Vai al contenuto

MASTERTROLL - Giorno 1


Mist
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Qualcuno si degna di rispondere alla mia domanda (non come Soul, motivando)

E Coy ho bisogno da te di un Si o di un No

Non c'è ancora nessun buono certificato. Soul è alieno certificato. Sunnina si è dichiarata Dottor Frankenstein, ha detto di aver provato a riportare Bisso e Moon senza riuscirci, oggi ha detto di aver cambiato ruolo. Maria Goretti era quasi sicuramente medusa ed infatti è al cimitero. Coyote e Nightbay sembrerebbero buoni ma si sospettano a vicenda. Inizialmente Nightbay diceva di lasciare stare Denver perché aveva detto che nella lista del loro gruppo aveva capito che era buono. Sono arrivati alcuni messaggi tramite centralinista che riportano Batman sognato buono (ma ora ha cambiato ruolo) e Green Reaper lupo, Coyote e Nightbay visti non mannari. Al momento non ricordo altro, non sto prendendo appunti.

Ah e Barto è sindaco e lo rivoto come tale Barto Sindaco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno si degna di rispondere alla mia domanda (non come Soul, motivando)

E Coy ho bisogno da te di un Si o di un No

Non c'è ancora nessun buono certificato. Soul è alieno certificato. Sunnina si è dichiarata Dottor Frankenstein, ha detto di aver provato a riportare Bisso e Moon senza riuscirci, oggi ha detto di aver cambiato ruolo. Maria Goretti era quasi sicuramente medusa ed infatti è al cimitero. Coyote e Nightbay sembrerebbero buoni ma si sospettano a vicenda. Inizialmente Nightbay diceva di lasciare stare Denver perché aveva detto che nella lista del loro gruppo aveva capito che era buono. Sono arrivati alcuni messaggi tramite centralinista che riportano Batman sognato buono (ma ora ha cambiato ruolo) e Green Reaper lupo, Coyote e Nightbay visti non mannari. Al momento non ricordo altro, non sto prendendo appunti.

Ah e Barto è sindaco e lo rivoto come tale Barto Sindaco.

Ti voglio bene. Di questo avevo bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ancora leggere tutto.. ma sto andando a pranzo quindi vi dico poi mi aggiorno tra un po'.

Niente mostro.. il master mi ha comunicato che ho cambiato ruolo! Presumo dunque che il folletto dispettoso sia in gioco..

Ora so che non mi crederete mai.. e mi brucerete! Ma questo è quanto accaduto!

Torno tra un po'..

Quindi una volta c'era Bisso che era brutto e cattivo, un'altra volta c'era Moon che era brutto e cattivo, questa notte ti hanno cambiato ruolo...

Dai, su...

Sunnina, mangia con calma che ci spieghi stasera.

Moon non era brutto e cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ancora leggere tutto.. ma sto andando a pranzo quindi vi dico poi mi aggiorno tra un po'.

Niente mostro.. il master mi ha comunicato che ho cambiato ruolo! Presumo dunque che il folletto dispettoso sia in gioco..

Ora so che non mi crederete mai.. e mi brucerete! Ma questo è quanto accaduto!

Torno tra un po'..

Quindi una volta c'era Bisso che era brutto e cattivo, un'altra volta c'era Moon che era brutto e cattivo, questa notte ti hanno cambiato ruolo...

Dai, su...

Sunnina, mangia con calma che ci spieghi stasera.

beh.. me lo aspetto di bruciare! (poi a fine partita il resoconto parlerà per me) Tanto con il ruolo che ho ora dico anche amen! Sono anche abbastanza infastidita perchè non me ne è andata una giusta.. ma questa è una cosa che riguarda me e solo me!

Ma quello che ho detto fino ad ora è vero.. se poi volete tirar su 2 cattivi dal cimitero fate pure!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex ufficialmente no. Ufficiosamente si. Io sicuro. Polle forse è forse anche sook ma sto aspettando conferma di Polle nel nostro gruppo. Helder se ho capito bene è pure affidabile. Chi mi ha murato se si fida si faccia sentire.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ANGOLO DELLA PETTEGOLA

Una o due di queste affermazioni sono vere

I lupi hanno provato a sbranare il lupo reietto

Barto è il viaggiatore temporale

Sunnina non è più il Dr. Frankenstein

L'assassino ha mancato il suo bersaglio

vorrei farvi notare questa affermazione..

vorrei farvi notare che ieri ho votato Brida, che era quasi sicuramente cattiva!

Capisco davvero che tutto quello che vi sto raccontando vi sembra una barzelletta! Ma è la verità.. se non volete credere pienamente a me, bruciatemi! Ma evitate di fare boiate con quelli che non sono tornati su come miei mostri! Perchè SONO CATTIVI!!

detto questo voto absolute

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene ragazzi rieccomi in azione per il bene di Gotham, peccato che il mio ruolo buono sia partito dal cimitero e ora sia morto definitivamente :/ Comunque sono ancora contadino e prima di salire Mist mi voleva dare la possibilità di scrivere un mess di grandezza illimitata, visto che non ero mai stato vivo. Quindi ho fatto una prima ricerca sulla lista ruoli e giocatori della notte precedente e ho notato che tra il mucchio di fuffa che era "morta" la notte in cui sarebbe morto un lupo casuale c'è anche Galvix, quindi non sono sicuro che Denver sia lupo al 100% ma alcuni conti su di lui non tornano visto che Nightbay lo ha preso per orso mannaro che attualmente non è in saldo (visto che Denver ha detto di aver preso l'atleta). Comunque Night ha riportato tutto perfettamente dal cimitero, quindi per ora continuo a fidarmi di lui. Ora una domanda al Master: Tra i pettegolezzi possono esserci 3 notizie vere?

Robin: "Sante domande, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il caso di Sunnina è parecchio strano, perchè poteva starci un Bisso lupo (visto che era morto misteriosamente e quasi subito, poteva essere il lupo evocatore che ha creato l'infernale e voleva resuscitare). Ma anche Moon lupo, cioè mi sembra strano avere un cimitero così pieno di lupi :/ Quindi per adesso credo di più all'opzione dell'angelo caduto che dell'angelo :/ Oltretutto se l'angelo custode è davvero in gioco sarebbe stato un po eccessivo avere angelo e angelo custode insieme. Anche se ciò non è una prova tangibile visto che l'inizio della partita è andato molto a casa e penso anche l'assegnazione di alcuni ruoli.

Robin: "Santa verità, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, lo avevo detto anch'io ieri, che l'assassino non è in gioco.

Scusa l'ho scritto che non ho letto tutti i post xD Comunque dobbiamo cercare di eliminare i ruoli intrusi dalla lista per non permettere ai lupi di bluffare usando quelli.

Robin: "Santa realtà, Batman!"

Non era mica una critica.

Era solo per dire che sono d'accordo con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, lo avevo detto anch'io ieri, che l'assassino non è in gioco.

Scusa l'ho scritto che non ho letto tutti i post xD Comunque dobbiamo cercare di eliminare i ruoli intrusi dalla lista per non permettere ai lupi di bluffare usando quelli.

Robin: "Santa realtà, Batman!"

Non era mica una critica.

Era solo per dire che sono d'accordo con te.

Lo so ;) E' solo che mi sento scemo se dico una cosa che è già stata detta xD

Robin: "Santo imbarazzo, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...