Vai al contenuto

Petizione contro Ronaldo


Donnie Darko
 Share

Recommended Posts

Ma non si può fare una petizione antiriciclaggio di panzoni? Se Ronaldo fosse il vecchio Ronaldo mi andrebbe bene, ma l'idea di disegnargli una salsiccia sul pallone per farlo correre non mi attrae molto. Non mi attrae nemmeno l'idea di avere un Inzaghi che negli ultimi anni non ha mai giocato una stagione intersa più un cadaver ambulante in sovrapeso! E con chi giochiamo quando tutti e due sono infortunati? Peggio che prendere Vieri lo scorso anno! Qualche volta fa qualche buona giocata, segna, ma non corre, non copre e ultimamente gioca molto vicino o dentro l'area. Spazia poco perchè raramente ha 90 minuti nelle gambe. Che ce ne facciamo di sto scarto? Per favore, piuttosto rischiate con un giovane di talento! Torres lo seguite (sto parlando alla dirigenza rossonera) da quando non era nemmeno maggiorenne, Tevez è il pallone d'oro sudamericano e se lo fate crescere e lo educate a giocare in una grande squadra può diventare un grande. Piuttosto Drogba!!! Ma non il morto! Giocare con il morto è cosa da giocatori di carte! Facciamo qualcosa! Armando, dielo tu a Galliani di non indebolirci ulteriormente con un ex giocatore di calcio! Piuttosto riesumiamo Weah... non cambierebbe molto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 131
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

forse quello che vorrebbe fare il milan con ronaldo sarebbe passare un momento di transizione (dando il campionato per spacciato, anche se ci credo poco), puntare sulla fase eliminatoria della CL e (a parer mio sicuramente sarà in gran forma) con una rivalutazione (sicurament epiù di 15) dell'ex-fenomeno puntare alla stagione seguente su qualche bell'asso che sarà spuntato fuori nel frattempo.

tra l'altro quale sarebbe il suo ingaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ingaggio non si sa, anche perchè nessuno ha già parlato col giocatore e non credo esista una trattativa avviata. Però mi da fastidio l'idea di prendere e buttare una intera stagione (la prossima) nel gabinetto.

Comunque io terrei Foggia per il centrocampo (questo è un messaggio per Armando visto che altrove parlavamo di rinforzare quel settore), mi pare un giovane di buone speranze...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ingaggio non si sa, anche perchè nessuno ha già parlato col giocatore e non credo esista una trattativa avviata. Però mi da fastidio l'idea di prendere e buttare una intera stagione (la prossima) nel gabinetto

Questa è una conseguenza diretta del fatto che il vostro caro presidentissimo pensa che vi facciate attirare più dal nome altisonante che da un progetto più mirato. Ricordatevi di Rivaldo... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è una conseguenza diretta del fatto che il vostro caro presidentissimo pensa che vi facciate attirare più dal nome altisonante che da un progetto più mirato. Ricordatevi di Rivaldo... :D

non ci metterei una mano sul fuoco, ma se non ricordo male rivaldo è arrivato quasi regalato, se non pagato poco è arrivato a parametro zero, e la sua classe non era discutibile (anche se dati alla mano non ha fatto un cazzo)

cose così ci possono stare, anche se tirare i remi in barca dai primi di agosto non è sicuramente una cosa da squadra ambizione quale il milan vorrebbe essere

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di Ronaldo non è che non sappia giocare a calcio, non si discutono le sue doti tecniche, ma la sua condizione fisica e la salute del suo corpo. Se si parlasse del Ronaldo prima versione aprirei bottiglie di champagne, anzi di spumante che non è francese, se arrivasse al Milan, ma Ronie mi pare alla frutta come giocatore. Rischiamo di avere due attaccanti "titolari" come Inzaghi e Ronaldo perennemente rotti. Per quello che può valere io continuo a non vedere in Borriello o in Amoroso delle punte sulle quali fare affidamento per fare strada in CL e in campionato, quindi rischiamo di rimanere con il solo Gilardino a reggere le sorti del nostro attacco. Tenendo conto che Gila è da un po' che fa costantemente cilecca la situazione è tragica!

A me Torres piace, sappilo caro Galliani! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è una conseguenza diretta del fatto che il vostro caro presidentissimo pensa che vi facciate attirare più dal nome altisonante che da un progetto più mirato. Ricordatevi di Rivaldo... :D

Rivaldo fu il miglior giocatore FIFA dei mondiali 2002 e il Milan fu bravo a prenderlo a parametro 0 approfittando del feeling ormai scemato tra il brasiliano e il Barcellona. Un'operazione ineccepibile che andrebbe sempre rifatta, col senno di..."prima". Mai col senno di poi, ma allora è troppo facile!

Come giustamente ricorda Donnie c'è stato anche Vieri, solo che Bobone erano due anni che faceva pena e non l'avrei mai preso. Ronaldo direi che se non altro segna con una certa regolarità, quando non è infortunato. Ma contro di lui giocano:

- pessimo carattere, elemento che ovunque va spacca lo spogliatoio

- gioco probabilmente poco adatto agli schemi del Milan (e qui sarebbero c... di Ancelotti)

- "triplone" di Gilardino e Inzaghi soprattutto. In pratica considerando Gilardino titolare, Ronaldo e Pippo dovrebbero alternarsi a fare da seconda punta. Come a dire avere casini alla prima panchina del gordo...

- condizione fisica precaria, sovrappeso

Certo ha ancora (per poco?) un nome, e costa poco. Inoltre i migliori o li vendiamo (Sheva), o non li vendono (Henry, Eto'o) o costano troppo (Ronaldinho).

Per cui sono qui ad aspettare con non poco scetticismo che Berlusca-Braida-Galliani si inventino qualcosa.

A centrocampo siamo più che a posto, con Ambrosini che se finalmente riesce a giocare un campionato, e Gorcoueff e Foggia (assolutamente da tenere!) da inserire a poco a poco mi pare ben messo come alternative.

Brocchi-Simic-Bonera-Favalli non è che garantiscano chissà quale resa in difesa. E nemmeno Oddo (se arrivasse), che pure parrebbe un buon erede di Cafu. In pratica i migliori sono quelli che avevamo già (senza Stam), cioè Nesta, Kaladze, Cafu, Serginho, Maldini, tutti con problemi fisici! L'unico vero acquisto sarebbe stato Cannavaro (mio vecchio pallino), oppure uno tra Zambrotta e Chivu (altro che quanto a problemi fisici...). Per il resto non c'è molto in giro.

Davanti preferirei mille volte Trezeguet (o Lucarelli) a Ronaldo, non mi svenerei per Torres, accoglierei tiepidamente gente come Suazo o Tavano. Stiamo a vedere, sembra un po' una lotteria!

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaldo fu il miglior giocatore FIFA dei mondiali 2002 e il Milan fu bravo a prenderlo a parametro 0 approfittando del feeling ormai scemato tra il brasiliano e il Barcellona. Un'operazione ineccepibile che andrebbe sempre rifatta, col senno di..."prima". Mai col senno di poi, ma allora è troppo facile!

Come giustamente ricorda Donnie c'è stato anche Vieri, solo che Bobone erano due anni che faceva pena e non l'avrei mai preso. Ronaldo direi che se non altro segna con una certa regolarità, quando non è infortunato. Ma contro di lui giocano:

- pessimo carattere, elemento che ovunque va spacca lo spogliatoio

- gioco probabilmente poco adatto agli schemi del Milan (e qui sarebbero c... di Ancelotti)

- "triplone" di Gilardino e Inzaghi soprattutto. In pratica considerando Gilardino titolare, Ronaldo e Pippo dovrebbero alternarsi a fare da seconda punta. Come a dire avere casini alla prima panchina del gordo...

- condizione fisica precaria, sovrappeso

Certo ha ancora (per poco?) un nome, e costa poco. Inoltre i migliori o li vendiamo (Sheva), o non li vendono (Henry, Eto'o) o costano troppo (Ronaldinho).

Per cui sono qui ad aspettare con non poco scetticismo che Berlusca-Braida-Galliani si inventino qualcosa.

Davanti preferirei mille volte Trezeguet (o Lucarelli) a Ronaldo, non mi svenerei per Torres, accoglierei tiepidamente gente come Suazo o Tavano. Stiamo a vedere, sembra un po' una lotteria!

Rivaldo miglior giocatore dei mondiali 2002? :blink: Chi ha dato questo titolo al brasiliano? Rivaldo era già un giocatore in fase calante nell'ultima stagione in Spagna.

Comunque anche Lucarelli e Trezeguet sono "triploni" di Gilardino e Inzaghi, al Milan non serve un giocatore come loro.

Modificato da The Big Aristotele
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io terrei Foggia per il centrocampo

Questo senza dubbio.In prospettiva puo' diventare un giocatore determinante, tipo Moriero (che regalammo all'Inter in cambio di Andre' Cruz...).

Se non vogliono fargli fare troppa panca possono prestarlo ad una squadra di medio livello che lo faccia giocare (alla Lazio per esempio).

Sicuramente non deve essere venduto.

Sulla petizione anti-Ronaldo, ovviamente sottoscrivo.

Anche se ci sono diversi particolari che mi fanno pensar male.

Spero ancora in qualche sorpresa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prenderei Tevez. Il giocatore argentino mi piace molto, malauguratamente il Corinthians è forse l'unica squadra del Sud America che non ha bisogno di vendere i propri giocatori per fare cassa (e pensare che sono ultimi nel Brasileirão).

C'è da dire che ultimamente i rapporti fra Tevez e la società brasiliana si sono fatti molto tesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaldo miglior giocatore dei mondiali 2002? :blink: Chi ha dato questo titolo al brasiliano? Rivaldo era già un giocatore in fase calante nell'ultima stagione in Spagna.

La FIFA.

Comunque anche Lucarelli e Trezeguet sono "triploni" di Gilardino e Inzaghi, al Milan non serve un giocatore come loro.

Esatto, come Ronaldo, ma li preferisco entrambi a lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Real: 30 milioni più Ronaldo per Kakà

Secondo il giornale spagnolo Marcasarebbe l'ultima offerta del club diMadrid. Per Capello il Fenomeno non è indispensabile

MADRID - Non si arrende. Almeno secondo la stampa spagnola, in questo caso è Marca, il Real Madrid non si è ancora areso su Kaka. E vorrebbe approfittare dell'interesse del Milan per Ronaldo e arrivare quindi a uno scambio più sostanzioso conguaglio per portare nella casa blanca la stella della nazionale brasiliana. L'offerta sarebbe di trenta milioni di euro più Ronaldo.Ronaldo, infatti, è considerato un elemento sacrificabile dall'allenatore Fabio Capello, che rinuncierebbe all'attaccante per arrivare alla stella del Milan. Il Real Madrid sarebbe intenzionato a perfezionare la trattativa sebbene Kaká abbia giocato nei preliminari di Champions League.

In caso di trasferimento in Spagna, quindi, il giocatore non potrebbe vestire la maglia merengue nella prima fase del massimo torneo continentale per club.

Ma magari.... fosse vero hahahah

Sorrisi

Iron

Link al commento
Condividi su altri siti

Real: 30 milioni più Ronaldo per Kakà

Secondo il giornale spagnolo Marcasarebbe l'ultima offerta del club diMadrid. Per Capello il Fenomeno non è indispensabile

MADRID - Non si arrende. Almeno secondo la stampa spagnola, in questo caso è Marca, il Real Madrid non si è ancora areso su Kaka. E vorrebbe approfittare dell'interesse del Milan per Ronaldo e arrivare quindi a uno scambio più sostanzioso conguaglio per portare nella casa blanca la stella della nazionale brasiliana. L'offerta sarebbe di trenta milioni di euro più Ronaldo.Ronaldo, infatti, è considerato un elemento sacrificabile dall'allenatore Fabio Capello, che rinuncierebbe all'attaccante per arrivare alla stella del Milan. Il Real Madrid sarebbe intenzionato a perfezionare la trattativa sebbene Kaká abbia giocato nei preliminari di Champions League.

In caso di trasferimento in Spagna, quindi, il giocatore non potrebbe vestire la maglia merengue nella prima fase del massimo torneo continentale per club.

Ma magari.... fosse vero hahahah

Sorrisi

Iron

Offerta ridicola .

Se Il Milan vuole il ciccione va li e lo piglia .

Cedere kaká dopo sheva vorrebbe dire una svolta epocale in negativo .

Link al commento
Condividi su altri siti

Armando, hai chiamato Adriano? :D Foggia DEVE RESTARE, io gli vedo addosso anche la maglia di titolare! Magari non in tutte le partite, ma in molte si! Quando imparerà che non deve per forza sempre correre a 100kmh e che deve tenere la testa alta diventerà un grande.

Non sono d'accordo con Scrigno sul fatto che Ronaldo sarebbe un doppione di Gila e Inzaghi. Forse lo potrebbe essere in parte per la posizione in cui gioca, ma non per caratteristiche fisiche e di gioco. I nostri due non sono capaci di tenere un pallone fra i piedi, mentre Ronaldo è uno che al pallone gli da del tu. Ripeto: se fosse il vero Ronaldo e non la sua brutta copia potrei anche essere felice di vederlo in rossonero. NOn è la capacità tecnica in discussione, e, a mio modesto avviso, nemmeno la sua collocazione in campo (tutto sommato vedrei meglio lui in coppia con Pippo piuttosto che Gila e vedrei, ovviamente, anche meglio Ronaldo in coppia con Gilardino piuttosto che Inzaghi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancelotti ha detto che C.Ronaldo non rientra nei piani del Milan in quanto e' un'ala e non c'e' la figura dell'ala nel nostro schieramento.

Se dovessero sfumare gli obiettivi maggiori, c'e' un altro giocatore che potrebbe andare bene, come soluzione di passaggio funzionale al resto della squadra: Saviola.

Il Barca ha deciso di venderlo da tempo e lui non vuole fare panca, considerato che e' dell'82 come Gila e che arriverebbe a prezzo di favore.

Inoltre e' uno che vede la porta e svaria parecchio.

Le opzioni ci sono e i soldi pure, ora tocca a chi di dovere.

Per me Ronaldo fa paurosamente rima con Rivaldo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...