Vai al contenuto

[REAL WORLD] - Giorno 2 - Se vedi un agente fa come noi scappa


Coyote
 Share

Recommended Posts

Rogate ballman e al mattino ritrovate smangiucchiata per bene zero. Inoltre bisso ha fatto le valigie mentre è finalmente tra voi The Duke.

Alex

Alison

Ballman rogato

Barto

Batman

Denver

The Duke

Luca

Marsupilami

Mist

Musical

Polle

Ronnie

Sook

Zero sbranata

Avete tempo fino alle 18.30

COMUNICAZIONE SPECIALE DI SERVIZIO: io oggi non ci sono quasi tutto il giorno quindi i messaggi non garantisco di recapitarli in tempo utile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 107
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Uhm, sbrano strano su zero che era una delle più sospette.

Intanto su 2 morti misteriose, possibile che una sia dovuta a trinity e quindi o helder o sun fossero programma.

Cadono come foglie in autunno. Ricordatemi un attimo se le morti per mano di assassino etc. vengono viste come misteriose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come butta?

Onestamente non pensavo che votassero me, la cosa mi sorprende, io avrei mandato night.

Cmq mi renderò utile anche qui.

Non scordiamoci del piano contro Moon.. i due morti potrebbero essere Rupe + Scagnozzo di Moon.

Scagnozzo di moon ucciso come però?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come butta?

Onestamente non pensavo che votassero me, la cosa mi sorprende, io avrei mandato night.

Cmq mi renderò utile anche qui.

Non scordiamoci del piano contro Moon.. i due morti potrebbero essere Rupe + Scagnozzo di Moon.

Devo dire che con tutto quello che è successo faccio fatica a prendere una posizione.

Duke, aiutami a riassumere:

Un angelo ha scritto a te che Moon è il merovingio e tu sai chi è.

Un angelo ha scritto ad aleman che non è stato lui a fare la rivelazione ed aleman sa chi è (giusto?) e ha dato come "prova" il fatto che oggi non ci sarebbe stata la rivelazione dell'angelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che prova è quella della non rivelazione?

se la rivelazione era vera ieri, ovvio che oggi non ci sarebbe stata rivelazione

Esatto, sarebbe stato il mio post successivo.

Ovvio che se è il caduto la rivelazione non c'è!

Quindi in definitiva abbiamo i nomi dei due presunti angeli, uno da Duke e uno da aleman.

Mah. Io continuo a pensare che Moon sia cattivo, comunque. Per il suo comportamento, non per altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come butta?

Onestamente non pensavo che votassero me, la cosa mi sorprende, io avrei mandato night.

Cmq mi renderò utile anche qui.

Non scordiamoci del piano contro Moon.. i due morti potrebbero essere Rupe + Scagnozzo di Moon.

Devo dire che con tutto quello che è successo faccio fatica a prendere una posizione.

Duke, aiutami a riassumere:

Un angelo ha scritto a te che Moon è il merovingio e tu sai chi è.

Un angelo ha scritto ad aleman che non è stato lui a fare la rivelazione ed aleman sa chi è (giusto?) e ha dato come "prova" il fatto che oggi non ci sarebbe stata la rivelazione dell'angelo.

Ciò è strano perchè a meno che l'angelo caduto non sia scagnozzo di un possibile Moon Merovingio, che senso ha scrivere un messaggio fake? :/ E' l'unica cosa che mi fa credere minimamente alla versione di Moon, perchè altrimenti non ha senso.

Robin:"Santo ragionamento, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che prova è quella della non rivelazione?

se la rivelazione era vera ieri, ovvio che oggi non ci sarebbe stata rivelazione

Non è detto, nulla diceva con sicurezza che i due angeli non erano entrambi in matrix e uno scagnozzo a meno che non sia scagnozzo/angelo caduto, non può scrivere il messaggio che ha ricevuto Aleman.

Robin: "Santa verità, Batman!"

Modificato da 66' Batman
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che prova è quella della non rivelazione?

se la rivelazione era vera ieri, ovvio che oggi non ci sarebbe stata rivelazione

Esatto, sarebbe stato il mio post successivo.

Ovvio che se è il caduto la rivelazione non c'è!

Quindi in definitiva abbiamo i nomi dei due presunti angeli, uno da Duke e uno da aleman.

Mah. Io continuo a pensare che Moon sia cattivo, comunque. Per il suo comportamento, non per altro.

confermo, il presunto angelo so chi è, ed anche io tendenzialmente mi fido.

e secondo me giù è morto uno scagnozzo, mentre l'altro è stato ucciso da rupe o assassino

Link al commento
Condividi su altri siti

Come butta?

Onestamente non pensavo che votassero me, la cosa mi sorprende, io avrei mandato night.

Cmq mi renderò utile anche qui.

Non scordiamoci del piano contro Moon.. i due morti potrebbero essere Rupe + Scagnozzo di Moon.

Devo dire che con tutto quello che è successo faccio fatica a prendere una posizione.

Duke, aiutami a riassumere:

Un angelo ha scritto a te che Moon è il merovingio e tu sai chi è.

Un angelo ha scritto ad aleman che non è stato lui a fare la rivelazione ed aleman sa chi è (giusto?) e ha dato come "prova" il fatto che oggi non ci sarebbe stata la rivelazione dell'angelo.

Ciò è strano perchè a meno che l'angelo caduto non sia scagnozzo di un possibile Moon Merovingio, che senso ha scrivere un messaggio fake? :/ E' l'unica cosa che mi fa credere minimamente alla versione di Moon, perchè altrimenti non ha senso.

Robin:"Santo ragionamento, Batman!"

Perchè Batman, se tu fossi l'angelo, sapessi di non aver fatto la rivelazione e vedessi che il finto angelo ha pure scritto a qualcuno confermando, non manderesti un messaggio a qualcuno per dire a tutti che si sbagliano?

Probabilmente il presunto caduto ha pensato così, ed ha quindi "agito" da angelo.

Poi oh, magari è davvero lui l'angelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che prova è quella della non rivelazione?

se la rivelazione era vera ieri, ovvio che oggi non ci sarebbe stata rivelazione

Non è detto, nulla diceva con sicurezza che i due angeli non erano entrambi in matrix e uno scagnozzo a meno che non sia scagnozzo/angelo caduto, non può scrivere il messaggio che ha ricevuto Aleman.

Robin: "Santa verità, Batman!"

Ma infatti quel messaggio se non è dell'angelo è del caduto!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...