Vai al contenuto

quasi quasi mi faccio un app... (Nautical Calculator)


turrigni
 Share

Recommended Posts

  • 4 anni later...
Il 11/2/2015 at 17:49, turrigni dice:

Bravo terso datemi una buona idea vi prometto più phora e comodini per tutti

 

oggi sentivo la necessità impellente di un'app che mi selezioni i posti intorno a dove vivo (diciamo nell'ambito della regione) dove il meteo sarà bello sabato. 

Si può fare qualcosa? bisogna combinare la localizzazione con un mix degli esiti delle previsioni meteo dei siti più affidabili.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, silvia_fi dice:

 

oggi sentivo la necessità impellente di un'app che mi selezioni i posti intorno a dove vivo (diciamo nell'ambito della regione) dove il meteo sarà bello sabato. 

Si può fare qualcosa? bisogna combinare la localizzazione con un mix degli esiti delle previsioni meteo dei siti più affidabili.

 

 

perchè il meteo cambia all'interno della stessa regione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, turrigni dice:

Ciao @MasterMatrix anche a me manca per certi versi.

Ma visto come sta andando il calcio col covid avrei avuto tantissimo sbattimento e mi dico ho fatto bene!🤣🤣

 

 

Alcuni di noi stiamo giocando al Fantapaz in un sito che funziona bene come app sul telefonino ma che fa schifo sul pc e non si riesce a fare tutto. Quando tutto questo incubo finirà, ricominciamo dai :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, MasterMatrix dice:

 

Alcuni di noi stiamo giocando al Fantapaz in un sito che funziona bene come app sul telefonino ma che fa schifo sul pc e non si riesce a fare tutto. Quando tutto questo incubo finirà, ricominciamo dai :D 

Non ho più tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...