Vai al contenuto

NINTENDARA - GIORNO 4


Tidelle
 Share

Recommended Posts

Di fatto direi di mandare gli ultimi 5.

Aspetterei solo coy per vedere sa ha novità.

direi anche io.. vediamo solo se coy è in grado di togliere qualcuno di questi 5.. altrimenti li mandiamo tutti!

Valutiamo che, a parte bisso, potrebbero esserci altri lupi morti.. vedi soul.. vedi plic che si dichiarava un ruolo che ai lupi fa moolto comodo.. se ce l'ha plic non ce l'ha shocki..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma venitemi incontro un attimo... se fossi stato lupo che senso avrebbe avuto la mia uscita?

Proprio per capire quello che avete pensato. Nulla di più.

Almeno mi schiarisco un po' le idee. Volevo salvare qualcuno secondo voi?

M'avete fatto salì un nazismo in collo roba da matti! Quel cazzo di atleta, ruolo di merda, mi sta sulle palle!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai creiamo del "piccante" nella partita, oramai è già tanto che io sia rimasta viva finora! Ora gioco e improvviso con colpo di scena, perchè il mio carissimo amico Mist non mi sta convincendo del tuttissimo... Lo vorrei solo sentire un po' meglio... :on_the_quiet: In fondo sarà solo un arringa dove non ti voterà nessuno per il rogo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Di fatto direi di mandare gli ultimi 5.

Aspetterei solo coy per vedere sa ha novità.

direi anche io.. vediamo solo se coy è in grado di togliere qualcuno di questi 5.. altrimenti li mandiamo tutti!

Valutiamo che, a parte bisso, potrebbero esserci altri lupi morti.. vedi soul.. vedi plic che si dichiarava un ruolo che ai lupi fa moolto comodo.. se ce l'ha plic non ce l'ha shocki..

mi autoincolpo di non aver capito prima che si cercava di rubarmi il ruolo, comunque vorrei far notare che (come ricordato da zero, io me ne ero anche dimenticato) ho proposto in giorno 1 di triplicare bisso per vedere se ci sarebbero stati dei flash

e durante il corso della partita ho ribadito il fatto di mandare solo un paio di persone dalla principessa, per ricordarvi che io c'ero

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai creiamo del "piccante" nella partita, oramai è già tanto che io sia rimasta viva finora! Ora gioco e improvviso con colpo di scena, perchè il mio carissimo amico Mist non mi sta convincendo del tuttissimo... Lo vorrei solo sentire un po' meglio... :on_the_quiet: In fondo sarà solo un arringa dove non ti voterà nessuno per il rogo...

ahahahahah genio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai creiamo del "piccante" nella partita, oramai è già tanto che io sia rimasta viva finora! Ora gioco e improvviso con colpo di scena, perchè il mio carissimo amico Mist non mi sta convincendo del tuttissimo... Lo vorrei solo sentire un po' meglio... :on_the_quiet: In fondo sarà solo un arringa dove non ti voterà nessuno per il rogo...

ha perfettamente senso... :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Di fatto direi di mandare gli ultimi 5.

Aspetterei solo coy per vedere sa ha novità.

direi anche io.. vediamo solo se coy è in grado di togliere qualcuno di questi 5.. altrimenti li mandiamo tutti!

Valutiamo che, a parte bisso, potrebbero esserci altri lupi morti.. vedi soul.. vedi plic che si dichiarava un ruolo che ai lupi fa moolto comodo.. se ce l'ha plic non ce l'ha shocki..

mi autoincolpo di non aver capito prima che si cercava di rubarmi il ruolo, comunque vorrei far notare che (come ricordato da zero, io me ne ero anche dimenticato) ho proposto in giorno 1 di triplicare bisso per vedere se ci sarebbero stati dei flash

e durante il corso della partita ho ribadito il fatto di mandare solo un paio di persone dalla principessa, per ricordarvi che io c'ero

ShOcki, è stato tutto molto bello finché ci deliziavi con le citazioni di Maccio. Poi hai chiesto chi è Pinkman.

Peccato, è stato bello finché è durato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Di fatto direi di mandare gli ultimi 5.

Aspetterei solo coy per vedere sa ha novità.

direi anche io.. vediamo solo se coy è in grado di togliere qualcuno di questi 5.. altrimenti li mandiamo tutti!

Valutiamo che, a parte bisso, potrebbero esserci altri lupi morti.. vedi soul.. vedi plic che si dichiarava un ruolo che ai lupi fa moolto comodo.. se ce l'ha plic non ce l'ha shocki..

mi autoincolpo di non aver capito prima che si cercava di rubarmi il ruolo, comunque vorrei far notare che (come ricordato da zero, io me ne ero anche dimenticato) ho proposto in giorno 1 di triplicare bisso per vedere se ci sarebbero stati dei flash

e durante il corso della partita ho ribadito il fatto di mandare solo un paio di persone dalla principessa, per ricordarvi che io c'ero

ShOcki, è stato tutto molto bello finché ci deliziavi con le citazioni di Maccio. Poi hai chiesto chi è Pinkman.

Peccato, è stato bello finché è durato!

cavolo l'hai letto!

all'inizio l'ho scritto per provocare duke che aveva perso abbondantemente la pazienza.. poi l'ho cancellato per non creare sussulti

e se devo essere sincero l'ho capito solo ora che si riferiva a quel pinkman!

ahah

OT: comunque dicono che better call saul sia addirittura più bello

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra eccessivo.

edit: rispondevo a Shoki.

lo penso anchio, soprattutto perchè sono uscite appena 2 puntate

Cmq ammetto che Zero mi ha fatto diventare "rabbioso" ieri, mai visto un accanimento stile gatto aggrappato allo scroto così

mentre ti leggevo ho riso tantissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist lo vedo troppo sicuro di se mentre tanti di noi sono ancora in stato confusionale... e si sta facendo molti alleati... Questo mi "puzza" di bravo convincimento, dato che è anche un bravo attore! :dirol:

Ma roba da matti

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist lo vedo troppo sicuro di se mentre tanti di noi sono ancora in stato confusionale... e si sta facendo molti alleati... Questo mi "puzza" di bravo convincimento, dato che è anche un bravo attore! :dirol:

Ma roba da matti

Non capisco tutto questo "surriscaldamento". Se comunque è un gioco e tu hai la coscienza a posto, e io sono una ingenua novellina, dovresti stare tranquillo! Mi spiace, non volevo che te la prendessi in questo modo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Amira, ma tu leggi quello che scrivo? Io non ci devo andare neanche per sbaglio in arringa, cazzo

ora si che abbiamo paura dei flash

non vi puzza di lupo quest azione?

sono 3 i personaggi immuni agli sbrani, se i suoi compari in lista lupi le han detto di votare mist facendo il gioco della sbadata alle prime armi è probabile che stasera tentino il rogo su di te

giochiamo di raddoppi su tutti gli altri gli arringanti (attuali e futuri) e vediamo chi è il prossimo che si sbilancia a farti finire in ballottaggio obbligato

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...