Vai al contenuto

Lupi e Zombizzati


Soul
 Share

Recommended Posts

il problema che vedo io di questa formula è che dei contadini buoni e fondamentali come guaritore, valentine e altro tra SdZ e LupoLeggendario ci si ritrova che ogni notte ne spariscono anche due e chiaramente non è affar da poco

I contadini per me così non hanno chances

Link al commento
Condividi su altri siti

per me in questo genere di partite ci devono essere dei ruoli NON TRASNFORMABILI

ad esempio nell'epica partita di Mist dovevi azzeccare le cellule dormienti.

cioè se la prima notte ti zombizzano il guaritore e i lupi si pigliano valentine o il maestro veggente dove andiamo?

Notare come coyote si senta sempre contadino anche nella fattispecie :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

per me in questo genere di partite ci devono essere dei ruoli NON TRASNFORMABILI

ad esempio nell'epica partita di Mist dovevi azzeccare le cellule dormienti.

cioè se la prima notte ti zombizzano il guaritore e i lupi si pigliano valentine o il maestro veggente dove andiamo?

Notare come coyote si senta sempre contadino anche nella fattispecie :bigemo_harabe_net-163:

Se io facessi partire la partita con 4 lupi, che cambierebbe? Il SdZ si prende lo stesso i ruoli contadini. Per questo ho messo i ruoli contadini "in coppia". Jill Valentine e sacerdote; veggente maestro e bambino mascherato;

Link al commento
Condividi su altri siti

Odio le partite con gli zombie. Non le reggo proprio.

Quindi ti iscriverai? :give_heart:

:nono:

Non penso, giocherei controvoglia (tutte le volte che ho giocato con gli zombie è sempre finita con suppliche dei contadini agli zombie per entrare nelle loro fila. E poi qualcuno vinceva e qualcun altro no, puramente per la scelta di chi trasformare).

Se però hai bisogno per fare numero è un altro discorso, ho due settimane in cui un po' di tempo in serata lo trovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...