Vai al contenuto

sbaglio o c'era qualcuno che lavorava con le pentole?


liotru
 Share

Recommended Posts

Sinceramente il commento di Milo mi lascia di stucco, e non è il primo commento di questo genere, è come se avesse spento l'interruttore dell'ironia, azzerato i recettori.

Non è possibile che non conosca il detto è solo che non lo vuole vedere.

Milo dovresti cominciare a domandardi perchè.

ah mi era sfuggita. perchè sarebbe ironia? Jim dovresti intendertene di cose che fanno...cagare,.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivendo quel commento davo per scontato che ti fosse sfuggita la citazione di Tersite del famoso detto: "Il diavolo fa le pentole ma non i coperchi", il tuo commento succesivo lasciava pochi dubbi.

Ora vorrei capire se quando hai risposto:

"ti assicuro che choi produce le pentole fa pure i coperchi, Te lo posso dare per certo, quindi non è una battuta, ma una colossale puttanata. Se sil non fa i coperchi è solo un'eccezione assoluta."

Avevi colto la battuta e non la trovavi spiritosa oppure ti era sfuggita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivendo quel commento davo per scontato che ti fosse sfuggita la citazione di Tersite del famoso detto: "Il diavolo fa le pentole ma non i coperchi", il tuo commento succesivo lasciava pochi dubbi.

Ora vorrei capire se quando hai risposto:

"ti assicuro che choi produce le pentole fa pure i coperchi, Te lo posso dare per certo, quindi non è una battuta, ma una colossale puttanata. Se sil non fa i coperchi è solo un'eccezione assoluta."

Avevi colto la battuta e non la trovavi spiritosa oppure ti era sfuggita?

eddai jim come poteva sfuggirmi una banalità simile...ritenevo ridicolo che fosse ritenuta una battuta. Tutti qui,

Link al commento
Condividi su altri siti

Mapperfavore.

Trovi che venga usato a sproposito un proverbio come battuta (che cosa deprecabile! Terribile!) e poi sta li addirittura a rispondere che tutti quelli che fanno pentole, fanno pure i coperchi? Evitando di replicare per una settimana e scrivendo solo altrove?

Suvvia.

Diciamo che stavolta la puttanate l'hai detto tu, intervenendo a sproposito e con ingiustificata aggressività (sai che novità) su una battuta scherzosa.

Non ti ha fatto ridere? Ehhhhhh sopravviveremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...