Vai al contenuto

La Sfigata - Terra dell'eterno (non) riposo


Orfin Voidbringer
 Share

Recommended Posts

Ti rispondo col mio account che mi scoccio a riloggarmi. Comunque no, eravamo tanto buoni e cari e non capisco perché ci abbiano uccisi, se ci hanno sbranato i lupi a fine partita mi sentono. Se invece sei stato tu da cacciatore ad averci sparato pretendo che me ne spieghi il motivo.

Secondo me il vegetariano era Ronnie comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo col mio account che mi scoccio a riloggarmi. Comunque no, eravamo tanto buoni e cari e non capisco perché ci abbiano uccisi, se ci hanno sbranato i lupi a fine partita mi sentono. Se invece sei stato tu da cacciatore ad averci sparato pretendo che me ne spieghi il motivo.

Secondo me il vegetariano era Ronnie comunque.

Te lo dico perché mi sembra giusto. Ero l'assassino e mi sembravi proprio il miscredente

Link al commento
Condividi su altri siti

se eri l'assassino, sai già che non siamo il miscredente.

siamo stati chiarissimi in arringa su cosa fossimo, specialmente quello che ho scritto io.

probabilmente nessuno di voi ha capito che un account giocato da due persone non si può giocare come quando si gioca da soli.

dal momento che nessuno dei due sa come vuole giocare l'altro, si tende a stare più defilati.

Inoltre guarda che il Miscredente è pro contadino al 100% e la ruba solo in fondo. quindi gioca pro-contado in tutto e per tutto. è sicuramente uno di quelli che cercano di farsi passare per contadini 100% come coyote.

quindi per quale motivo se devi beccare il miscredente spari a uno che non ti convince tanto?

siamo al cimitero, ci sono pressochè 0 possibilità di tornare su, e non la dici giusta manco qua

Poppolo

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace Zero.

quindi i lupi hanno fallito uno sbrano? su chi?

e se fosse lupi su Affamato mannaro che falliscono lo sbrano (quindi tu muori) e poi muore uno di loro?

ecco che si giustifica perchè Soul trolla alla grande, è lupo :)

Noi (io e abso) a questo punto siamo stato uccisi dall'assassino che ha fatto punto.

e questa potrebbe essere una info piuttosto importante da dare là sopra in caso qualcuno tornasse vivo.

Poppolo

Modificato da I Poppoli
Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace Zero.

quindi i lupi hanno fallito uno sbrano? su chi?

e se fosse lupi su Affamato mannaro che falliscono lo sbrano (quindi tu muori) e poi muore uno di loro?

ecco che si giustifica perchè Soul trolla alla grande, è lupo :)

Noi (io e abso) a questo punto siamo stato uccisi dall'assassino che ha fatto punto.

e questa potrebbe essere una info piuttosto importante da dare là sopra in caso qualcuno tornasse vivo.

Poppolo

Ma in che lingua scrivi? ..

Non me ne fotte nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace Zero.

quindi i lupi hanno fallito uno sbrano? su chi?

e se fosse lupi su Affamato mannaro che falliscono lo sbrano (quindi tu muori) e poi muore uno di loro?

ecco che si giustifica perchè Soul trolla alla grande, è lupo :)

Noi (io e abso) a questo punto siamo stato uccisi dall'assassino che ha fatto punto.

e questa potrebbe essere una info piuttosto importante da dare là sopra in caso qualcuno tornasse vivo.

Poppolo

Ma in che lingua scrivi? ..

Non me ne fotte nulla.

non si capiva??

E se fosse questa teoria: I lupi hanno sbranato l'affamato

pensavo si capisse :)

l'altro errore: prima ho scritto al singolare poi ho preferito modificare al plurale essendo un account giocato da due e mi sono dimenticato di correggere statO in statI

va beh, Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace Zero.

quindi i lupi hanno fallito uno sbrano? su chi?

e se fosse lupi su Affamato mannaro che falliscono lo sbrano (quindi tu muori) e poi muore uno di loro?

ecco che si giustifica perchè Soul trolla alla grande, è lupo :)

Noi (io e abso) a questo punto siamo stato uccisi dall'assassino che ha fatto punto.

e questa potrebbe essere una info piuttosto importante da dare là sopra in caso qualcuno tornasse vivo.

Poppolo

Ma in che lingua scrivi? ..

Non me ne fotte nulla.

non si capiva??

E se fosse questa teoria: I lupi hanno sbranato l'affamato

pensavo si capisse :)

l'altro errore: prima ho scritto al singolare poi ho preferito modificare al plurale essendo un account giocato da due e mi sono dimenticato di correggere statO in statI

va beh, Ciao

CIAO LO DICO IO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poco male che sono morto... ieri ero via per lavoro e non avrei proprio avuto tempo per partecipare!

Comunque: VEGANO IO??????

Ma non scherziamo proprio...

2qwej6c.jpg

Hai giocato a merda proprio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai giocato a merda proprio.

Cavoli, dopo questo tuo commento penso che non ci dormirò la notte per un mese intero! :D

Dovresti. Ero seria. Certa gente non so perché continua ad insistere a voler giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se eri seria allora mi preoccupo per te... perchè per perdere il sonno per un gioco bisogna avere una vita veramente triste e vuota.

IO sto parlando seriamente adesso, e senza fare polemiche.

Datti una calmata, su.

Tra l'altro hai totalmente sbagliato bersaglio... io non giocavo una partita da mesi quindi non mi pare che "mi ostini a voler giocare". :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...