Vai al contenuto

Sera 5/Notte 6 - Hunger Lupus [Reboot]


IT.
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 144
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Allora vorrei sentire fatti concreti invece che discorsi vuoti.

Se non ne hai taci e basta.

Ehi calma. Io taccio solo se mi va, non certo se me lo dice un becchino.

E comunque c'è un grosso problema e Inglo ha detto una stupidaggine per un semplice motivo: il messaggio dal cimitero poteva essere di massimo 15 caratteri, quello da te riportato ne ha 24. Come la mettiamo? Chi ha sbagliato? Il master? Oppure Inglo mente sapendo di mentine?

Urca, quindi sono lupo io?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vorrei sentire fatti concreti invece che discorsi vuoti.

Se non ne hai taci e basta.

Ehi calma. Io taccio solo se mi va, non certo se me lo dice un becchino.

E comunque c'è un grosso problema e Inglo ha detto una stupidaggine per un semplice motivo: il messaggio dal cimitero poteva essere di massimo 15 caratteri, quello da te riportato ne ha 24. Come la mettiamo? Chi ha sbagliato? Il master? Oppure Inglo mente sapendo di mentine?

Urca, quindi sono lupo io?

Dai, scherzi a parte, una curiosità mia: davvero è quello il messaggio? PErchè è oggettivamente più lungo di 15 caratteri. Voglio solo saperlo per curiosità, davvero :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il protettore rimasto è solo uno ed è aleman che era in coppia con absolute!

Marsu e Pippero sono l'altra coppia di lupi, mentre Biohazard era in coppia con Brida. Complimenti per aver regalato ai lupi una partita già vinta.

Detto da uno che non ha dato mai nessun supporto alla partita guarda :D

Dai non ti preoccupare domani ti portiamo il tuo orsacchiotto bubu così lo riunisci con yoghi ok? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto, non vorrei dire ma io credo di aver appena trovato il capotto per stanotte.

Questo è il piano:

Esecuzione su Biohazard

Bracconiere su Aleman

Helder usa il potere della strega su SOUL--> i master mi hanno appena confermato che conta come contadino semplice per la strega quindi lo sbrano verrà deviato su di lui.

Effetti: -2 lupi e -l'ultimo rubavittorie

Domani esecuzione su l'ultimo lupo rimasto.

(Helder se vorrà durante la notte potrà pure rubare il fucile al cacciatore.)

Beh che ne dite? :i-m_so_happy:

EDIT: sentinella e angelo possono proteggersi a vicenda comunque, non si sa mai.

Riposto per ricordare a tutti il piano :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo capire se riesco a salvarmi per certo. Quindi, o mi è garantita la protezione dai contadini! Sennò la cerco in un'altra fazione!

Masa passa al lato oscuro. Prendi DUE punti in più se vinci con noi. E il voto finale è sicuramente più alto.

Lo spirito dei rubavittoria è questo non essere proC. Sei un boia ricordalo (non un vampiro).

Modificato da Biohazard
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il protettore rimasto è solo uno ed è aleman che era in coppia con absolute!

Marsu e Pippero sono l'altra coppia di lupi, mentre Biohazard era in coppia con Brida. Complimenti per aver regalato ai lupi una partita già vinta.

Detto da uno che non ha dato mai nessun supporto alla partita guarda :D

Dai non ti preoccupare domani ti portiamo il tuo orsacchiotto bubu così lo riunisci con yoghi ok? :D

Forse ho contribuito più io da cattivo che tu da buono :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vorrei sentire fatti concreti invece che discorsi vuoti.

Se non ne hai taci e basta.

Ehi calma. Io taccio solo se mi va, non certo se me lo dice un becchino.

E comunque c'è un grosso problema e Inglo ha detto una stupidaggine per un semplice motivo: il messaggio dal cimitero poteva essere di massimo 15 caratteri, quello da te riportato ne ha 24. Come la mettiamo? Chi ha sbagliato? Il master? Oppure Inglo mente sapendo di mentine?

Urca, quindi sono lupo io?

Dai, scherzi a parte, una curiosità mia: davvero è quello il messaggio? PErchè è oggettivamente più lungo di 15 caratteri. Voglio solo saperlo per curiosità, davvero :D

Io l'ho riportato in maniera leggibile

L'originale era

AlemaBridIvan L

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il protettore rimasto è solo uno ed è aleman che era in coppia con absolute!

Marsu e Pippero sono l'altra coppia di lupi, mentre Biohazard era in coppia con Brida. Complimenti per aver regalato ai lupi una partita già vinta.

Detto da uno che non ha dato mai nessun supporto alla partita guarda :D

Dai non ti preoccupare domani ti portiamo il tuo orsacchiotto bubu così lo riunisci con yoghi ok? :D

Forse ho contribuito più io da cattivo che tu da buono :rofl:

Credi pure quello che vuoi tanto non sarò io domani quello con la testa mozzata :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia Helder potresti rovinare una partita con una sola mossa... Ti prego fallo...

Minchia se potessi farlo io... Pensa quante persone faresti sbroccare...

Pensa alla gloria che avresti non essendo andato dietro niente e nessuno... Fotti quel cazzo di fucile e pianta una pallottola in testa a questi zappa terra

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia Helder potresti rovinare una partita con una sola mossa... Ti prego fallo...

Minchia se potessi farlo io... Pensa quante persone faresti sbroccare...

Pensa alla gloria che avresti non essendo andato dietro niente e nessuno... Fotti quel cazzo di fucile e pianta una pallottola in testa a questi zappa terra

Dai Helder passa con noi!!!! Masa anche tu, dai che ribaltiamo il tavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Helder ruba sto cacchio di fucile a Polle e vinci con chiunque!!!

"Se hai rubato due oggetti, vinci con chiunque."

Così imparano a giocare a carte scoperte, c'è il rischio che pAlle rubi la partita!

Helder!!! Helder!!! Helder!!!

Modificato da Biohazard
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il protettore rimasto è solo uno ed è aleman che era in coppia con absolute!

Marsu e Pippero sono l'altra coppia di lupi, mentre Biohazard era in coppia con Brida. Complimenti per aver regalato ai lupi una partita già vinta.

Detto da uno che non ha dato mai nessun supporto alla partita guarda :D

Dai non ti preoccupare domani ti portiamo il tuo orsacchiotto bubu così lo riunisci con yoghi ok? :D

Forse ho contribuito più io da cattivo che tu da buono :rofl:

Credi pure quello che vuoi tanto non sarò io domani quello con la testa mozzata :bigemo_harabe_net-163:

Hai assolutamente ragione :D

Ma io avrò la testa mozzata perchè il mio ruolo causerà questo e la partita è andata nell'unico modo in cui poteva andare (diciamocelo onestamente), non perchè abbia giocato male :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...