Vai al contenuto

Comunque Galliani è un fenomeno


Joe
 Share

Recommended Posts

L'ho insultato varie volte ma ora bisogna dire che stavolta ha fatto il fenomeno..

Scambio alla pari di prestiti tra giocatori che sei mesi fa una squadra ha pagato 25 milioni e l'altra zero!

Con zero milioni di euro ha messo su una squadra tutto sommato dignitosa, anzi ha pure incassato 20m per Paccotelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto giusto, ma era proprio un giocatore come Churchill quello che serviva?

Ma lascia stare a livello tecnico, parlo di valutazioni di mercato, che sono dati di fatto.

Honda preso a zero, ora qualcosa vale.

Menez preso a zero, ora vale almeno 10-15m

Alex preso a zero è un buon difensore

Torre preso a zero ora lo scambia con cerci che nessuno in Italia poteva permettersi 6 mesi fa..

Certo negli anni ha anche preso delle cantonate ma dal 2008, dalla vendita di kaka, il vento è cambiato e ha lavorato senza budget, bisogna dargli atto di questo..

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scambio Cerci Torres se riesce è un capolavoro assoluto,. Un giocatore finito che prende un ingaggio assurdo, con un giocatore validissimo che non ho capito perchè non giochi in spagna. Fa niente se serve o meno, abbiamo ancora Pazzini come centravanti, mille volte meglio del cadavere Torres, e acquisiamo un'ala con i controcoglioni al posto di Honda. Non mi pare proprio male.

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto, dopo aver visto il Torres che abbiamo preso, meglio così.

Ma certo che con tutte ste mezze punte ci manca terribilmente un vero 9

Con Inzaghi non giochiamo col nove, al posto di torres avremmo pazzini che non ha mai giocato. Io non concordo ma tant'è-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che l'hanno beccato con coca nel sangue e hanno fatto un accordo tra lega calcio e Milan x non rovinargli la carriera ( e danno economico) con squalifica "segreta" mascherata da infortunio

Anch'io ho sentito queste voci. Non so quanto ci sia di vero, quel che è certo è che ElSha non è più lo stesso da tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che l'hanno beccato con coca nel sangue e hanno fatto un accordo tra lega calcio e Milan x non rovinargli la carriera ( e danno economico) con squalifica "segreta" mascherata da infortunio

e che voce sarebbe? a mio avviso metà dei giocatori hanno cocaina nel sangue.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che l'hanno beccato con coca nel sangue e hanno fatto un accordo tra lega calcio e Milan x non rovinargli la carriera ( e danno economico) con squalifica "segreta" mascherata da infortunio

Un amico di Torino mi disse l'anno scorso che il Milan lo stava facendo disintossicare di nascosto, evidentemente sono fiorite varie leggende su un ragazzo così fragile (l'accordo con la FIGC mi pare pura fantascienza però).

Cerci è evidentemente un bel colpo, se non altro perchè avrà più chance di incidere di Torres.

A sto punto tenterei di far giocare Honda mezzala insieme a Montolivo e De Jong.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà pure un fenomeno, l'Adrianone nazionale n. 2 (il n. 1 è quello dei phora), però se il suo obiettivo iniziale era convincere il Chelsea a regalargli Torres, presentarlo come top player, tenerlo 6 mesi e usarlo come pedina per ottenere (in prestito, eh) Cerci...

beh, altro che labirinto di Cnosso

In tutto questo, ci sono delle cose che non mi sono chiare: volevi giocare con il centravanti (il vero 9, come dicono adesso quelli che ne capiscono) e hai preso Fernando Torres. Ora hai scoperto che il tuo centravanti è uno un po' atipico per il ruolo (Menez) e cedi Torres per prendere un'ala (a sua volta sui generis). Benissimo. Però, lasciando perdere i discorsi legati al possibile rendimento di Cerci, quello che mi lascia perplesso è il fatto che si continui a trascurare il pacchetto arretrato rossonero

Modificato da Kelsen
Link al commento
Condividi su altri siti

Mica tanto trascurare... Proposto Armero per Antonelli! :D Posso solo immaginare la risposta di Preziosi! :D

Cmq rigirare un acquisto sbagliato come Torres per ottenere in prestito a ZERO colui per cui ti chiedevano solo acquisto e 16 milioni o nada, è sicuramente un gran colpo!

Per la verità noi pagheremo la metà della differenza dell'ingaggio tra i due giocatori, ma va benissimo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire la verità far giocare Cerci o (non) far giocare Torres credo non aggiunga un euro di spesa per il Milan. Si può anche vederla così, giusto?

Non aggiunge nulla, in effetti: l'errore lo hai fatto in estate prendendo Torres e dandogli 4 milioni netti all'anno per due anni

Poi, temo che Alessione non farà granché bene, ma attendo smentite

Modificato da Kelsen
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...