Vai al contenuto

MASTERTROLL - Giorno 4


Mist
 Share

Recommended Posts

a me dispiace un po' che quando ancora c'erano i messaggi e io ero murata gli altri buoni non si siano fatti vivi

Adesso avremmo in mano molto di più

Ora c'è un buco nero per ben 5/6 giocatori che stanno anche giocando poco peraltro

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono iperbuono e ti dirò di più, nei buoni a meno di cose strane di metterei anche ace.

marsu avrei davvero bisogno che mi facessi capire anche con riferimenti che solo tu sai.. qualcosa

perchè io ti ho escluso sa una fazione ma non posso escluderti dall'altra

e siamo veramente vicini alla vittoria se tu ed ace siete buoni

E scusate ma c'è un motivo per cui non si vota più per il sindaco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono alieno, ho un ruolo semplicissimo non ho nessun potere. Fatico a entrare in tutte le dinamiche perché sono arrivato dopo e non ho dimestichezza coi ruoli. Però leggendo quello che scrivete dico che i ragionamenti più chiari e logici finora sono arrivati da Polle e Poppolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono alieno, ho un ruolo semplicissimo non ho nessun potere. Fatico a entrare in tutte le dinamiche perché sono arrivato dopo e non ho dimestichezza coi ruoli. Però leggendo quello che scrivete dico che i ragionamenti più chiari e logici finora sono arrivati da Polle e Poppolo

barto ruoli senza poteri... sono un po pochini

non ci puoi dire qualcosa di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono io il mostro se è questo che pensate

Sono stato riportato dal medico alieno che ora so anche chi è.

ma figurati se un alieno viene fuori e si dichiara così

e figurati se il medico alieno riporta te che eri per tutti medusa

lo abbiamo scritto tutto il giorno quando sei morta

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono alieno, ho un ruolo semplicissimo non ho nessun potere. Fatico a entrare in tutte le dinamiche perché sono arrivato dopo e non ho dimestichezza coi ruoli. Però leggendo quello che scrivete dico che i ragionamenti più chiari e logici finora sono arrivati da Polle e Poppolo

barto ruoli senza poteri... sono un po pochini

non ci puoi dire qualcosa di più?

Se dico di più ho paura di finire sotto attacco da qualcuno, diverso a seconda di quello che dico ovviamente. Se dico che sono lupo, vengo rogato, se dico che sono contadino, leggo che il mostro sta ammazzando solo contadini, quindi non mi sembra motlo saggio dire di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Barto qui si sono esposti veggenti, muratori, sognatori.. l'omertà non aiuta a vincere le partite a questo punto

Se sei buono e finisci al rogo per noi è un danno

Se sei buono e finisci sbranato è un danno ma comunque inferiore al finire rogato

Ripeto la lista:

marsupilami

helder

cd<3

ace

barto

di loro non si sa niente

cattivi sicuri

maria goretti

masa

sook

soul

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...