Vai al contenuto

MASTERTROLL - Dal giorno 7 alla notte 8


Mist
 Share

Recommended Posts

Muore Barto al rogo.
Muoiono misteriosamente Coyote e Inglo.
Non viene sbranato nessuno!

Torna di nuovo su Absolute!
Partita a questo punto incredibile, pochissima gente in vita e può succedere di tutto.

LISTA VIVI

Ace the brave

CD <3

Helder

Sook

Coyote

Masahashi

Piotroll

Absolute

Luca91

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo...

Io ieri mi ero convinto che Sook fosseili lupo addomesticato di Coyote, ma visto che lei è morta direi che è un'ipotesi da scartare. A questo punto dobbiamo far fuori il lupo progenitore che dovrebbe essere uno tra cd<3 ed Helder. Poi domani cercheremo di capire chi hanno progenizzato stanotte. Io sono un po' demoralizzato perché perderò quasi sicuramente, anche se vincessero i contadini questo avverrà quando io sarò mummia...

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria no, l'altro giorno c'erano due che non contavano, quindi massimo due alieni, Sook e Masahashi probabilmente. Anche se non mi spiego che fine abbia fatto il drago.

Ma quindi com'è che ieri avete votato Barto? A sensazione? E Helder e CD<3?

Ma tu stanotte non hai beccato nessun altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scoperto il tuo ruolo (non ho ben capito se lo hai ancora adesso o cosa)

fra questi c'erano 2 L ieri:

Ace the brave

CD <3

Helder

Sook

Masahashi

Piotroll

scartando ace che era stato verificato e masa e sook che si diceva fossero alieni/drago, rimanevano cd, helder, barto e piotroll.

Quindi i 2 L erano fra loro..pietro spero sia stato verificato o si sappia qualcosa di lui, visto che coyote non lo considerava.

Rimangono quindi helder, barto e cd..li son andato a sensazione e vedendo i voti della giornata prima

spero sia andata bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti il cecchino doveva sparare a Masahashi come minimo. Se perdiamo è colpa sua.

Se Ace è ancora buono forse con la sua conferma abbiamo una conferma, altrimenti non so che dire.

Io non ho ancora avuto conferma da Mist, ma penso di avere ancora quel ruolo. Anche se non mi spiego una cosa, ma la scoprirò nel resoconto a questo punto.

Ieri ero molto più ottimista, ora che ho capito che la partita o finirà con me vivo che perdo o con me mummia che perde nonostante vincano i contadini, la vedo più difficile di quanto credessi. Ad ogni modo non mi arrendo e provo comunque a fare del mio meglio, non si sa mai e poi bisogna giocare col ruolo che si ha al momento. Cosa che ho sempre provato a fare anche se Mist mi ha rimproverato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...