Vai al contenuto

[REAL WORLD] - Sera2/Notte3 - Sei più veloce di così


Coyote
 Share

Recommended Posts

Alex se ne è andato : fate ciao ciao con la manina

I ballottanti di questa sera sono quindi:

musical, alison, duke

Lista presenti:

Alison

Ballman rogato

Barto

Batman

Denver

The Duke

Luca

Marsupilami

Mist

Musical

Polle

Ronnie

Sook

Zero sbranata

Avete tempo fino alle 11.00 per votare per il rogo votare per chi mandare a matrix e inviare i poteri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 90
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Bravo Alex!

Un arringa al giorno toglie il medico di torno! Non so perchè mi hanno mandato qui visto che ho detto più volte che ero indifferente alla cosa. E infatti è così.

Di indizi ne ho lasciati un fantastiliardo da quando la partita è iniziata, come faccio sempre, ma nessuno se ne accorge mai..Quindi non aggiungo altro.

Ribadisco solo che non sono un programma e non vengo visto programma, visionatemi pure come volete.

Se gli altri due dovessero risultare fenomenali contadini indispensabili, bruciate pure me.

Se mi volete rimandare a Matrix, x me uguale. Anche se forse a sto punto sto meglio qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque faccio la mia arringa.

Sarò breve, perché ho intenzione di dire ciò che serve sapere e niente più.

Sono buona e gioco con i contadini. Per quanto riguarda il resto, vi dico che sono tra i ruoli per cui cambiare mondo ha una rilevanza, nel senso che lo influenza. Tuttavia la mia posizione per ora non mi dispiace.

Mi fermo qui, primo: perché devo andare a cenare. secondo: perché non mi piacciono le dichiarazioni facili. terzo: perché si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io anche stasera ci sarò poco.

Ribadisco, se non si fosse ancora capito, che non mi dispiacerebbe andare in Matrix.

Ma se volete fare scelte diverse, continuerò a fare il mio dovere qui cercando di bruciare le persone giuste.

In merito a questo, devo dire che a me Alison ha fatto una buona impressione finora, e con la sua arringa ha ristretto molto i possibili ruoli.

Attendiamo Musical.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò breve: purtroppo siamo in pochi in arringa, e questo non mi piace per nulla.

Ma io ho un ruolo di quelli che non dev'essere rogato.

Vengo vista non programma.

Vinco solo esclusivamente con i Contadini.

Non ho mai chiesto di andare in Matrix perchè mi trovo bene anche qui.

Sono disposta a rispondere a tutte le domande, ma ho già detto tanto. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io anche stasera ci sarò poco.

Ribadisco, se non si fosse ancora capito, che non mi dispiacerebbe andare in Matrix.

Ma se volete fare scelte diverse, continuerò a fare il mio dovere qui cercando di bruciare le persone giuste.

In merito a questo, devo dire che a me Alison ha fatto una buona impressione finora, e con la sua arringa ha ristretto molto i possibili ruoli.

Attendiamo Musical.

Ronni io forse il tuo ruolo l'ho capito, ed ora ho anche capito alcuni tuoi commenti di ieri.

Sarei per votare te per andare in Matrix.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque faccio la mia arringa.

Sarò breve, perché ho intenzione di dire ciò che serve sapere e niente più.

Sono buona e gioco con i contadini. Per quanto riguarda il resto, vi dico che sono tra i ruoli per cui cambiare mondo ha una rilevanza, nel senso che lo influenza. Tuttavia la mia posizione per ora non mi dispiace.

Mi fermo qui, primo: perché devo andare a cenare. secondo: perché non mi piacciono le dichiarazioni facili. terzo: perché si.

Sarò breve: purtroppo siamo in pochi in arringa, e questo non mi piace per nulla.

Ma io ho un ruolo di quelli che non dev'essere rogato.

Vengo vista non programma.

Vinco solo esclusivamente con i Contadini.

Non ho mai chiesto di andare in Matrix perchè mi trovo bene anche qui.

Sono disposta a rispondere a tutte le domande, ma ho già detto tanto. :)

Secondo me dovremmo cercare di capire chi, tra noi 3, ha il ruolo meno "rilevante" in questo momento del gioco.

Il mio, in una scala da 1 a 10, direi che è importante soltanto 6.5

A me hanno convinto entrambe, quindi se non avete altri elementi per diffidare di loro, votate pure me senza esitare.

Faccio però presente che se dividiamo i contadini tra "importanti" e "meno importanti", quelli importanti secondo me sono MASSIMO 4. E di questi 4, 3 sono già assegnati (nella mia testa).

Ognuno faccia la sue valutazione in base alle info che ha a disposizione, per capire se una di loro due mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque faccio la mia arringa.

Sarò breve, perché ho intenzione di dire ciò che serve sapere e niente più.

Sono buona e gioco con i contadini. Per quanto riguarda il resto, vi dico che sono tra i ruoli per cui cambiare mondo ha una rilevanza, nel senso che lo influenza. Tuttavia la mia posizione per ora non mi dispiace.

Mi fermo qui, primo: perché devo andare a cenare. secondo: perché non mi piacciono le dichiarazioni facili. terzo: perché si.

Sarò breve: purtroppo siamo in pochi in arringa, e questo non mi piace per nulla.

Ma io ho un ruolo di quelli che non dev'essere rogato.

Vengo vista non programma.

Vinco solo esclusivamente con i Contadini.

Non ho mai chiesto di andare in Matrix perchè mi trovo bene anche qui.

Sono disposta a rispondere a tutte le domande, ma ho già detto tanto. :)

Secondo me dovremmo cercare di capire chi, tra noi 3, ha il ruolo meno "rilevante" in questo momento del gioco.

Il mio, in una scala da 1 a 10, direi che è importante soltanto 6.5

A me hanno convinto entrambe, quindi se non avete altri elementi per diffidare di loro, votate pure me senza esitare.

Faccio però presente che se dividiamo i contadini tra "importanti" e "meno importanti", quelli importanti secondo me sono MASSIMO 4. E di questi 4, 3 sono già assegnati (nella mia testa).

Ognuno faccia la sue valutazione in base alle info che ha a disposizione, per capire se una di loro due mente.

Io penso di essere forse non nella top4, ma nella top5-6 dei contadini sicuramente.

Ma considerando che siamo nel mondo reale, tra i ruoli del mondo reale sto sul podio senza problemi. Ed è per questo che sono importante.

Capiscimi, Duke.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per mandare qualcuno in Matrix si può votare solo chi è in arringa o chiunque?

Si possono votare tutti.

Io ribadisco che visto che abbiamo già mandato su bisso, e visto che ronnie ha detto che forse aveva il suo stesso ruolo non manderei su anche lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono riletta bene quello che ha detto Alison, e il ruolo che meglio di tutti corrisponde alla sua arringa è il mio.

Quindi io sarei più per votare lei che Duke, che oltre ad essere quasi certamente buono, è anche una mente pensante molto utile (Senza offesa Alison, è la prima volta che gioco con te, non ti conosco.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il rogo sono molto in crisi nel senso che da quello che dicono i tre arringanti e sapendo io che ruolo ho, quindi potendo escluderlo dalle possibilità, potrei capire che ruolo hanno e potrebbero essere tutti buoni. A questo punto mi chiedo dove cazzo sono i cattivi, anche perché Morfeo non dovrebbe aver mandato Alex di là se sa che è cattivo perché lo toglierebbe dal rischio rogo, e Morfeo non dovrebbe essere né uno dei 3 di stasera e nemmeno uno dei 4 di ieri quindi i possibili cattivi ora sono proprio pochi. A meno che qualcuno tra ieri e stasera stia mentendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono riletta bene quello che ha detto Alison, e il ruolo che meglio di tutti corrisponde alla sua arringa è il mio.

Quindi io sarei più per votare lei che Duke, che oltre ad essere quasi certamente buono, è anche una mente pensante molto utile (Senza offesa Alison, è la prima volta che gioco con te, non ti conosco.)

Ahm, scusa Music ma questa tua uscita non mi piace.

Che tu ci veda il tuo ruolo all'interno dell'arringa é possibile, per carità, io il cerchio l'ho ristretto non me lo sono chiusa attorno ad un unico ruolo (e non ne avevo nemmeno inteizione, data la presenza dell'assassino) ma che tu mi accusi così senza mezzi termini non mi piace granchè, te lo dico sinceramente.

Per quanto riguarda Duke: Dipende da qual é la tua Top 3, ma se é come quella che mi sono fatta in testa io e non credo siano molto lontane, non rientro in quella cerchia. Mi reputo un pò più in basso.

Edit: errore gramamticale

Modificato da Alison
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono riletta bene quello che ha detto Alison, e il ruolo che meglio di tutti corrisponde alla sua arringa è il mio.

Quindi io sarei più per votare lei che Duke, che oltre ad essere quasi certamente buono, è anche una mente pensante molto utile (Senza offesa Alison, è la prima volta che gioco con te, non ti conosco.)

In realtà io leggo due possibili ruoli nel l'arringa di Alison ma uno è il mio quindi posso supporre che sia l'altro, anche perché quello che hai detto tu Musical mi sembra più adere a un altro ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho detto che sei cattiva.

Semplicemente credo Duke buono al 99%. Te invece al, diciamo, 50%.

E quindi preferirei vedere morta te che potresti mentire piuttosto che Duke a cui credo.

Ma non decido io e non ti ho accusato per nulla, quindi relax.

Edit: ero rivolta ad Alison, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho detto che sei cattiva.

Semplicemente credo Duke buono al 99%. Te invece al, diciamo, 50%.

E quindi preferirei vedere morta te che potresti mentire piuttosto che Duke a cui credo.

Ma non decido io e non ti ho accusato per nulla, quindi relax.

Edit: ero rivolta ad Alison, ovviamente.

Sono calmissima :D Ti stavo spiegando il mio punto di vista o magari ho frainteso.

Comunque a questo punto vedete voi come agire, quel che dovevo dire di saliente l'ho detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...