Vai al contenuto

[REAL WORLD] - Giorno 1 - Welcome to the Real World


Coyote
 Share

Recommended Posts

46de27ed7c5b210ccfe063666f7b6842bc9e13b2

La notte passa relativamente tranquilla.

Siete gli stessi di ieri:

Alex

Alison

Ballman

Barto

Batman

Denver

Il Bisso

Luca

Marsupilami

Mist

Musical

Polle

Ronnie

Sook

Zero

Avete tempo fino alle ore 19.00 per votare per il ballottaggio, invio messaggi, e per l'utilizzo di poteri diurni

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che come prima cosa dovremmo chiederci: chi ha interesse ad andare in Matrix?

Direi tantissima gente, ma più di tutti penso i lupi, perchè primo, lì sono protetti dal rogo (Alla fine, ne basta uno solo per sbranare, qui). Poi perchè i ruoli utili dei lupi son tutti di là, come il Rupe o lo Sciamano. E infine perchè almeno il lupo che viaggia tra i mondi può portare le notizie tra i lupi in real e in Matrix.

Quindi, occhi paerti su chi vuole andarsene.

Per l'altro mondo: mandateci qui il Merovingio, così se durante la prossima notte ci sono novità sugli angeli e compagnia, domani lo uccidiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che come prima cosa dovremmo chiederci: chi ha interesse ad andare in Matrix?

Direi tantissima gente, ma più di tutti penso i lupi, perchè primo, lì sono protetti dal rogo (Alla fine, ne basta uno solo per sbranare, qui). Poi perchè i ruoli utili dei lupi son tutti di là, come il Rupe o lo Sciamano. E infine perchè almeno il lupo che viaggia tra i mondi può portare le notizie tra i lupi in real e in Matrix.

Quindi, occhi paerti su chi vuole andarsene.

Per l'altro mondo: mandateci qui il Merovingio, così se durante la prossima notte ci sono novità sugli angeli e compagnia, domani lo uccidiamo.

Bell'inizio Musical ;)

Robin: "Santa Musical, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che ho 2 minuti e vista la calma generale, pensavo di espormi un po', giusto per far capire che, si, esisto anche e io e sono vivo. Se leggete i post su matrix, avrete sicuramente notato che c'e' stata una rivelazione (presumibilmente... un angelo?). Adesso, sinceramente, della fine che fara' o che puo' fare questo Moon non mi interessa particolarmente; in fondo non so nulla sul suo ruolo quindi per me puo' anche morire, se pensate che possa rubare la vittora. Girano appunto voci che possa essere spedito qui. Come primo punto: voi cosa ne pensate? anche se abbiamo poche informazioni delle idee possiamo abbozzarle da subito fare da subito. Rivolgendo la domanda a me stesso:

Secondo me non puo' che essere stato l'angelo caduto(cypher). Voglio dire; l'obiettivo dell'angelo e': aiutare i contadini. Una dichiarazione di questo tipo alla prima notte puo' solo suscitare contesa e confusione, che come sappiamo, e' nemica mortale del contado. Se diamo questo come presupposto, questo secondo me e' un prolupo che tenta di instillare contesa fin da subito, stimolando le dichiarazioni, e rendendo piu' facile il lavoro ai lupi (scovare i ruoli MUST). Detto questo, il punto e' che io considererei come veritiera la PROSSIMA voce angelica, e questo e' un vantaggio secondo me non indifferente.

grazie dell'attenzione e spero di non essere rogato per questo :'D

un abbraccio, Ball

Link al commento
Condividi su altri siti

Ipotesi condivisibile ma hai letto la risposta di Moon? A me sembra che qualcosa da nascondere lo abbia lo stesso, magari la rivelazione è falsa ma se non è zuppa magari è pan bagnato.

Detto questo ballman molto spesso entrambi gli angeli agiscono con la rivelazione presto, per il semplice fatto che l'angelo stesso può morire e portarsi il potere nella tomba.

Intanto ricordatevi di votare per il rogo, spero di potermi connettere stasera, a più tardi :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ipotesi condivisibile ma hai letto la risposta di Moon? A me sembra che qualcosa da nascondere lo abbia lo stesso, magari la rivelazione è falsa ma se non è zuppa magari è pan bagnato.

Detto questo ballman molto spesso entrambi gli angeli agiscono con la rivelazione presto, per il semplice fatto che l'angelo stesso può morire e portarsi il potere nella tomba.

Intanto ricordatevi di votare per il rogo, spero di potermi connettere stasera, a più tardi :give_rose:

Che abbia qualcosa da nascondere non lo nego. Infatti dire 'la rivelazione è falsa' non significa 'moon è contadino' :) condivido
Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido anch'io... e trovo abbastanza singolare che in Matrix ci siano Night e soprattutto Duke che danno così tanto peso alla prima rivelazione che statisticamente è quasi sempre del caduto. Non vedo perchè l'angelo dovesse avere tutta questa fretta di rivelare il ruolo di Moon il primo giorno, anche se tutto può essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che come prima cosa dovremmo chiederci: chi ha interesse ad andare in Matrix?

Direi tantissima gente, ma più di tutti penso i lupi, perchè primo, lì sono protetti dal rogo (Alla fine, ne basta uno solo per sbranare, qui). Poi perchè i ruoli utili dei lupi son tutti di là, come il Rupe o lo Sciamano. E infine perchè almeno il lupo che viaggia tra i mondi può portare le notizie tra i lupi in real e in Matrix.

Quindi, occhi paerti su chi vuole andarsene.

Per l'altro mondo: mandateci qui il Merovingio, così se durante la prossima notte ci sono novità sugli angeli e compagnia, domani lo uccidiamo.

Di la dicono che i lupi sono più interessati a venir nel mondo reale.. decidetevi :D

Zero mi spiace. Dammi un cenno se capisci.

Io sentirei Bisso :p

Avevo frainteso allora Alex.. attento a quello che scrivi però..

Ancora non ho letto di la..

Link al commento
Condividi su altri siti

Zero, io ho detto la mia opinione, non è detto che sia oro colato.

Qua si muore al rogo, di là no, e non è detto che cacciatore e CdM siano di là. Lo sciamano si usa il prima possibile (di là!), il Rupe anche, visto che è l'unico modo che hanno per uccidere in Matrix.

Il Telepate è più utile del Pon Pon, e soprattutto deve rimanere vivo, quindi vorrà stare in Matrix.

Insomma, questa è la mia analisi.

A me Moon non piace, da come si sta difendendo; conoscendo come gioca, mi sa di cattivo. Io lo manderei di qua, tanto ci arriva alla fine della notte, quindi se qualcuno vuole agire su di lui durante la notte in Matrix faccia pure.

Batman :give_rose: Mi mandi un messaggino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vabbè novizio... come no :D

Non è che ogni nuovo giocatore che entra nel forum sia un fake, eh.

Ha profili che dimostrano la sua esistenza al di fuori della fantasia di Duke e Polle.

Ciao a tutti io non contribuirò per il cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...