Vai al contenuto

MASTERTROLL - Dal giorno 6 alla notte 7


Mist
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Io per le 19 esco di casa e mi prendo tutto il tempo possibile per decidere chi votare per il rogo. Su di me posso solo confermare che non ho poteri e quindi non credo di essere uno da rogare, dato che in gioco ci sono ruoli invece potentissimi e se si perde un giro a rogare me poi quelli che hanno i poteri vincono la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece penso che dobbiamo cercare tra cd<3 , barto ed helder

è la terza volta che faccio questi nomi

Masa è alieno e secondo i conti del matematico ci sono solo 2 neutri in gioco. Se anche fossero entrambi alieni che possibilità ci sono che la rubino?

Resta il fatto che se ho fatto i conti bene inglo è il ninja e gli alieni non possono rubarla col ninja (inglo non può confermare di essere il ninja ma se non lo è può dirlo e vediamo di capire se il pericolo alieni è reale oppure no)

Sono orientata su cd<3 perchè più volte ho provato a fargli dire qualcosa nel mio gruppo ma senza alcun successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece penso che dobbiamo cercare tra cd<3 , barto ed helder

è la terza volta che faccio questi nomi

Masa è alieno e secondo i conti del matematico ci sono solo 2 neutri in gioco. Se anche fossero entrambi alieni che possibilità ci sono che la rubino?

Resta il fatto che se ho fatto i conti bene inglo è il ninja e gli alieni non possono rubarla col ninja (inglo non può confermare di essere il ninja ma se non lo è può dirlo e vediamo di capire se il pericolo alieni è reale oppure no)

Sono orientata su cd<3 perchè più volte ho provato a fargli dire qualcosa nel mio gruppo ma senza alcun successo.

io andrei su barto o helder

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono io e Luca complimenti. Potevi dirlo dopo che i cattivi avevano già votato. Ora rischiamo un bel flash mob su di me quando al ballottaggio ci sono lupi e cecchino. Tempismo eccezionale.

non so neanche quando finisce la serata

comunque cosa cambia?

il voto di masa lo avresti avuto comunque..e chi ti vota con la scusa del bambino coccoloso è cattivo..visto che oggi la partita non finisce con la vittoria dei contadini

decidiamo chi votare e bruciamolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...