Vai al contenuto

Sera 5 -> Notte 6


Recommended Posts

che freddo che faceva quella sera mentre sparkyo, inglo e ranocchietta si presentarono di fronte a 4 statue, un po' di legname per un altro rogo e gli sguardi arrabbiati dei Funghettosi.

Lupi e Medusa dovevano essere sconfitti o Funghettolandia sarebbe sprofondata nel caos. Ci sarebbero riusciti i nostri eroici teneroni Funghettosi?

Votatevi entro le 11:30 di domani (è sabato e forse qualcuno di voi fortunato dorme, sigh) e scrivetemi come volete usare i vostri poteri e chi volete sbranare lupazzi.

Ditemi anche a questo punto se volete che apra alle 18:30 la sera (come sempre) o faccia il week end lungo chiudendo alle 11 di Domenica

Buona serata!

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi.. io ho intuito credo cosa voglia dire inglo..

Ranocchietta considerando i personaggi che non hanno "agito" in senso lato .. per me si sta dicendo uno dei due ruoli: PRINCIPE AZZURRO o CAPPUCCETTO ROSSO..

ma collide con inglo se non ho capito male ..

Modificato da Annalisa Ascoli
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì però ranocchietta ha detto che non ha ancora agito.

Quelli non agiscono proprio. Per quello le chiedevo spiegazioni.

Allora c è solo RH che non ha fatto punto.. se qualcuno può affermare di aver perso il proprio potere o di averne acquisiti altri sputi il rospo..

Alex mi rivolgo proprio a te.. più volte hai chiesto e detto di poter e voler ricevere poteri.. beh?..

Ma alex è stato verificato?...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la cosa è bella semplice.. RANOCCHIETTA si è dichiarata RH.. bene ora prenditi le tue responsabilità.

VOGLIO NOME E COGNOME DI TUTTE LE PERSONE SU CUI HAI AGITO. Altrimenti crepi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex ha dato del pirla a robin hood quindi suppongo non gli abbia dato nulla. :D

La questione degli ululati come la vedi? Può essere importante.

IN che senso? non ho capito.. (scusami ma muoio di sonno sono sveglia dalle 5.30)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda partita che ci tocca perdere!

Ranocchietta ad un certo punto ha detto qualcosa del tipo "anche se finora credo di aver agito abbastanza male", quindi ha lasciato intendere che qualcosa ha fatto.

Ma tanto il problema non si pone, ranocchietta mente, c'è da capire solo in qualità di quale ruolo lo sta facendo. E non sarà facile.

Però ormai per me è una lotta a due, se dovessi votare, adesso, io voterei sparkyo medusa. Purtroppo senza avere troppe certezze tra le mani.

Bòna!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra osservazione.

Sono in 3.

Tra di loro c'è sicuramente medusa e sicuramente un lupo perché altrimenti la partita sarebbe finita.

Il terzo o è contadino o è lupo. Se è contadino non ha nessun motivo per essere chiarissimo sul sto ruolo perché se bruciano il lupo la partita finisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi.. In questi giorni ho sempre avvisato sparkio che era in arringa .. Perché ho notato che non seguiva..

Oggi mi ha detto che non riesce proprio più a seguire e a connettersi per far l arringa.. Quindi boh per me medusa e ranocchietta a sto punto punto

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, per me Inglo è uno tra Veggente Medium e Principe. Insomma è uno che agisce tutte le notti e ha detto che non ha trovato grosse info fino ad ora.

Per questo io avevo ristretto a questi tre ruoli.

Ma scusa ma prima non alludevi a cappuccetto rosso? Io l avevo pensato tale..

Poi dai ranocchietta che gli chuedi come ha agito e sparisce dicendo che ha da fare senza risp ... Ma dai .. Andiam su di lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha trovato grosse info dopo tutti sti giorni?

Anche escludere qualcuno è una informazione importante

Non lo so, questo chiedetelo a lui.

E come ho detto in precedenza, ora le uniche informazioni utili sono quelle che riguardano ranocchietta e sparkyo.

Polle, il veggente più di così doveva mettere i cartelli? E allora non ha detto nulla su loro due? Per me se uno di loro non è visto lupo, va votato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo: allora aospettiamo che ranocchietta sia o lupo o medusa.. Ma se fosse un lo po vista lupo il primo giorno non avrebbe mai detto di non esser rana (perche la rana è vista lupo) .. Per cui...ho è medusa o è lo spelacchiayo o è ciò che dice di essere ma in tal caso zero collaborazione da parte sua

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, per me Inglo è uno tra Veggente Medium e Principe. Insomma è uno che agisce tutte le notti e ha detto che non ha trovato grosse info fino ad ora.

Per questo io avevo ristretto a questi tre ruoli.

Ma scusa ma prima non alludevi a cappuccetto rosso? Io l avevo pensato tale..

Potevo pensare anche Cappuccetto Rosso ma ha detto di non avere trovato info utili.

Quindi volutate voi, io quello che vi potevo dire ve l'ho detto. Non sto assolutamente cercando di difenderlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...