Vai al contenuto

[MATRIX] - La disfatta di Zion - Fine Partita


Coyote
 Share

Recommended Posts

Certo, chiaro, adesso avevate capito tutti che ero lupo :D

Io lo sospettavo i primi giorni, poi il fatto che Nightbay ti difendesse mi ha fatto cambiare idea. Quindi oramai ti davo buono, ti credevo fante, infatti ti avevo scritto "dopo il 2 viene il 3", come nella mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima notte ero indeciso tra te e Sunnina, eh.

Lo so lo so.

Io infatti insistevo sul farti sparare a Moon!

Ti avevamo sciamannato

volevo pure rubarti il ruolo dopo, ma non è stato necessario

Ma infatti il tuo insistere mi spingeva verso di te. Solo che il fatto che continuassi a chiedere verifiche mi faceva sospettare che saresti stato protetto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di mosse non chiare: Night perché hai mandato su Manuel? Abso perché non hai sparato a Duke?

Perché oramai ero convinto fosse il fante. Ho fatto un procedimento strano, all'inizio volevo giocarla più da prolupi e mi fidavo di Duke perché lo credevo cattivo. Poi ero indeciso sulla fazione con cui schierarmi e Nightbay mi ha indotto a pensare Duke buono. Poi sono diventato buono e ho iniziato a convincermi che anche Duke lo fosse e mi sono fidato di lui. Sostanzialmente ho creduto Duke prima cattivo e poi buono senza mai smettere di fidarmi di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato contro a Luca perché lo credevo fante, mi ero perso che anche il ciccione era cd :heart: in Matrix. Quando l'ho realizzato l'ho lasciato stare e si è salvato per il voto a Mist. Ed ero convinto che tutti mi avessero capito fante, infati non sapevo se dare spada o scudo come prima cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok, ho letto ora che marsu era il rupe.

Allora ok :D

Era una cosa necessaria, ti credevamo centralinista visto che dicevi d aver tutti i messaggi.

Pensate che volevo sbranar luca la notte 1, sarebbe girata la partita in toto.

In verità avevo solo i tuoi :D

E quello di sook :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, chiaro, adesso avevate capito tutti che ero lupo :D

Abbiamo fatto troppo spesso i lupi insieme perchè non me ne possa accorgere :D

Però sei stato ovviamente bravissimo a tirare le fila :D

Tutti i lupi vivi alla fine è un cappottone che in effetti non si vedeva dai tempi della Fagiolata :)

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah grande Duke, è stato un grande leader :D

E mannaggia per il primo sbranò, avevo avuto la sensazione di Alex neo dal giorno 1 dannazione. E senza l'uscita della centralinista ce l'avevo quasi fatta ad intortarlo per bene. (Grazie di aver usato il potere del dottore su di me Alex :give_rose:)

Veggentato notte 1 e arrivo vivo e vincente fino alla fine, son soddisfazioni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di mosse non chiare: Night perché hai mandato su Manuel? Abso perché non hai sparato a Duke?

Perchè sapevo che era il centralinista e volevo proteggerlo dallo sbrano.

Soul, te l'avevo anche scritto -.- in questa partita non ero Batman, ma invisible man, il supereroe dal potere del post invisibile lol

Robin: "Santa trasparenza, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di mosse non chiare: Night perché hai mandato su Manuel? Abso perché non hai sparato a Duke?

Perchè sapevo che era il centralinista e volevo proteggerlo dallo sbrano.

Soul, te l'avevo anche scritto -.- in questa partita non ero Batman, ma invisible man, il supereroe dal potere del post invisibile lol

Robin: "Santa trasparenza, Batman!"

Mi hai scritto che dovevo pensarci, ma non ci ero mica arrivato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di mosse non chiare: Night perché hai mandato su Manuel? Abso perché non hai sparato a Duke?

Perchè sapevo che era il centralinista e volevo proteggerlo dallo sbrano.
Soul, te l'avevo anche scritto -.- in questa partita non ero Batman, ma invisible man, il supereroe dal potere del post invisibile lol

Robin: "Santa trasparenza, Batman!"

Mi hai scritto che dovevo pensarci, ma non ci ero mica arrivato.

Intendevo quando ti dissi che lo ha fatto per evitarmi lo sbrano xD

Robin: "Santo sbrano, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...