Vai al contenuto

Capodanno Ludico / Lupico


Mist
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, JackShepard dice:

Anche io sto cercando per Capodanno al nord con un'altra 10ina di persone da Trusis.

 

Siamo troppi per fare qualcosa tutti insieme? A noi andrebbe bene se si trovasse un posto carino.

 

Più siamo meglio è. Il problema è trovarlo, questo posto. Mettetevi in moto anche voi :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo: https://www.homeaway.it/affitto-vacanze/p1616937?arrivalDate=12/30/2016&departureDate=01/02/2017&adultsCount=30&childrenCount=2&petIncluded=false&launchModal=true&utm_campaign=HAIT_TRV_INQ_HASC_inquirytraveler_PPB&utm_content=requestBooking&utm_term=20161114&utm_source=SYS&utm_medium=email Sarebbe ottimo: 65 euro a testa per un totale di tre notti (30, 31, 1) Però non aggiorna la pagina da giugno e vuole pagamento TOTALE anticipato, non mi piace molto. Inoltre non mi ha mai scritto direttamente lui ma la risposta è automatica. Non mi fido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Feeeeerrrmi 

 

Gent.mo Sig. Riccardo,


grazie molte per averci contattato, saremo felici di ospitarVi nella ns struttura sull'Alpe del Nevegàl :-) Nel periodo di capodanno possiamo proporre la pensione completa in gestione mediata alla tariffa giornaliera di Euro 50,00 x ospite comprensiva di tutti i consumi + cenone di capodanno (proposta valevole per 30 ospiti con soggiorno minimo 3 notti - 3 giorni). Ricordo che la c.d. gestione mediata prevede solo l'acquisto e la preparazione dei pasti a nostro carico, tutto il resto rimane a cura del gruppo (ovvero gestione camere e bagni, biancheria, pulizie, apparecchiare/sparecchiare per i pasti).

La proprietà rispecchia la tradizione costruttiva degli edifici di montagna, è distribuita su 3 piani e dispone di luminosa sala da pranzo, accogliente salottino con grande schermo lcd, cucina attrezzata con zona lavaggio e dispensa separate, No. 36 camere doppie/quadruple (delle quali No. 4 comunicanti fra di loro ed alcune mansardate) tutte provviste di bagno con doccia, asciugacapelli, Tv color e cassetta di sicurezza, palestra non attrezzata, taverna utilizzabile anche come sala attività. All'esterno grande giardino attrezzato con ping-pong, volley, funicolare ed altri giochi per i bambini, inoltre tante sdraio per rilassarsi al sole, bar con terrazza all’aperto e garage coperto per i bikers. Ai nostri ospiti offriamo wi-fi service gratuito. Per gli amici in sedia a rotelle disponiamo di apposito bagno e rampe ad hoc per l'accesso ai locali.

Ulteriori informazioni, photogallery, location, scheda tecnica e quant'altro sono disponibili sul ns sito al quale può accedere anche attraverso il seguente link diretto [per favore cliccare sulla scritta =>]: VENETO - Nevegàl Gruppi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci penso seriamente e cerco di far sapere al più presto. Ma quindi per avere il prezzo di cinquanta euro al giorno bisogna prenotare per tre giorni minimo? Se volessi fare solo due giorni non varrebbe il prezzo a cento euro in tutto, giusto? Comunque tecnicamente con centocinquanta euro si copre tutto a parte il trasporto, giusto o ci sono spese extra da aggiungere?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Crisalide dice:

Io dovrei regalarmi un nuovo paio di occhiali o.o, a parte questa spesa, devo vedere se il dna passa il capodanno col fidancoso. É possibile aggiornare man mano con i posti rimanenti? :/

 

Certamente.

 

 

Nel frattempo ecco il posto nel dettaglio: http://www.albergopinetanevegal.com/

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...