Vai al contenuto

Play Modena 2015


Mist
 Share

Recommended Posts

si gioca tutto il giorno in fiera,(ci sono decine di tavoli divisi in stand, su ogni tavolo c'è un gioco, ogni stand ha dei moderatori che ti spiegano i giochi che non conosci).

ti siedi a un tavolo e giochi liberamente. Ci sono anche aree torneo.

I giochi sono principalmente board-games ma ci sono anche i vecchi giochini di legno che sono piuttosto affascinanti e qualche videogames

Comunque c'è veramente tutto quello che ti immagini e molto di più

Alla sera quando la fiera chiude mangiamo e poi giochiamo tra di noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quest'anno arrivo di sabato come l'anno scorso, non credo riuscirei ad esserci da venerdì ma chi lo sa :D

Comunque zero, puoi restare quanto tempo vuoi. Il play c'è anche tutta domenica infatti molti l'anno scorso sono ripartiti la sera! (Io sono partita a mezzogiorno ma quest'anno pensavo di fare anche il pomeriggio!) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

come promesso e premesso ho contattato un'agenzia che si occupa di incoming a Modena e ci hanno fatto una proposta. Eccola:

Buongiorno Simona e scusa il ritardo della risposta.
Abbiamo trovato posto presso l'Hotel Eden ***Sup. a brevissima distanza da Modena Fiere.
L'hotel al momento sta tenendo per il vostro gruppo:
15 pax dal 10 al 12 aprile (2 notti) in:
4 doppie (8 pax)
1 tripla (3 pax)
1 quadrupla (4 pax)
...e...
15 pax dal 11 al 12 aprile (1 notte) in:
2 doppie (4 pax)
1 tripla (3 pax)
2 quadrupla (8 pax)
La tariffa è, a prescindere dalla tipologia di camera, € 33,00 per persona con colazione inclusa + € 2,00 per persona a notte (tassa di soggiorno).
Conta che rispetto poi alla esatta tipologia delle camere possiamo anche sentirci più avanti. Diciamo che è una scelta di camere sommaria, per ospitarvi tutti. Se poi (esempio) invece di due quadruple sono 2 triple e 1 doppia non penso cambi a voi, giusto?
Rispetto agli spazi per giocare all-night-long, nessun problema. L'hotel è utilizzato anche da altri giocatori che hanno lo stesso tipo di esigenza.
Se per te il quadro va bene, e possiamo fare una prima prenotazione, ti manderei se sei daccordo il modulo. Rispetto al pagamento chiaramente se ne riparlerà solo qualche settimana prima del vostro viaggio. Peraltro, se volete, potrete anche pagare direttamente in hotel, ma in quel caso mi servirà una carta di credito per garantire la prenotazione. Ti ricordo che è comunque sempre possibile cancellare una camera fino a 48 ore prima dell'arrivo senza penale.
Attendo un tuo riscontro e ti auguro buona giornata.
----------------------------------
non ho ancora guardato l'hotel nè niente,,, come ho ricevuto il messaggio ve l'ho girato :)
Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro è a 1 km o poco più dalla zona fieristica che non è male per niente

romanticamente l'agriturismo è figo, l'atmosfera e vattelapesca ma da un punto di vista pratico se vai per andare al Play e ci sei attaccato è il top

cmq valutiamo tutte le ipotesi ma poi maturiamo una decisione così non ci lasciamo scappare i posti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...