Vai al contenuto

Go vegan


Milurdein
 Share

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Infatti io NON SONO vegano, mangio prevalentemente vegano. Ma il mio branzino ogni mese me lo mangio. E ho deciso di non mangiare più yogurt di soya perchè c'èlo zucchero aggiunto, che fa molto peggio del latte dello yogurt magro naturale. e naturalmente se sono ospite di qualcuno cerco di non mangiare carne o pesce, ma se non c'è altro li mangio senza problemi. Cmq vorrei dire che i risultati li potete leggere voi stessi. Ho perso 5 kg in 6 mesi, e ho fatto la prima mezza maratona della mia vita in un tempo di tutto rispetto, ma soprattutto con margini di miglioramento incredibili.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Io nella mia prima mezza ho fatto 1:22 e qualche secondo e mangiavo carne, insaccati, latte e formaggi, la sera mi fumavo pure una sigaretta o due...

Passati i 40 anni ho fatto 1:57 (scendevo quasi sempre sotto i due minuti) negli 800 e 48,8 nei 400 (risultati che valgono molto di più di un'ora e venti nella mezza) sempre mangiando di tutto, alimentazione a zona...

Tanto per capirci con 48:8 nei 400 e 1:57 negli 800 una donna potrebbe vincere un'Olimpiade mentre con un ora e venti nella mezza arriverebbe forse tra le prime cinquanta.

Che ne dobbiamo dedurre allora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io d'inverno non riesco a mangiare lo yogurt.

Quando viene il caldo invece mi faccio dare da qualcuno i fermenti e mi faccio lo yogurt : baste mettere la sera i fermenti in una tazza e coprirli col latte (non digerendo quello vaccino uso soia o riso o farro o quello che mi trovo) e la mattina è trasformato in yogurt, senza nessuna aggiunta. Poi uno lo può usare come gli piace di più. Strizza i fermenti, li sciacqua e ci rimette il latte sopra.

Che poi sti fermenti sono proprio simpatici anche da vedere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nella mia prima mezza ho fatto 1:22 e qualche secondo e mangiavo carne, insaccati, latte e formaggi, la sera mi fumavo pure una sigaretta o due...

Passati i 40 anni ho fatto 1:57 (scendevo quasi sempre sotto i due minuti) negli 800 e 48,8 nei 400 (risultati che valgono molto di più di un'ora e venti nella mezza) sempre mangiando di tutto, alimentazione a zona...

Tanto per capirci con 48:8 nei 400 e 1:57 negli 800 una donna potrebbe vincere un'Olimpiade mentre con un ora e venti nella mezza arriverebbe forse tra le prime cinquanta.

Che ne dobbiamo dedurre allora?

che per avere piu' successo nelle maratone, piu' che cambiare dieta conviene cambiare sesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Io nella mia prima mezza ho fatto 1:22 e qualche secondo e mangiavo carne, insaccati, latte e formaggi, la sera mi fumavo pure una sigaretta o due...

Passati i 40 anni ho fatto 1:57 (scendevo quasi sempre sotto i due minuti) negli 800 e 48,8 nei 400 (risultati che valgono molto di più di un'ora e venti nella mezza) sempre mangiando di tutto, alimentazione a zona...

Tanto per capirci con 48:8 nei 400 e 1:57 negli 800 una donna potrebbe vincere un'Olimpiade mentre con un ora e venti nella mezza arriverebbe forse tra le prime cinquanta.

Che ne dobbiamo dedurre allora?

tu vieni da una vita di atletica ad alto livello mi sembra, Io in allenamento avevo corso in 1 e 31. Fino a luglio scorso fumavo abbastanza, e mi alleno seriamente per la mezza da dicembre, cmq 1 e 22 è un tempo di valore quasi assoluto. Ho conosciuto solo uno in vita mia che la faceva in 1 e 7 minuti, ma aveva un record sui 10000 di 29 minuti. Uno che è arrivato 11° ai mondiali di duathlon. Cioè un campione, Tra tutta la gente che conosco mediamente nessuno è sceso se non di pochissimo sotto i 1 e 30. Io ai 15 km ero a 1h e 4' , ovvero viaggiavo verso 1 h e 31. Solo che la prima volta che fai una gara così lunga paghi anche lo scotto di testa. 1 e57 sugli 800 è un tempo della madonna. Cmq per intenderrcj, i primi 10 km li ho cosi in 42 min. Quindi ci sono sul pezzo alla grande. Fino all'anno scorso difficilmente scendevo sotto i 5 al minuto correndo 12 km di media 2 volte la settimana. Direi che ho impresso una svolta clamorosa. Ed è successo sicuramente dopo aver smesso di fumare, ma anche dopo aver cambiato alimentazione, Sono dimagrito in modo significativo,, almeno 5 kg. Ora sono 1,77 66 kg. Quasi il peso ideale per il fondo. E oggi a nuoto ho fatto il mio record sulle vasche che faccio di solito. Piuttosto, secondo te, dividere l'allenamento in due (fondo e nuoto) può aiutarmi a migliorare le prestazioni sulla mezza? poi l'anno prossimo voglio fare la maratona.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

A me del videogioco e del personaggio non fregava nulla, ma mi pareva assurdo un intervento in cui uno dice che un tale personaggio gli ricordava questo topic e ha detto di tutto TRANNE il nome! :D

Quando si fa una citazione non è obbligatorio spiegarla con i disegnini, anzi.

La citazione serve a distinguere, mica ad informare: che gusto c'è se la colgono tutti?

A parte lo snobismo insensato di questo intervento, ma riferirsi a un titolo "Go vegan" postando la foto di un tizio che si chiama "Vega", senza dirlo, per me significa palesare seri limiti a livello comunicativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nella mia prima mezza ho fatto 1:22 e qualche secondo e mangiavo carne, insaccati, latte e formaggi, la sera mi fumavo pure una sigaretta o due...

Passati i 40 anni ho fatto 1:57 (scendevo quasi sempre sotto i due minuti) negli 800 e 48,8 nei 400 (risultati che valgono molto di più di un'ora e venti nella mezza) sempre mangiando di tutto, alimentazione a zona...

Tanto per capirci con 48:8 nei 400 e 1:57 negli 800 una donna potrebbe vincere un'Olimpiade mentre con un ora e venti nella mezza arriverebbe forse tra le prime cinquanta.

Che ne dobbiamo dedurre allora?

Che sei gay e volevi nascere donna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nella mia prima mezza ho fatto 1:22 e qualche secondo e mangiavo carne, insaccati, latte e formaggi, la sera mi fumavo pure una sigaretta o due...

Passati i 40 anni ho fatto 1:57 (scendevo quasi sempre sotto i due minuti) negli 800 e 48,8 nei 400 (risultati che valgono molto di più di un'ora e venti nella mezza) sempre mangiando di tutto, alimentazione a zona...

Tanto per capirci con 48:8 nei 400 e 1:57 negli 800 una donna potrebbe vincere un'Olimpiade mentre con un ora e venti nella mezza arriverebbe forse tra le prime cinquanta.

Che ne dobbiamo dedurre allora?

Che sei gay e volevi nascere donna.

Primo non è un sogno, secondo tu non sei Silvia! ^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

A me del videogioco e del personaggio non fregava nulla, ma mi pareva assurdo un intervento in cui uno dice che un tale personaggio gli ricordava questo topic e ha detto di tutto TRANNE il nome! :D

Quando si fa una citazione non è obbligatorio spiegarla con i disegnini, anzi.

La citazione serve a distinguere, mica ad informare: che gusto c'è se la colgono tutti?

A parte lo snobismo insensato di questo intervento, ma riferirsi a un titolo "Go vegan" postando la foto di un tizio che si chiama "Vega", senza dirlo, per me significa palesare seri limiti a livello comunicativo.

Hanno colto quelli che dovevano cogliere.

Non è limite, è selezione, che te lo dico a fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me del videogioco e del personaggio non fregava nulla, ma mi pareva assurdo un intervento in cui uno dice che un tale personaggio gli ricordava questo topic e ha detto di tutto TRANNE il nome! :D

Quando si fa una citazione non è obbligatorio spiegarla con i disegnini, anzi.

La citazione serve a distinguere, mica ad informare: che gusto c'è se la colgono tutti?

A parte lo snobismo insensato di questo intervento, ma riferirsi a un titolo "Go vegan" postando la foto di un tizio che si chiama "Vega", senza dirlo, per me significa palesare seri limiti a livello comunicativo.

Hanno colto quelli che dovevano cogliere.

Non è limite, è selezione, che te lo dico a fare.

Che pena certi interventi, alcuni di voi a volte sembrano volersi spacciare per appartenenti a una casta superiore... Ma scendete sulla Terra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per capirci con 48:8 nei 400 e 1:57 negli 800 una donna potrebbe vincere un'Olimpiade mentre con un ora e venti nella mezza arriverebbe forse tra le prime cinquanta.

Che ne dobbiamo dedurre allora?

CasterSemenyaermafrodito.jpg

Haj detto Donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nella mia prima mezza ho fatto 1:22 e qualche secondo e mangiavo carne, insaccati, latte e formaggi, la sera mi fumavo pure una sigaretta o due...

Passati i 40 anni ho fatto 1:57 (scendevo quasi sempre sotto i due minuti) negli 800 e 48,8 nei 400 (risultati che valgono molto di più di un'ora e venti nella mezza) sempre mangiando di tutto, alimentazione a zona...

Tanto per capirci con 48:8 nei 400 e 1:57 negli 800 una donna potrebbe vincere un'Olimpiade mentre con un ora e venti nella mezza arriverebbe forse tra le prime cinquanta.

Che ne dobbiamo dedurre allora?

tu vieni da una vita di atletica ad alto livello mi sembra, Io in allenamento avevo corso in 1 e 31. Fino a luglio scorso fumavo abbastanza, e mi alleno seriamente per la mezza da dicembre, cmq 1 e 22 è un tempo di valore quasi assoluto. Ho conosciuto solo uno in vita mia che la faceva in 1 e 7 minuti, ma aveva un record sui 10000 di 29 minuti. Uno che è arrivato 11° ai mondiali di duathlon. Cioè un campione, Tra tutta la gente che conosco mediamente nessuno è sceso se non di pochissimo sotto i 1 e 30. Io ai 15 km ero a 1h e 4' , ovvero viaggiavo verso 1 h e 31. Solo che la prima volta che fai una gara così lunga paghi anche lo scotto di testa. 1 e57 sugli 800 è un tempo della madonna. Cmq per intenderrcj, i primi 10 km li ho cosi in 42 min. Quindi ci sono sul pezzo alla grande. Fino all'anno scorso difficilmente scendevo sotto i 5 al minuto correndo 12 km di media 2 volte la settimana. Direi che ho impresso una svolta clamorosa. Ed è successo sicuramente dopo aver smesso di fumare, ma anche dopo aver cambiato alimentazione, Sono dimagrito in modo significativo,, almeno 5 kg. Ora sono 1,77 66 kg. Quasi il peso ideale per il fondo. E oggi a nuoto ho fatto il mio record sulle vasche che faccio di solito. Piuttosto, secondo te, dividere l'allenamento in due (fondo e nuoto) può aiutarmi a migliorare le prestazioni sulla mezza? poi l'anno prossimo voglio fare la maratona.

Versione poco credibile. Ed i filmati a riguardo sono stati tutti chiaramente manipolati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

http://veggoanchio.corriere.it/2015/03/31/veronesi-io-vegetariano-convinto-per-me-stesso-per-gli-animali-e-per-il-pianeta/

Ha citato il rapporto con il pianeta: ci sono anche motivazioni ecologiche?
«In secondo luogo sono vegetariano per motivi di sostenibilità ambientale. Per ottenere un chilogrammo di carne da consumare occorrono 15 mila litri d’acqua, mentre ne occorrono meno di mille per ottenere un chilo di cereali. L’acqua è una risorsa scarsa e lo sarà sempre di più in futuro a fronte di un aumento costante della popolazione mondiale. Il consumo di carne gioca un ruolo anche nella scarsità di cibo che ci aspetta se noi occidentali non modifichiamo le abitudini alimentari ed è il maggior responsabile dell’attuale ingiustizia alimentare che fa si che circa un miliardo di persone muoia per fame o malnutrizione, da una parte della Terra, mentre un altro miliardo si ammala e muore per eccesso di cibo. I cereali destinati a nutrire i quattro miliardi di capi di bestiame che ingrassano la popolazione sovralimentata potrebbero infatti essere utilizzati per sfamare la gente sottonutrita»
Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

No le tradizioni non sono importanti.

Io infatti l'agnello lo mangio tutto l'anno, fino a qualche anno, fa quando i miei stavano ancora in campagna e lo allevavano, a volte lo uccidevo e lo scuoiavo pure.

Nessun rimorso sono i ritmi della natura. Chi ha vissuto in campagna certe cose le sa.

Siete voi cittadini ad essere schizofrenici, vivete con uno stile di vita che più innaturale e dannoso per la natura non esiste e poi fate pure i moralisti del cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...