Vai al contenuto

La Magica - notte 7


The Duke
 Share

Recommended Posts

No il bombardamento è semplicemente l'ultima azione ma le protezioni valgono

comunque stiamo parlando di denver che si è spacciato per gandalf e ha usato il rabdo invece del bardo

bisogna capire se ha usato una protezione totale oppure spf 2 :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu bisso la prima notte chi hai veggentato?

Coyote.

Coy: lo so che era difficile ma il mio è sostanzialmente un ruolo inutile e volevo che i lupi pensassero che nordisti chiare indicazioni perché ero ancora un ruolo importante ergo stavo cercando di farmi sbranare (come anche il mio scoppio di attività dopo il cambio ruolo conferma)

beh insomma avevi un atteggiamento sospettissimo anche ieri parlavi di usare il bardo invece che di resurrezioni + quello scivolone sul divaolo ribelle.. e dire che sei stato mago pure tu :)

Tieni presente che moon aveva capito il mio ruolo e mi aveva fatto intendere di venire da te come possibile mago nero, ma ho scelto luca solo per quel suo chiaro riferimento nella sua difesa in cui dice di essere mago seguito da un segnale per i lupi: il voto a brida dopo quello di Mist.

Ad ogni modo se oggi avessi fallito avrei senza dubbio riprovato con te.

Detto ciò ho anche fortissimi dubbi su sunnina non a caso l'ho votata all'ultimo secondo ieri e se dovessi seguire con un po' di spavalderia le mie famose sensazioni probabilmente voterei lei.

Ma vorrei vedere se aggiunge qualcosa

Lo scivolone sul diavolo aveva un perché nascosto.

Esiste davvero un ruolo che può riportare al ruolo originale un'altra persona, volevo che si smettesse di parlarne altrimenti magari il mago nero avrebbe potuto trovarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

L idea di riportare al ruolo originale non è male per esempio io tornerei Merlino . Anche perché tu o ti proteggi o...però io alla fine non direi cosa fai veramente così magari sempre ci sia un lupo questo pensa che ti proteggi e non ti attacca e tu riesci a fare altro. Altrimenti puoi resuscitare un altro contadino. Resta il fatto che una volta deciso conviene cmq nel tuo caso non dirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle brida è Gandalf.

Mi ha dato una informazione che solo il vero Gandalf poteva sapere. Poi può essere spiritualizzata certo ma a sensazione direi di no.

Certo

Sempre se non siete lupi insieme :D

In quel caso sareste stati inchiappettati da tempo perchè sunnina sarebbe già tornata spirituale da un bel pezzo ti assicuro :D

EDIT: e avremmo già vinto per i 3 lupi vivi verso i 3 contadini per il numero.

Modificato da Il Bisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Si potrebbe fare così.

Ipotizziamo di bruciare sunnina.

Marsupilami visiona Brida e da la visione a me

Brida diventa orso mannaro, mette come primi 2 nomi me e Marsupilami e come terzo Coyote.

L'indomani mattina.

Se il lupo è marsu sbrana bisso e brida sbrana coy ma lo scopriamo perchè non mi arriva la visione e siamo 2 contro 1

Se il lupo è brida sbrana il bisso perchè se no la scopriamo ma con la visone a me la scopriamo uguale e la bruciamo.

Se il lupo è coyote sbrana il bisso ma se mi arriva la visione di brida buona la scopriamo

Se il lupo è bisso non può sbranare nessuno e lo scopriamo.

I nomi di bisso, coy e sunnina sono intercambiabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...