Vai al contenuto

Raccolta differenziata Pile Esauste


Coyote
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 106
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ahimè..

Davvero sei una pila?.. lol.. stè pile cinesi non durano più di due giorni..

Ragazzi Io DEVO tornare in vita... assolutamente.. ho un ruolo troppo krasto e troppo importante.. è assurdo che abbiano sbranato proprio me..

Se qualcuno risale .. dica che sono importante.. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahimè..

Davvero sei una pila?.. lol.. stè pile cinesi non durano più di due giorni..

Ragazzi Io DEVO tornare in vita... assolutamente.. ho un ruolo troppo krasto e troppo importante.. è assurdo che abbiano sbranato proprio me..

Se qualcuno risale .. dica che sono importante.. Ciao.

Noo non sono davvero una pila, ma non sono nemmeno fondamentale per i contadini. Io sto bene anche qua
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahimè..

Davvero sei una pila?.. lol.. stè pile cinesi non durano più di due giorni..

Ragazzi Io DEVO tornare in vita... assolutamente.. ho un ruolo troppo krasto e troppo importante.. è assurdo che abbiano sbranato proprio me..

Se qualcuno risale .. dica che sono importante.. Ciao.

parli come duke? :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Povera Sun, non hai nemmeno letto la schedina del mio ruolo, dal tuo primo commento. La prossima volta che vorrai rubare un ruolo, fallo! :D

Comunque tranquilla, dubito che ti riporteranno mai su.

Zero che fa la reticente non pare buonissima nemmeno lei, c'è da dire.

L'ho letta eccome la schedina! dato che è la mia..

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri non ho praticamente giocato perchè non avevo tempo.. come oggi del resto..

Mi son permessa di scrivere un post in cui dicevo la mia opinione e subito moon mi è saltato negli occhi..

se dire la proprio opinione è essere cattivi, allora sì, sono cattiva! Come la maggior parte dei giocatori del resto :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi eri pro-lupi, Zero?

No.

Ahimè..

Davvero sei una pila?.. lol.. stè pile cinesi non durano più di due giorni..

Ragazzi Io DEVO tornare in vita... assolutamente.. ho un ruolo troppo krasto e troppo importante.. è assurdo che abbiano sbranato proprio me..

Se qualcuno risale .. dica che sono importante.. Ciao.

parli come duke? :p

No. Il termine mi piace troppo e quindi me ne sono appropriata

D'ora in poi è mio

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri non ho praticamente giocato perchè non avevo tempo.. come oggi del resto..

Mi son permessa di scrivere un post in cui dicevo la mia opinione e subito moon mi è saltato negli occhi..

se dire la proprio opinione è essere cattivi, allora sì, sono cattiva! Come la maggior parte dei giocatori del resto :popcorm2:

Beh, no, in realtà sei cattiva perché io ho fatto un punto.

Per fortuna su se ne sono accorti, in un paio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri non ho praticamente giocato perchè non avevo tempo.. come oggi del resto..

Mi son permessa di scrivere un post in cui dicevo la mia opinione e subito moon mi è saltato negli occhi..

se dire la proprio opinione è essere cattivi, allora sì, sono cattiva! Come la maggior parte dei giocatori del resto :popcorm2:

Beh, no, in realtà sei cattiva perché io ho fatto un punto.

Per fortuna su se ne sono accorti, in un paio.

Beh, direi che non c'era bisogno di specificare che ho fatto il punto venendo da te.. anche perchè se no non sarei morta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chiaro che faccio un punto anche quando uccido un mostro.. ma non sarei morta anche io, se tu non fossi un lupo.. è la soluzione più semplice.. stanotte ho puntato te e sono morta.. quindi tu per forza sei lupo.. ci potrebbero essere altre mille ipotesi.. ma questa è quella che ha più senso!

Lo so che ti rode essere già al cimitero, quando probabilmente avresti potuto fare ancora tanto per la tua fazione di pelosi, ma è andata così.. mi spiace :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...