Vai al contenuto

Lo sostengo da sempre si dovrebbe fare carriera ed affari senza fottere gli altri


Milurdein
 Share

Recommended Posts

Io cambierei il topic in "Milordino rosica a caso", visto che è il collante di tutte le sue sparate. Chi fa carriera, chi ha studiato, chi fa soldi vendendo libri umoristici, ne ha per tutti dall'alto del suo nulla.

Allora se devo rosicare per qualcuno, lo faccio per Cristiano Ronaldo, Messi, Pat Metheny, I Queen, semmai Steve Jobs. Insomma, se devo invidiare qualcosa o qualcuno scelgo dei veri numeri uno e qualcosa di elevato.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque dovresti cambiare il titolo in "lo sostengo da stamattina".

oltre alla carriera, sarebbe bello anche scrivere sul forum senza calpestare gli altri

Ma chi calpesti sul forum? ho fatto l'esempio a scrigno, pensa se quei delinquenti fossero entrati a casa tua, ti avessero pestato a sangue e ti avessero rubato tutto. Certo i reati informatici esistono, ma non è come un reato materiale. A meno che non ti fottano dei soldi, Avete un'idea un po' curiosa del calpestare gli altri. Allora anche le tue battutine del cazzo calpestano. Almeno questo è l'intento.

diciamo che l'equivalente di calpestare nel forum è insultare

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non c'entra il livello della persona per la quale rosichi o l'argomento, l'idea che dai è che provi risentimento nei confronti di chi è felice di quello che ha.

e cosa ne sai se è felice???? diciamo che è più facile che rendano infelici altre persone, come le banche per esempio.

Il punto è che non decidi tu per me chi e come invidiare, quello me lo scelgo da solo.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque dovresti cambiare il titolo in "lo sostengo da stamattina".

oltre alla carriera, sarebbe bello anche scrivere sul forum senza calpestare gli altri

Ma chi calpesti sul forum? ho fatto l'esempio a scrigno, pensa se quei delinquenti fossero entrati a casa tua, ti avessero pestato a sangue e ti avessero rubato tutto. Certo i reati informatici esistono, ma non è come un reato materiale. A meno che non ti fottano dei soldi, Avete un'idea un po' curiosa del calpestare gli altri. Allora anche le tue battutine del cazzo calpestano. Almeno questo è l'intento.

diciamo che l'equivalente di calpestare nel forum è insultare

allora il primo ad essere insultato sono sempre stato io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio dire, attacchi Tersite perché fa questo lavoro e vota in quel modo, attacchi Tore perché fa lo psicologo, attacchi me perché ho venduto 150.000 copie di libri che non ti fanno ridere, attacchi Silvia, attacchi Inglo, attacchi tutti. Insomma, la metti sul personale in continuazione. Ti rendi conto che se noi iniziassimo a metterla sul personale con te ne usciresti con le ossa rotte, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti parlo della gente che attacchi quotidianamente nel forum.

Ma voi soffrite di manie di persecuzione, Io parlo di argomenti che esulano da chiunque di voi, Anzi non me ne fotte proprio una minchia. Poi semmai si arriva ai ferri corti quando leggi minchiate oltre a commenti offensivi nei miei confronti, E ci mancherebbe altro,.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio dire, attacchi Tersite perché fa questo lavoro e vota in quel modo, attacchi Tore perché fa lo psicologo, attacchi me perché ho venduto 150.000 copie di libri che non ti fanno ridere, attacchi Silvia, attacchi Inglo, attacchi tutti. Insomma, la metti sul personale in continuazione. Ti rendi conto che se noi iniziassimo a metterla sul personale con te ne usciresti con le ossa rotte, vero?

Ma voi la mettete sempre sul personale con me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho nulla da nascondere, il mio personale l'ho sempre raccontato, Ho spiegato ripetutamente come abbia rinunciato ad un'ottima carriera manageriale vendendomi una casa per diventare imprenditore, Io a 25 anni ero export area manager, senza nessuna cazzo di laurea (quello si senza nessuna paraculata) Ogni mio lavoro è stato ottenuto rispondendo ad nserzioni sui quotidiani, E glki aumenti di stipendio che ho ottenuto ed i premi sempre e solo grazie a risultati di budget sempre raggiunti o superati, A 32 anni mi hanno offerto un lavoro per export manager (per tutto l'export quindi) a più riprese. A quell'epoca rispondevo a 10 inserzioni facevo 8 colloqui e ricevevo 3 proposte di lavoro, Ero considerato validissimo senza tirarmela. Mi sono sempre saputo vendere benissimo, In un'offerta avreu guadagnato 4.200 000 di lire più premi con auto aziendale erano tanti soldi allora. Proprio un bel vivere, ma non me ne fotteva un cazzo dopo aver visto come ero stato trattato in una causa di lavoro, ho deciso di mettermi per i cazzi miei, Glu affati andavano bene, ho ceduto le quote perchè ormai litigavo con tutti, ero chiamato ringhio. Da allora della carriera non me ne è fottuto più niente, cos' come di nsessuna cosa materiale come auto, casa, vestiti, solo qualche viaggio vorrei ancora fare, ma ne ho fatti tanti, Mi posso accontentare, Il mio personale sono le mie idee, il mio pensiero, Come per chiunque, il resto conta molto poco,.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti faccio una domanda non provocatoria. Ma tu ti sei mai chiesto perché gli altri con te "la mettono sul personale"?

Percfhè li provoco, E' assolutamente voluto, Il problema comune alla maggior parte dei forumisti è di avere il culo fin troppo al caldo in un momento di crisi drammatico. Se c'è chi se lo conquista tutti i giorni, al contempo non si pone tanti problemi, saltandoli completamente, Cosa glie ne pul fregare alla maggior parte di voi se nelle aziende ci sono criminali o psicopatici? finchè il problema on ti tocca personalmente te ne sbatti altamente, La coscienza civica si misura anche da questo, interessarsi ad un problema con i mezzi che hai a disposizione, anche se non ne sei toccato,

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Mist io non ho mai detto niente delle tue battute, se non dopo che tu dicesti che le mie facevano pena. Ed il fatto di aver venduto tanto non significa che siano belle battute Anche la pausini vende milioni di dischi, eppure a me (come a te penso) fa cagare,.

Link al commento
Condividi su altri siti

E perché vuoi farlo? Non comprendo

perchè detesto il sonno delle menti. Ma è più facile pensare che io stia rosicando piuttosto che la società è gestita da gente di malaffare, anche mentalmente, Puoi anche cadere in depressione, cosa posso fare? niente, E allora non pensiamoci nemmeno.

Inoltre la vera follia è pensare al mio presunto rosicamento quando ci sono interi settori controllati dalla malavita, corruzione ai massimi storici, mafie, evasione fiscale, mazzette. Questi sono fatti concreti, non studi di questo o quello psichiatra, Figuriamoci come possono essere gli alti manager in un panorama simile. Oltre a mobbing, finti fallimenti, Ma credete che il vero grano si faccia con il FATTURATO? il grano lo fai con i fondi neri, soldi portati chissà dove, fallimenti, concordati, oltre ai giochetti finanziari,

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...