Vai al contenuto

NINTENDARA - Cimitero: GAME OVER


66' Batman
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 135
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Faccio un ragionamento a voce alta:

ieri mi sono esposto tanto quanto te se non più di te, Barto, con quel messaggio riepilogativo, la mia arringa, i miei sospetti esposti.

Nel mio lungo post ho sottolineato quanto mi aspettassi di essere rabbizzato. I Lupi hanno però usato il Rupe su di me, per andare sul sicuro e levarmi subito di mezzo.

Penso che se nel branco ci fossero giocatori che gradiscono il mio modo di giocare, che sanno come gioco e ragionano sul fatto che, aspettandomi la rabbia, difficilmente avrei circoscritto l'identità del Lupo Rabbioso a poche persone, allora mi avrebbero trasformato in Contadino Rabbioso invece di eliminarmi immediatamente col Rupe.

Da ciò potrei escludere qualche nome dall'essere Lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi verrebbe da chiedersi chi ha protetto l'Angelo, visto che io e te siamo quelli che ci siamo esposti più di tutti.

L'Angelo probabilmente non ha protetto, ha tre poteri one-shot e pare che stanotte abbia usato la rivelazione (anziché la protezione), a meno che la rivelazione non sia del Caduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, è estremamente improbabile che Coy sia un ruolo cattivo dichiarato Guardia (fosse stata buona avrebbe subito smentito la rivelazione), che fa la parte della Guardia e non c'è una Guardia pronta a smentirla (a meno che le Guardie non siano al cimitero, ma se né io né tu lo siamo dev'essere proprio una combinazione assurda che lo siano Felix e ranocchietta).

Link al commento
Condividi su altri siti

Che brutto clima che c'è su, un sacco di gente appena qualcuno li nomina si scalda un casino, di solito si gioca con più serenità

I Lupi/pro-L potrebbero essere nervosi perché Bisso è stato scoperto.

Bisso è quasi certamente L: alex (al momento non smentito) lo incastra, il suo comportamento è sospetto fin dall'arringa (e sia io che tu ne abbiam parlato ieri da vivi, tu l'hai anche votato), adesso è lì ad arrampicarsi sugli specchi. Sopra hanno ipotizzato sia il Centenario o il Rabbioso che ancora non ha agito (visto che vuole l'Atleta): sarebbe un bel colpo farlo fuori subito.

Coy è dichiarata buona ed è praticamente non smentibile (oltre che non smentita), in aggiunta è un ruolo poco appetibile ai Lupi, una bella grana per loro.

Faccio notare che alex ieri s'è disegnato un grosso cartello con la sagoma dell'Orso Mannaro sulla testa. E io sono morto di Rupe al 99,9% (mi rifiuto di credere che il Ninja o l'Assassino mi abbiano ucciso la notte 2 senza che io facessi alcun riferimento in arringa). Quindi hanno usato il Rupe su me e non sull'Orso (non sbranabile) e quindi:

a) alex mente (ma dov'è il vero Orso? e comunque alex è molto sicuro di sé e lineare nel suo comportamento);

b) i Lupi sono veramente poco attenti se buttano via il Rupe su me su cui non avevano e non hanno elementi e lasciano in vita l'Orso.

Ragionando sulla b), possiamo giungere a varie conclusioni eventualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, non capisco come sia ancora vivo

Già è fortunato a non essere l'obiettivo dell'Assassino

Poi, oltre all'Angelo, non ci sono protezioni dal Rupe o dalla Rabbia

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...