Vai al contenuto

Resoconto


Recommended Posts

aleman Lupo SDR

Mist Lupo Ululante

Inglo Lupo Spelacchiato

Absolute Strega

Barto Alchimista

Sunnina Veggente -> Patata Bollente -> Cacciatore
alex7784 Cappuccetto Rosso
Marsupilami Ranocchia
Duke Cigno Mannaro
Helder Cacciatore-> Patata Bollente
Polle Crociato-> Patata Bollente -> Veggente
Sparkyo Robin Hood

Masahashi Nonna Medium-> Patata Bollente -> Crociato

Light Principe Azzurro

Soul Posseduto

Annalisa Patata Bollente->Nonna Medium

ranocchietta Medusa VINCE

Notte 1

Sunnina (Veggente) visiona Marsupilami (Ranocchia) -> lo vede LUPO

Polle (Crociato) difende Sunnina (Veggente)

Giorno 1

1 Sunnina
2 alex7784
3 Marsupilami
4 Mist
5 Inglo
6 Duke
7 Annalisa
8 Helder
9 Polle
10 Soul

11 aleman

12 Sparkyo

13 Masahashi

14 ranocchietta

15. Light

16. Absolute

17 Barto

1. Inglo vota sparkyo

2. Soul vota duke

3. Ranocchietta vota masa

4. Alex vota light

5. Sunnina vota marsu

6. Duke vota polle

7. Light vota soul

8. Polle vota barto

Light il Principe prova a baciare Duke il Cigno Mannaro e non succede nulla.

Sera 1:

Sparkyo, Duke, Masa, Light, Marsu, Polle, Soul e Barto al ballottaggio

Mist vota Soul

Marsu vota Masahashi

Sunnina vota Soul

Polle vota Soul

Aleman vota Soul

Soul muore al rogo

Notte 2:

Polle (Crociato) difende la Veggente Sunnina

Absolute (strega) maledica Masahashi (Nonna Medium) che comunque quella notte non agisce

Barto (Alchimista) crea la pozione rinvigorente

Sunnina (Veggente) visiona Aleman (Lupo SDR) -> LUPO

Annalisa (Patata Bollente) mi indica Marsu = Robin Hood (sbagliato)

Ranocchietta (Medusa) pietrifica Annalisa (Patata Bollente)

I lupi sbranano Light (Principe Azzurro)

Giorno 2:

1 Sunnina
2 alex7784
3 Marsupilami
4 Mist
5 Inglo
6 Duke

7 Annalisa pietrificata Notte 2
8 Helder
9 Polle

10 Soul morto al rogo Sera 1

11 aleman

12 Sparkyo

13 Masahashi

14 ranocchietta

15. Light sbranato Notte 2

16. Absolute

17 Barto

4L 9C 2N

1. Duke vota mist

2. Mist vota duke

3. Masa vota barto

4. Marsu vota helder

5. Sunnina vota Aleman

6. Polle vota Marsupilami

Sera 2:

Mist, Duke, Barto, Helder, Aleman, Marsupilami al ballottaggio

Mist vota Barto

Polle vota Duke

Masahashi vota Barto

Muore Barto al Rogo

Notte 3:

Masahashi (Nonna Medium) indaga su Barto e scopre che è NON LUPO

Annalisa (Patata Bollente) indica Mashashi come Nonna Medium -> Avviene lo scambio

Polle (crociato) protegge Sunnina Veggente

Barto (alchimista) vorrebbe preparare la pozione depurativa ma è morto

Absolute (strega) maledica Marsupilami (ranocchia) e non succede nulla

Sunnina (veggente) visiona Duke (Cigno Mannaro) -> LUPO (di nuovo ahah)

Sparkyo (Robin Hood) vorrebbe dare i poteri di Alex ad Inglo ma Alex non ha poteri

Ranocchietta (medusa) pietrifica Marsupilami (Ranocchietta)

I lupi usano il potere del Rupe su Polle (Crociato) e sbranano Helder (Cacciatore) [gran bel colpo]

Giorno 3:

1 Sunnina
2 alex7784
3 Marsupilami pietrificato Notte 3
4 Mist
5 Inglo

6 Duke

7 Annalisa Pietrificata Notte 2
8 Helder Sbranato Notte 3
9 Polle Morte misteriosa Notte 3
10 Soul morto rogo Sera 1
11 aleman
12 Sparkyo

13 Masahashi

14 ranocchietta
15. Light morto sbranato Notte 2
16. Absolute
17 Barto Rogato Sera 2

4L 5C 2N

1. Mist vota sparkyo

2. Alex vota inglo

3. Sunnina vota aleman

4. Inglo vota masa

5. Duke vota absolute

Sera 3:

Sparkyo, Inglo, Aleman, Masahashi e Absolute al Ballottaggio

Ranocchietta vota Absolute

Masahashi vota Absolute

Sunnina vota Aleman

(i neutrali salvano la partita dei contadini. Se la Strega bloccava Duke per i lupi sarebbe stata una guduria)

Muore Absolute al rogo

Notte 4:

Absolute (strega) vorrebbe bloccare Duke (cigno) ma è morto al rogo

Ranocchietta (Medusa) pietrifica alex (cappuccetto Rosso)

Duke (Cigno Mannaro) resuscita Helder (cacciatore, Light (principe azzurro) e Polle (crociato)

Masahashi (Patata) indica Polle Crociato e avviene lo scambio ruoli

Sparky (Robin Hood) vorrebbe consegnare i poteri di alex ad inglo, ma alex non ha poteri da cedere

Sunnina (veggente) indaga inglo e lo vede NON LUPO

Mist (lupo ululante) usa l’ululato ipnotico su Duke (Cigno Mannaro)

I lupi sbranano Sunnina (veggente)

Giorno 4

1 Sunnina Sbranata notte 4
2 alex7784 pietrificato notte 4
3 Marsupilami pietrificato Notte 3
4 Mist
5 Inglo

6 Duke

7 Annalisa Pietrificata Notte 2
8 Helder Sbranato Notte 3 - Resuscitato Giorno 4
9 Polle Morte misteriosa Notte 3 - Resuscitato Notte 4
10 Soul morto rogo Sera 1
11 aleman
12 Sparkyo
13 Masahashi

14 ranocchietta

15. Light morto sbranato Notte 2 - Resuscitato Notte 4
16. Absolute Rogato Sera 3
17 Barto Rogato Sera 2

4L 7C 1N

Masa vota Mist

Ranocchietta vota Sparkyo

Duke vota Polle

Inglo vota Aleman

Aleman vota Inglo

Polle vota Ranocchietta

Light (principe) bacia Inglo (lupo spelacchiato) e non succede nulla (la ranocchia è pietrificata..)

Sera 4:

Mist, Sparkyo, Polle, Aleman ed Inglo al ballottaggio

Masa vota Mist

Aleman vota Ranocchietta

Polle vota Mist

Light vota Mist

Mist muore al rogo

Notte 5:

Ranocchietta (Medusa) pietrifica Masahashi (Crociato)

Polle (patata bollente) indica Sunnina veggente e le ruba il ruolo (sunnina diventa patata)

Helder (cacciatore) spara a Aleman (SDR) [che culo considerato che all’ultimo era ancora indeciso se sparare ad aleman o a sparky]

Masa vorrebbe proteggere il veggente ma questi è morto e lui è di pietra

I lupi sbranano Helder (cacciatore)

Giorno 5:

1 Sunnina Sbranata notte 4
2 alex7784 pietrificato notte 4
3 Marsupilami pietrificato Notte 3
4 Mist rogo Sera 4
5 Inglo
6 Duke

7 Annalisa Pietrificata Notte 2
8 Helder Sbranato Notte 3 - Resuscitato Giorno 4 – Sbranato Notte 5
9 Polle Morte misteriosa Notte 3 - Resuscitato Notte 4
10 Soul morto rogo Sera 1
11 aleman morte misteriosa Notte 5
12 Sparkyo
13 Masahashi pietrificato Notte 5
14 ranocchietta
15. Light morto sbranato Notte 2 - Resuscitato Notte 4
16. Absolute Rogato Sera 3
17 Barto Rogato Sera 2

1L 6C

Inglo vota Sparkyo

Duke vota Inglo

Light vota Ranocchietta

Sera 5:

Sparkyo, Inglo e Ranocchietta in arringa

Polle vota Ranocchietta

Ranocchietta vota sparky

La monetina uccide sparky

Notte 6:

Sunnina (patata) indica Helder (cacciatore) ok

Polle (veggente) visiona Inglo (Lupo spelacchiato) NON LUPO

Ranocchietta (medusa) pietrifica Inglo (lupo spelacchiato) e vince la partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Un vero peccato questa partita. Ecco il resoconto che ho fatto in privato a Brida al giorno 3 quando mi sono beccato la patata, più o meno avevo preso tutto! (tranne il fatto che la patata non potevo darla a medusa, perchè volevo diventare medusa)

"Ti rendo partecipe del mio contorto pensiero su come usare la patata, e su quali ruoli ho affibbiato ai vari personaggi:

- Soul-Posseduto: una delle scelte più sensate, tutto farebbe portare a quello! Ma si è dichiarato subito, la patata può aver già preso il suo ruolo? Probabile. Ma questo significherebbe che poi Soul s'è preso la mi nonna. Meno probabile. Al momento lo lascio lì, anche perché diventare posseduto non è al momento la mia massima aspirazione!

- Duke-Cigno: C'è una voce che mi dice 'non fidarti' però non è mai stato smentito e i suoi indizi sono sempre stati coerenti. Però è pur sempre Duke. C'è il dilemma del potere, magari mi rogano e rubo il cigno senza che lui riesca ad usarlo, a questo punto avremmo un cigno morto e zero resurrezioni. Brutte cose!

- Light-Principe: ormai me lo sono immaginato così questo accoppiamento e per ora nulla mi lascia pensare il contrario, se volessi giocare offensivo e rischiare magari di sbagliare potrei farlo. Ma tanto se è davvero il principe torna il vita col cigno.

- Marsu-Rana: questo è un presentimento. Troppo poco per prenderlo per buono. Però da principe bacerei Marsu! Prendere la rana al momento non mi interessa, e probabilmente non è nemmeno lui.

- Polle-Crociato: mi sono fissato su questa idea! Polle rischia di non tornare in vita, io dopo il nostro confronto e da quello che ha detto in arringa credo proprio che lui possa essere il crociato. Meno probabile che sia il veggente. Quindi la tentazione di prendermi il crociato è forte, molto forte. "

Modificato da Masahashi
Link al commento
Condividi su altri siti

Se sapevo che Light sarebbe stato il nulla più totale una volta tornato in vita avrei rischiato sicuramente l'accoppiata Light-Principe. E avrei anche indovinato chi baciare!!

Purtroppo Duke aveva chiaramente che Light l'avrebbe riportato su, mentre Polle l'avrebbe lasciato giù. Quindi ho scelto il Crociato. E Invece Duke alla fine aveva ricambiato idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se votavate duke vincevamo. Sia votando ranocchietta che inglo.

Light cmq dichiarato il giorno 1: ha detto sono più contadino di tutti.

E il giorno dopomist se ne esce con, strano questo sbrano :D Lì l'ho bollato come cattivo. Peccato fosse proprio lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se votavate duke vincevamo. Sia votando ranocchietta che inglo.

Light cmq dichiarato il giorno 1: ha detto sono più contadino di tutti.

E il giorno dopomist se ne esce con, strano questo sbrano :D Lì l'ho bollato come cattivo. Peccato fosse proprio lupo.

Ho detto che, siccome nn ha scritto x due giorni, avrei votato sparkyo se avessi votato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abs, nemmeno puoi pretendere che uno ti capisca, se sei sempre in silenzio, pur seguendo.

in lista io avevoanche ipotizzato che tu fossi posseduto perché hai fatto l' identica cosa in una partita in cui lo eri. Soltanto l'evidente rivelazione di Soul ha evitato che noi sbranassimo proprio te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il silenzio era dettato dai problemi tecnici (sono ancora senza Internet a casa, per la cronaca) oltre al fatto che d prolupi non mi dispiace mai attirare sospetti per sacrificarmi al posto dei lupi. Inoltre meditavo di rubare un ruolo, inizialmente volevo fingermi cigno, ma avevo dubbi che Duke mentisse, quando ho capito che lo era davvero oramai il mio rogo era imminente. Ho dovuto votare Masahashi che ero sicuro non fosse lupo visto che lo avevo maledetto, a sapere che arrivava un altro voto avrei votato per andare alla monetina. Io comunque gioco sempre per essere indecifrabile, così magari in futuro avrete ripensamenti nel volermi fare fuori in base al mio comportamento, è la mia unica arma visto che non sono un trascinatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Inglo posso darvi tutte le ragioni del mondo. Ma per me si stava spacciando per Medium, cioè per quello che aveva preso il mio ruolo... Mi dispiace di non aver detto di più, ma con la partita alle battute finali volevo evitare di riprendermi la patata!

Però Duke sapevo che non era una cosa comunque decisiva, perché se votavate ranicchietta poi medusa non vinceva più e avremmo potuto ragionare con calma su inglo.

Io sinceramente avevo paura che Polle mi restituisse la patata. Perché aveva capito chi ero fin dall'inizio, e poteva essere venuto da me, sbagliando, la prima notte che l'aveva lui. Quindi ho preferito continuare su rabocchietta. Che sapevo cattiva in ogni caso, non mi sarei mai aspettato che si arrivasse alla monetina per mancanza do voti... Sennò, ovviamente, avrei detto tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, ma la mia pecca più grossa è stata non capire chi era il veggente.

Di una cosa ero sicuro, te avevi capito il mio ruolo, quindi una volta che ti è arrivata la patata io potevo essere una delle tue scelte. Quindi avresti potuto fallire nel consegnarmela. Io purtroppo ho continuato a ragionare pensando che la patata potessi essere ancora te, e non volevo farti capire che io ero il crociato, e che soprattutto Inglo poteva lasciare intendere che fosse il Medium! Per questo nell'ultimo resoconto avevo detto che si stava dichiarando uno tra Veggente-Medium-Principe, se dicevo direttamente che si stava dichiarando Medium saltavano fuori i sospetti su di me.

Comunque io ve l'avevo detto che se avessi potuto votare, avrei votato ranocchietta. Alla fine la mia strategia prevedeva che su Inglo potevo avere un margine di errore non decisivo per l'ultima notte perchè sapevo che la morte di ranocchietta sarebbe stata comunque una buona cosa. Quindi per me non era una priorità risolvere la questione.

Ci saremmo svegliati con medusa morta e io avrei approfondito la questione Inglo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...