Vai al contenuto

MASTERTROLL - Notte 5


Mist
 Share

Recommended Posts

arringo per la terza volta!!

Sono il dr. frankenstein! Non ho ancora creato il mio mostro :(

La prima notte possibile volevo indicare uno dei rogati, ma non sapevo che si potessero dare poteri in privato e, dato che non volevo subito rivelare il mio ruolo nella mia lista, non ho dato indicazioni.

La seconda notte ho indicato Bisso, ma niente

La terza notte ho indicato Moon, ma niente.

Ora, so che può sembrare una barzelletta.. ma questa è la verità.. non ho idea di cosa possa essere successo stanotte.. bisso penso fosse lupo, ma la mossa di moon lupo che si fa bruciare non la capisco... a meno che non fosse il reietto! Ma non ha comunque senso!

Non so che dire.. se non che ero veramente esaltata dal mio ruolo, perchè non l'ho mai avuto e l'idea di avere un mostro tutto mio mi piaceva tanto :heart: invece si sta trasformando in una sfiga dietro l'altra..

Link al commento
Condividi su altri siti

arringo per la terza volta!!

Sono il dr. frankenstein! Non ho ancora creato il mio mostro :(

La prima notte possibile volevo indicare uno dei rogati, ma non sapevo che si potessero dare poteri in privato e, dato che non volevo subito rivelare il mio ruolo nella mia lista, non ho dato indicazioni.

La seconda notte ho indicato Bisso, ma niente

La terza notte ho indicato Moon, ma niente.

Ora, so che può sembrare una barzelletta.. ma questa è la verità.. non ho idea di cosa possa essere successo stanotte.. bisso penso fosse lupo, ma la mossa di moon lupo che si fa bruciare non la capisco... a meno che non fosse il reietto! Ma non ha comunque senso!

Non so che dire.. se non che ero veramente esaltata dal mio ruolo, perchè non l'ho mai avuto e l'idea di avere un mostro tutto mio mi piaceva tanto :heart: invece si sta trasformando in una sfiga dietro l'altra..

Forse l'han fatto per guadagnare una notte. Comunque se vuoi io ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

arringo per la terza volta!!

Sono il dr. frankenstein! Non ho ancora creato il mio mostro :(

La prima notte possibile volevo indicare uno dei rogati, ma non sapevo che si potessero dare poteri in privato e, dato che non volevo subito rivelare il mio ruolo nella mia lista, non ho dato indicazioni.

La seconda notte ho indicato Bisso, ma niente

La terza notte ho indicato Moon, ma niente.

Ora, so che può sembrare una barzelletta.. ma questa è la verità.. non ho idea di cosa possa essere successo stanotte.. bisso penso fosse lupo, ma la mossa di moon lupo che si fa bruciare non la capisco... a meno che non fosse il reietto! Ma non ha comunque senso!

Non so che dire.. se non che ero veramente esaltata dal mio ruolo, perchè non l'ho mai avuto e l'idea di avere un mostro tutto mio mi piaceva tanto :heart: invece si sta trasformando in una sfiga dietro l'altra..

Forse l'han fatto per guadagnare una notte. Comunque se vuoi io ci sono.

ma tu sei vivo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto che ho un ruolo che ha a che fare con una passione di Sook per cui se lui mi ha votato deve averlo fatto in malafede perchè non può non aver capito.

Beh ovviamente il mio voto non era affatto casuale :D

E non ti avrei votato se non fosse che non tutte le mie passioni sono esattamente, contadine, trasposte in partita.

Se non c'è stato un eco al mio voto, posso supporre che tu sia stato controllato, e quindi ora mi potrò fidare.

Per cui vi invito non solo a non bruciarmi ma, se non da spiegazioni convincenti, a bruciare lui.

A Saronno non hai imparato nulla? Quando voglio finire in arringa, ci riesco senza problemi. :D

Infatti, voglio sistemare la mia posizione e dimostrare di essere tra i buoni entro domani. Da giovedì avrò altro per la testa (e non so nemmeno se le linee a Lucca reggeranno e potrò connettermi).

Veniamo a me: ho un ruolo di cui ho scritto di mia mano la schedina. Nell'elenco ce ne sono 5, ed ovviamente mi riferisco ad uno di quelli che sono "buoni" (il pipistrello potete toglierlo dall'elenco)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi tu mi dici che mi hai votato per finire in arringa perchè volevi finirci visto che sei contadino?

Non esattamente. Ti ho votato per chiarirmi un dubbio che avevo (oltretutto ci sono i cambi ruolo di mezzo, le dichiarazioni vanno prese con molta cautela).

E' il modo in cui ho votato, invece, che era fatto apposta per finire in arringa; di rimando, o con il voto di un terzo (forse sarebbe stato più proficuo se il voto non fosse arrivato da te). E tu, meglio di tutti dovresti sapere che io ragiono sul lungo periodo ;-) . (Sto già dicendo troppo)

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo ancora in 30 e scopriamo ora i ruoli in partita o quasi

La situazione è veramente gnara.

Lupo progenitore

5 alieni

e un folletto che può o potrebbe scambiare

Io mi sento di cosigliare al cacciatore di mostri di passare PER SCRUPOLO a casa di poppolo

e ho ricontrollato con filtri ricerca a tirare in ballo la parola lucido sono DUKE in primis e pippero che pare sia in partita

poichè oggi quando ho lanciato la pietra duke non l'ha colta forse è opera di pippero quel messaggio

Certamente c'è la possibilità possa riferirsi ad un dialogo col moderatore ma non escluderei possa essere un messaggio di lista

pertanto mi sentirei di consigliare al veggente un passaggio a casa di pippero o duke.

Polle nel mio gruppo dice che non gioca e si sta solo difendendo perchè è in arringa. Un ruolo cmq ce l'ha e se ho colto qualcosa qua e là forse qualcuno in effetti sembra stia garantendo per lui.

Sook sto cercando di capire queste famose schedine da lui scritte ma non sto trovando molto. Nel gruppo dice che anche Aleman e Absolute potrebbero saperlo.

Ace è al primo giorno e per ora lo lascere stare così come barto

Non sto capendo assolutamente alex e il perchè delle sue giocate

Sunnina o sta recitando molto bene o sembra davvero essere chi dice.

Helder mi ispira fiducia

Brida mi sembra cattiva

Rimangono masa e duke dei quali non mi pare di aver visto la arringa

Ma ricordiamoci che la mastertroll non ha orari di chiusura e quindi anche temporeggiare troppo con le difese lasciando tutti ad aspettare quando poi la notte si chiude improvvisamente.. beh non è cosa buona nè giusta,

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo alla notte 5 e a me sembra la notte 2.. :wacko2:

prima c'è stato un caos infernale.. ora cerchiamo di rimettere a posto le cose e di trovare sti lupi (tra l'altro abbiamo anche il problema drago :( )

riguardo le arringhe:

Brida e duke non si sono difesi.. e fino ad ora hanno giocato a caso!

(coy, masa non è in arringa.. anche lui comunque ha trollato ben bene secondo me)

helder dalla sua arringa ho visto qualche ruolo.. tutti buoni comunque..

Polle gli dò un ruolo preciso.. lui dice che dalla sua arringa se ne dovrebbero ricavare 2 se non sbaglio.. entrambi buoni.. uno mi sfugge..

concordo con coy sul lasciar stare barto e ace.. vediamo come si muoveranno nei prossimi giorni

sook stiamo appunto cercando di capire in lista.. e saremmo grati ad abs e aleman se volessero darci una mano

poppolo.. a parte dire di aver beccato che moon trollava.. e aver detto di essersi dichiarato in lista (ma poi perchè dichiararsi in lista quando non sai se sono tutti buoni?) non mi dice molto!

Link al commento
Condividi su altri siti

x coy: aspetto il cacciatore di mostri a Braccia Aperte.

calcola però che si fa un giro totalmente a Vuoto. e sono sempre sospettoso su chi manda i sondatori specialmente quelli più importanti in giro a casaccio.

Comunque ripeto Vieni e ti Aspetto. dopodichè il giorno seguente fai un giro pure da coy così sempre per scrupolo.

x sunnina: ero indeciso se mettere direttamente in arringa la risposta alla tua domanda ma poi ho deciso di NON fornire indicazioni non strettamente necessarie.

e non sono sceso in dettagli. Dettagli che non fornisco nemmeno ora poichè Non sono utili per la partita anzi, vanno a danno di tutti. A danno tuo in realtà non so visto che, che tu sia dalla mia parte è tutto da dimostrare.

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...