROGA ALL'APERTURA DEL GIORNO. Valgono come contadini semplici: I tre contadini + le guardie (proC e proL) + Protettore non attivo. Se ricevono la droga il giorno dopo non possono votare. Tutti gli altri hanno poteri speciali e nel caso ricevessero la merce il loro potere finirà su un bersaglio a caso. ( Ma possono votare tranquillamente! ) Scudo del fante e sentinella proteggono dall'avvelenatore! (Io immagino la sentinella che si apposta fuori dalla casa del protetto: un ipotetico avvelenatore che si avvicina di soppiatto alla casa per compromettere la bibita del suo abitante, trova la sentinella di guardia e decide di battere in ritirata) TIPI DI MORTE Sbrano Misteriosa (Rupe - Fante - Spada del cavaliere - Avvelenatore ) Sparo (cacciatore - assassino) settebello 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mist Inviato Febbraio 23, 2015 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2015 Moon pulisci un po' la sezione su Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Duke Inviato Febbraio 23, 2015 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2015 faccio io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleman Inviato Febbraio 23, 2015 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2015 Mi fa strano che ci siano azioni dopo lo sbrano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Duke Inviato Febbraio 23, 2015 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2015 ma infatti penso si riferisca alla resurrezione, in realtà agiscono prima dei lupi (di solito) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleman Inviato Febbraio 23, 2015 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2015 NO, perchè ha scritto Nb: ho messo le resurrezioni per ultime perché io immagino i due cari signori stregoni che impiegano tutta la notte a preparare le cerimonie per riportare il defunto prescelto, lontani da tutto e tutti..Tuttavia se vengono sorpresi nel bel mezzo della cerimonia dai lupi che vanno a sbranarseli o da un altro malore (es: il veleno) Beh... Raggiungono gli altri al cimitero e non fanno in tempo a far tornare nessuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Duke Inviato Febbraio 23, 2015 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2015 ah ecco come non detto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Duke Inviato Febbraio 23, 2015 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2015 Ma essere orco, umano, elfo, è solo per bellezza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sunnina Inviato Febbraio 23, 2015 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2015 Mi fa strano che ci siano azioni dopo lo sbrano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plic Inviato Febbraio 23, 2015 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2015 Ma essere orco, umano, elfo, è solo per bellezza? si, é per tenere alto il tema fantasy Non hanno attinenza con i ruoli, se non per il fatto che il protettore si attiva solo se muoiono ruoli appartenenti alla categoria " Umani" (Quindi: Pusher, Cacciatore, i tre contadini ignari, veggente, sentinella, ultimo cavaliere) Gli altri ruoli non contano ai fini della sua attivazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plic Inviato Febbraio 23, 2015 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2015 Riguardo al protettore degli innocenti: Si attiva se muoiono 4 umani su 8.TUTTAVIA Si attiva se muoiono tutti e 3 i contadini ignari di cui ALMENO UNO sbranato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inglo Inviato Febbraio 23, 2015 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2015 Aggiungi sempre le modifiche al primo post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plic Inviato Febbraio 23, 2015 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2015 ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Duke Inviato Febbraio 23, 2015 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2015 praticamente questa partita è uguale a quella prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plic Inviato Febbraio 23, 2015 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2015 praticamente questa partita è uguale a quella prima Ehi questa partita l'ho pensata prima io :on_the_quiet: In realtà ho deciso di semplificarla perché farla giocare ai nuovi giocatori (Dopo il delirio della mattanza) sarebbe stato un pò complesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleman Inviato Febbraio 23, 2015 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2015 praticamente questa partita è uguale a quella prima Assassino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plic Inviato Febbraio 25, 2015 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2015 URGE FARE UNA SPECIFICAZIONE: La persona drogata/il contadino drogato non può votare: io considero che non può votare (Quindi non lo considero) per arringa e per rogo. dopodiché l'effetto svanisce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo non è Moon Inviato Febbraio 25, 2015 Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2015 Tranquilla, lo sapevamo tutti (tranne uno). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Duke Inviato Febbraio 25, 2015 Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2015 non mi fa rispondere al topic settebello 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Duke Inviato Febbraio 25, 2015 Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2015 ok ora si si era incartato qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plic Inviato Febbraio 25, 2015 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2015 Anche a me risulta rallentato un po. Secondo me tra noi e i nuovi di Oureview il Forum ha rallentato, non è abituato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Duke Inviato Febbraio 25, 2015 Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2015 al momento non funziona la cosa che aprendo il topic va direttamente al primo messaggio non letto odio quando succede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plic Inviato Febbraio 25, 2015 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2015 Si, succede anche a me infatti non capivo.. Parte due pagine indietro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo non è Moon Inviato Febbraio 25, 2015 Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2015 Comunque io l'avevo detto che le Guardie pro-L erano il ruolo dell'anno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plic Inviato Febbraio 25, 2015 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2015 Comunque io l'avevo detto che le Guardie pro-L erano il ruolo dell'anno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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