Vai al contenuto

NINTENDARA - NOTTE 4


Plic
 Share

Recommended Posts

Finalmente mi hanno riparato la connessione internet e posso usare il pc :) (non riesco a quotare da telefono).

"Scusate il ritardo, torno ora da allenamento.

Butto giù qualcosa e quest'arringa e poi me ne filo dritto a letto...

Sono contadino (finalmente) ed ho un ruolo [come tipologia non ruolo specifico] che a me piace. Se volete posso lasciare un indizio "Senza interferenze valgo "doppio".

Altro di importante da dire non mi viene in mente, notte guys

SOOK:

In realtà il Bisso un riferimento ad un ruolo l'ha lasciato. Certo se lo confermasse...

Quello è il riferimento che ho visto, ad un vecchio gioco dove un idraulico rosso saliva rampe e scale saltando barili... com'è che si chiamava quel gioco? ;)

Nota Zero che non ho preso posizione, ma ho chiesto di vederci un po' meglio.

MARSU:

Sook, se non ho capito male moon non ha dato grandi riferimenti sul suo ruolo nell'arringa, quindi mi riesce difficile dirti se mi sta prendendo il ruolo.

Questo è il messaggio di Moon che mi ha colpito. Se significa quello che ho pensato io, allora Moon deve tornare su.

Non trovo divertente lo stile di gioco del bombarolo.

Amira. ..Moon giocatore numero uno. . Tutti gli altri son nessuno

:heart: :heart: :heart:

Ultima cosa, io non darei ancora per certo che il caduto è tra i morti. Lo si capirà solo domani, perchè se ha tentato la falsa rivelazione sul bisso (cosa non così improbabile), oggi non aveva i poteri ma stanotte può agire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo lupo che cerca di dirottare l'attenzione sul rabbizato come lo vedete?

Io la vedo così.

Rogo su soul

Atleta su Poppolo

Orso che mette Sook per terzo

Io chiedo una protezione (anche dell'orso va bene)

Angelo riporta Coyote (non è stata maledetta dal sacerdote, andiamo sul sicuro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente mi hanno riparato la connessione internet e posso usare il pc :) (non riesco a quotare da telefono).

"Scusate il ritardo, torno ora da allenamento.

Butto giù qualcosa e quest'arringa e poi me ne filo dritto a letto...

Sono contadino (finalmente) ed ho un ruolo [come tipologia non ruolo specifico] che a me piace. Se volete posso lasciare un indizio "Senza interferenze valgo "doppio".

Altro di importante da dire non mi viene in mente, notte guys

SOOK:

In realtà il Bisso un riferimento ad un ruolo l'ha lasciato. Certo se lo confermasse...

Quello è il riferimento che ho visto, ad un vecchio gioco dove un idraulico rosso saliva rampe e scale saltando barili... com'è che si chiamava quel gioco? ;)

Nota Zero che non ho preso posizione, ma ho chiesto di vederci un po' meglio.

MARSU:

Sook, se non ho capito male moon non ha dato grandi riferimenti sul suo ruolo nell'arringa, quindi mi riesce difficile dirti se mi sta prendendo il ruolo.

Questo è il messaggio di Moon che mi ha colpito. Se significa quello che ho pensato io, allora Moon deve tornare su.

Non trovo divertente lo stile di gioco del bombarolo.

Amira. ..Moon giocatore numero uno. . Tutti gli altri son nessuno

:heart: :heart: :heart:

Ultima cosa, io non darei ancora per certo che il caduto è tra i morti. Lo si capirà solo domani, perchè se ha tentato la falsa rivelazione sul bisso (cosa non così improbabile), oggi non aveva i poteri ma stanotte può agire.

questa cosa si sposa molto molto bene con l'arringa di soul :yes3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi un modo c'è ovviamente, dicendovi prima da chi vado stanotte (però per confermare deve essere contadino)

Se qualcuno vuole farsi un trip per garantire x me :D

ci vorrebbe un contadino che non deve agire stanotte.. il problema è che non mi pare ci sia la fila...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima cosa, io non darei ancora per certo che il caduto è tra i morti. Lo si capirà solo domani, perchè se ha tentato la falsa rivelazione sul bisso (cosa non così improbabile), oggi non aveva i poteri ma stanotte può agire.

questa cosa si sposa molto molto bene con l'arringa di soul :yes3:

E mi sa di strano che nessuno lo abbia fatto notare durante tutto il giorno.

Come è strano il fatto che nessuno abbia pensato alla soluzione più semplice per spiegare la morte di Coyote: pusher sul bombarolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che stiamo parlando di protezioni varie vorrei dire a tutti di non proteggermi che non ne ho bisogno, l'unico di cui ho paura è il lupo con la rabbia ma a questo punto penso che qualcuno sia già diventato idrofobo.. In questa partita mi sono imposto un compito e lo sto assolvendo!

Proteggete chi ne ha bisogno io sono invincibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok mi piace il tuo piano.

L'unica cosa. Mi sta bene una protezione su di te. Decidiamo solo quale in modo che non si sovrappongano però.

le protezioni lasciamo che ciascuno le rediriga dove meglio vuole.

l'atleta non è una buona idea che venga da me poichè spreca una notte, meglio che si cerchi qualche bersaglio più interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi un modo c'è ovviamente, dicendovi prima da chi vado stanotte (però per confermare deve essere contadino)

Se qualcuno vuole farsi un trip per garantire x me :D

ci vorrebbe un contadino che non deve agire stanotte.. il problema è che non mi pare ci sia la fila...

Dai, mi sento fortunato e me la gioco con la sorte.

Se non trovate nessuno che si offra io ci sto. Anche se non garantisco di passare la notte indenne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanotte arrivo con largo anticipo, noto con piacere che Soul s'è guadagnato il cimitero anzitempo.

ProL probabilmente. Non penso sia un gaffe attribuibile ad uno che è in lista lupi. Però sempre meglio rogare lui che rischiare di andare su un contadino.

Andiamo sul concreto:

Poppolo lupo che cerca di dirottare l'attenzione sul rabbizato come lo vedete?

Io la vedo così.

Rogo su soul

Atleta su Poppolo

Orso che mette Sook per terzo

Io chiedo una protezione (anche dell'orso va bene)

Angelo riporta Coyote (non è stata maledetta dal sacerdote, andiamo sul sicuro)

Bene, sono arrivato al punto della partita in cui sento sempre più vicine le fiamme del rogo. Continuo a latitare e a destare sospetti, quindi chiedo a gran voce che l'atleta venga a sondare me invece di Poppolo!

Non che voglia in qualche modo salvare lui dalla visita, anzi, solo il fatto che non lo vorrebbe ricevere di per sé credo sia un ottimo indizio di colpevolezza! Però Poppolo può trovare tranquillamente posto come terzo nome dell'Orso. Il rischio è che i lupi vadano sugli altri due nomi dell'orso, ma in quel caso avremmo comunque notizie altrettanto buone con uno sbrano saltato, o buonissime con un lupo sbranato!

In questo mio piano rimarrebbe fuori Sook. Come ho detto la notte scorsa la sua convinzione di essere stato sondato tende a farmi avere sensazioni positive su di lui. Ora si è offerto per ricevere Duke, non so cosa possa significare, magari l'ha fatto solo per evitare l'Orso.. valutate voi. Ma per me non è una priorità per i sondatori.

Duke mi è sempre sembrato buono, ma l'ipotesi rabbioso al momento è ben quotata. Se può dimostrare che è ancora pusher allora lo faccia.

Insomma, so che avete dubbi su di me. Sono pronto a toglierveli.. potevo starmene qui zitto e superare un'altra notte indenne ma ho già capito come andrà a finire! Domani saremo ancora qui a fare il totolupi...inevitabilmente mi troverò invischiato, i veri lupi accetteranno di buon rado il mio essere chiamato in causa, e io con ottime probabilità anche domani farò fatica a trovare il tempo per seguire e difendermi.

Quindi, anche se fino ad ora non sono stato molto utile nelle discussioni, provo a rendermi utile offrendomi volontario per l'atleta ed evitare che domani vi concentriate su di me. Non chiedo di essere la terza scelta dell'Orso perchè ovviamente verrei sbranato, non chiedo il Pusher perché non mi scagionerebbe in alcun modo, non chiedo la meretrice perchè penso abbia cose più importanti da fare e dovrebbe comunque esporsi per dimostrarvi che non sono un lupo.

Fino a qui sono stato praticamente sempre assente, me ne sono altamente fregato di chi mandavate al rogo e non ho preso le difese di nessuno. Non so se questa cosa mi fa passar bene, ma di sicuro non è un atteggiamento da lupo o da proL. Al massimo posso sembrare uno degli ambigui/rubavittoria, ma anche qui l'impressione nasce solo dalle mie prolungate assenze. Anzi, menomale che non sono un rubavittoria perchè in questa partita non saprei proprio come trovare i bersagli!

Insomma ragionatene voi... io vi sto dando una mano nell'unico modo in cui posso farlo al momento, evitando di sprecare tempo con me!

Magari il mio piano fa acqua da tutte le parti, non sono di certo famoso per le mie doti da stratega e sto anche morendo di sonno. Se però è un piano sensato, valutatelo!

Vado a letto...probabilmente anche domani salterò di netto tutta la fase finale. Fate buon uso delle mie parole!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok..

Dopo gli aggiornamenti di ieri sera forse ho compreso Zero.

L'arringa di Soul mi sembra assurda... Non mi spiego se abbia tentato l'arrampicata maxima sugli specchi per deviare da lui l'ipotesi lupo e se magari sia davvero un prolupo che attira la morte.

In ogni caso, la storia pare un colapasta...

Duke... Come ho detto ieri, ha l'atteggiamento ambiguo e in effetti l'ipotesi rabbioso ha senso.

Francamente non avevo compreso il suo ruolo prima di ieri, e avevo iniziato a pensare che fosse uno tra Re Boo o Luigi che non voleva vedersi sprecare il colpo dal bullo..

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte Soul che fa un campionato a parte, io vorrei tentare di capire qualcosa di più su Poppolo, Abso ed Helder (dai diretti interessati o da chi ne ha capito qualcosa) onde evitare di doverli risentire domani.

Duke è un discorso complesso che ho capito poco. L'unica cosa che so è che gli ho messo un ruolo vicino e dopo tre post si è dichiarato.

Ora, posto che non serviva perchè si era ampiamente capito resta da capire perchè l'abbia fatto. Era davvero snervato da chi non capiva o c'è dell'altro (rabbia)?

Ci sono altri personaggi che voi dite di lasciare stare e io non ho capito, ma tendo a fidarmi di voi e mi piacerebbe sentire il parere di Alex.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io chiederei ad Aleman di aggiungere qualcosa di più su di se.

Perché la prima volta dalla sua arringa avevo pensato a una cosa, ma poi ho dovuto rivedere le mie idee con gli accadimenti di oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...