Vai al contenuto

Raccolta differenziata Pile Esauste


Coyote
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 106
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Comunque, Helder, noi abbiamo perso.

La fazione contadina è troppo rimaneggiata per essere in grado di vincere, eravamo già pochi prima, siamo morti in centomila e solo l'Angelo può riportarci in vita (ammesso che sia vivo... Io temo sia Ronnie).

L'unica speranza di vittoria che avevo, detta in tutta onestà, era farmi zombiezzare. Ma non accadrà più... E quindi niente, mettiamoci il cuore in pace. :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedere scusa a tutti... purtroppo come preannunciato al momento dell'iscrizione della partita ero incasinatissimo col lavoro, ho provato a partecipare al meglio all'inizio ma poi ieri pomeriggio e stamattina sono stato impegnatissimo, non ho potuto neanche votare per il rogo.

Ah, se qualcuno non l'avesse capito, non ci sono speranze di tornare in vita per chi sta quaggiù... :(

Del resto la mia morte era prevedibile... avrei voluto mantenere un profilo più basso e spostarmi in matrix senza dare troppo nell'occhio, ma purtroppo il Bisso ha rovinato tutto. Sarà cattivo oppure sarà l'oracolo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ronnie, Ronnie... Sigh.

Coy confermerà, ti credevo Angelo per mille motivi.

E ancora non capisco come abbiate fatto salire Bisso e non te la prima sera...

Tu sai che io non sono il Merovingio.

Ho chiesto di non essere mandato giù e di non essere colpito da Trinity (a cui poi pare abbia anche scritto il giorno stesso e pare mi abbia capito, visto l'andazzo della notte). Secondo te perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...