Vai al contenuto

[REAL WORLD] - Giorno 4 - L'ignoranza è un bene


Coyote
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 103
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Se serve ci sono anche io per votare. Comunque starei attento perché anche con l'ululato ipnotico possono fregarci organizzando un flash mob all'ultimo. Quindi raddoppiando potremmo anche fare più danni. Serve qualcuno pronto a conservarsi un voto extra secondo me. Io comunque al momento sarei per bruciare Barto.

Devo dire però che anche se siamo nel momento cruciale in cui bisogna cercare lupi vedere Luca votare me dicendo che sono la strega mi fa sorridere. Era un modo per far capire ai lupi che lo sei tu?

Io rimango in attesa di sapere a chi dire tutto quello che so, potrei anche dirlo qui, ma non so se può avvantaggiare anche i lupi. Sarei per Mist o Nightbay. Duke già sa il mio ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora mando absolute

che è chiaramente la strega/caduto

Interessante notare quanto tu legga i miei post. Il caduto é Tidus, Absolute é una pila dobbiamo sperare che uno tra luca e barto sia lupo. Altrimenti buttiamo l'ennesimo rogo. Comunque visti gli eventi credo la notizia di ieri sulla non lupaggine di Barto, sia un grosso fake. Quindi se andassero loro 4, Barto ad esclusione é il più probabile come lupo, Cavolo!

Robin: "

Modificato da 66' Batman
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato un messaggio anche a me.

Ora devo valutare se scrivere e a chi.

Mist e Duke siete i miei due destinatari preferenziali, ma non sono convinto al 100% di nessuno dei due.

Duke ho ancora il sospetto marginale che possa essere lupo, per i ragionamenti fatti ieri al punto 1)

Mist per le questioni esposte oggi e per una giocata che potrebbe aver fatto, rischiosissima, ma da Mist: mettiamo che sia l'avvelenatore, mettiamo che sapesse che Musical sarebbe morta stanotte indipendentemente da tutto perché l'aveva avvelenata... La mossa "alla Mist" è quella di dichiararsi assassino con un colpo già sparato e di certificarsi così contadino con la morte di Musical. Complessa, rischiosa... Ma verosimile.

Ora chiedo consiglio a tutti e vorrei sentire pareri perché ho bisogno di aggiungere un altro tassello allo scarno cerchio della fiducia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yawn.

Vi fate troppe seghe mentali.

Se mi volete coinvolgere bene altrimenti pazienza, io la disponibilità l'ho data.

Mist, se non si trattasse di te è roba che escluderei a priori... Prendila come una nota di stima.

Se sei davvero buono, abbiamo bisogno di te.

Mettici un pelo di convinzione in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se serve ci sono anche io per votare. Comunque starei attento perché anche con l'ululato ipnotico possono fregarci organizzando un flash mob all'ultimo. Quindi raddoppiando potremmo anche fare più danni. Serve qualcuno pronto a conservarsi un voto extra secondo me. Io comunque al momento sarei per bruciare Barto.

Devo dire però che anche se siamo nel momento cruciale in cui bisogna cercare lupi vedere Luca votare me dicendo che sono la strega mi fa sorridere. Era un modo per far capire ai lupi che lo sei tu?

Io rimango in attesa di sapere a chi dire tutto quello che so, potrei anche dirlo qui, ma non so se può avvantaggiare anche i lupi. Sarei per Mist o Nightbay. Duke già sa il mio ruolo.

In effetti non hai tutti i torti su questo. Però io so di essere contadino e siccome c'è il rischio di avere un ballottaggio senza lupi, meglio mandare un cattivo sicuro per tenerlo come piano B

Poi magari mi sbaglio e non sei il caduto come dice batman (si, ti leggo..ma questo non significa che devo dare per certe le tue informazioni..anche perché, che ne sai che tidus è il caduto? l'oniromante funziona in matrix)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi temo il mob

Io credo ad abso quindi non raddoppierò lui.

Tidus Luca e Barto posso andare in arringa

Io raddoppio luca (grassetto) avere mezz'ora x gestirla ma quei tre li manderei

Anche abso ovviamente, se volete, ma sappiate che la sua dichiarazione a me la trovo credibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me se la sta giocando da pro-l, contadino non é. Penso che tutti sapete l'atteggiamento di Tidus contadino che subito é lì a ripetere 20 volte "visionatemi, vogli giocare in pace". Inoltre la sua affermazione a favore di Moon mi sembrava fatta apposta per portare fuori strada sulla ricerca dell' angelo caduto. Facile dirlo se la menzogna stesso lui l'ha messa di mezzo, peccato che angelo non poteva fingersi visto che era nel Real World e la mancanza della seconda rivelazione ne é la prova. Però un pensierino se l'era fatto secondo me.

Robin: "Santi ragionamenti, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi temo il mob

Io credo ad abso quindi non raddoppierò lui.

Tidus Luca e Barto posso andare in arringa

Io raddoppio luca (grassetto) avere mezz'ora x gestirla ma quei tre li manderei

Anche abso ovviamente, se volete, ma sappiate che la sua dichiarazione a me la trovo credibile.

dopo questo voto non ti scrivo più :/

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi temo il mob

Io credo ad abso quindi non raddoppierò lui.

Tidus Luca e Barto posso andare in arringa

Io raddoppio luca (grassetto) avere mezz'ora x gestirla ma quei tre li manderei

Anche abso ovviamente, se volete, ma sappiate che la sua dichiarazione a me la trovo credibile.

dopo questo voto non ti scrivo più :/

Dovresti scrivermi invece

Per farmi capire

Il voto era x evitare i mob, spero la cosa non ti crei problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a questo punto triplicherei Barto se nessuno è contrario.

Comunque ho appena scritto un messaggio indicando Nightbay come destinatario, subito dopo ho aggiunto che cambio con Alex se posso, quindi ad uno dei due dovrebbe arrivare. Scusa Alex, mi ero dimenticato di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a questo punto triplicherei Barto se nessuno è contrario.

Comunque ho appena scritto un messaggio indicando Nightbay come destinatario, subito dopo ho aggiunto che cambio con Alex se posso, quindi ad uno dei due dovrebbe arrivare. Scusa Alex, mi ero dimenticato di te.

Io avevo preparato il messaggio e stavo aspettando solo il tuo per copiaincollarlo alla fine.

Mandalo a me, non ad Alex.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...