Vai al contenuto

[REAL WORLD] - Notte5 - Scusate son di fretta


Coyote
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Comunque partiamo dal presupposto che bisso è lupo.

L'unica possibilità di ucciderlo in Matrix era il cacciatore.

Bisso era quindi spacciato con musical a Matrix. Ma arriva la sua salvezza..il super piano di lasciare in vita un assassino (che non conta e che poteva rubarci la partita) e sacrificare musical togliendoci l'unica possibilità di uccidere un lupo fino al crollo di Matrix

Eh si! Sono chiaramente lupo io che ho tentato di bruciare mist

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di votare per il rogo (non sono ancora convinto) voto Tidus per Matrix, così nel caso i lupi dovessero sbranarmi perderebbero quello che a occhio sembra il più probabile lupo ululante in cambio di uno sciamano scarico.

Poi, sempre in caso di sbrano, vi lascio in eredità questa riflessione.

Barto

Batman

The Duke

Luca

Marsupilami

Tolti i morti e Mist che ha usato il suo potere successivamente, questi cinque sono quelli che potenzialmente potrebbero essere il Lupo Reietto attivato SdZ nella notte in cui è saltato lo sbrano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca.

Non mi hai convinto, ti sei creato un alibi tirando in ballo gente che ormai non può più rispondere o smentirti, e fino a quel momento te n'eri rimasto defilato. Il voto a me non vuol dire niente, l'hai dato sul 4-1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha avuto notizie di giavellotti, scudi etc? Questo depone a favore di Alison-fante eh.

Mist, Alison NON era il fante. Ne sono certo.

Io volevo votare Barto, ma vedo che c'è Luca a due voti e la scadenza è tra poco più di mezz'ora.

Ma conviene più far andare in Matrix Nightbay o Tidus?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...