Vai al contenuto

NINTENDARA - NOTTE 5


66' Batman
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 104
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Allora, vi dico subito che ho escluso ruoli nella mia prima arringa e nella seconda. Ho agito in maniera evidente. Se volete rogarmi fate pure, non cambierà nulla per me e farete solo guadagnare un rogo ai lupi.

Ovviamente non voterò per salvarmi, visto che non posso farlo.

Ramen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco veramente il senso del vostro insistere durante tutta la partita, non avevo informazioni da darvi quindi l'unica cosa che io potessi fare era chiamare i sondatori.

Però sono stato anche poco presente e di sicuro non ho aiutato in pubblica come avreste voluto.

Insomma fin qui ci siete arrivati, io il mio l'ho fatto. Ora decidete voi.

Sook

Link al commento
Condividi su altri siti

Responso positivo. Sappiate che se Abso non fosse uscito avrei sbagliato anche stasera, come vi avevo preannunciato.

Quello che è successo nel finale l'avete visto da soli.

Quello che ho fatto durante tutta la partita, adesso potete capirlo.

Peccato che io sia non lupo verificato, come lo spieghi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita, Sook, qualche segnale in più potevi mandarmelo questi giorni però. O me li sono persi io?

ho chiamato TUTTI a notte 1, il principe doveva capirlo.

Eventualmente speravo che i 3 cuori di Moon (la vita con cui si inizia Zelda) e il pluralis maiestatis di inizio arringa di marsupilami fossero nuovamente chiari, per il principe, che sollo dalla principessa potevano essere visti come riferimento allo stesso ruolo (per gli altri giocatori potrvano essere compatibili)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...