Vai al contenuto

Natalizia - Giorno 4


The Duke
 Share

Recommended Posts

Polle è il Grinch :D

Non saprei. Ha mai spinto per far agire Nightbay?

Devo rileggere. Ho detto così perché è in linea con la sua partita. Gioca da buono, non si sbilancia sul proprio ruolo, resta "schiscio". Ci sta benissimo, imho.

Comunque non è una priorità al momento.

Io mi sento di mettere Inglo fra i buoni ed Helder fra i probabili buoni al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedila così: se due possibili babbinatale (Zero, se volete credere alla sua arringa - io no - e Nightbay) sono al cimitero, a Polle-grinch che gli frega di giocare?

Credo che il grinch vada cercato tra quelli che si stanno interessando poco alle dinamiche di gioco.

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Polle ha appoggiato il piano di Mist di fare agire night dal cimitero.. ha detto che vedeva 3 babbi.. e che quindi uno mentiva per forza, mentre l'altro era il bastardo

E dunque non può essere il grinch, su.

Il grinch non vuole che girino regali.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito il rapporto tra alex e soul ma ho letto molto distrattamente. se a voi hanno convinto mi stanno bene le persone in arringa.

ah, ovviamente helder non l'ho capito, e ho letto che non sono l'unica. però a intuito per me il grinch è lui :D

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito il rapporto tra alex e soul ma ho letto molto distrattamente. se a voi hanno convinto mi stanno bene le persone in arringa.

ah, ovviamente helder non l'ho capito, e ho letto che non sono l'unica. però a intuito per me il grinch è lui :D

ah quello nemmeno io

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito il rapporto tra alex e soul ma ho letto molto distrattamente. se a voi hanno convinto mi stanno bene le persone in arringa.

ah, ovviamente helder non l'ho capito, e ho letto che non sono l'unica. però a intuito per me il grinch è lui :D

Alex e Soul non mi hanno convinto manco per il cazzo, Soul si mantiene sul vago, dribbla le domande scomode e sul più bello scompare.

Senza contare che è stato il primo a votare per salvare Masa (volontariamente o meno) la notte 2. Io queste cose non le lascio mai correre :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito il rapporto tra alex e soul ma ho letto molto distrattamente. se a voi hanno convinto mi stanno bene le persone in arringa.

ah, ovviamente helder non l'ho capito, e ho letto che non sono l'unica. però a intuito per me il grinch è lui :D

No, quello è perché Helder è il Grinch di ForUML.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito il rapporto tra alex e soul ma ho letto molto distrattamente. se a voi hanno convinto mi stanno bene le persone in arringa.

ah, ovviamente helder non l'ho capito, e ho letto che non sono l'unica. però a intuito per me il grinch è lui :D

Alex e Soul non mi hanno convinto manco per il cazzo, Soul si mantiene sul vago, dribbla le domande scomode e sul più bello scompare.

Senza contare che è stato il primo a votare per salvare Masa (volontariamente o meno) la notte 2. Io queste cose non le lascio mai correre :)

Allora non siamo i soli a cui quella coppia convince il giusto..sono più viscidi di un hot dog fatto scaldare in un locale di strippers di New York!

Che metafora di raffinato gusto..

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...