Vai al contenuto

Colf War - Notte 6


Tidus
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Mi accusano di essere lupo perchè ho detto di non aver pestato il Moon (che nella loro versione è helder) mentre lui dice di si.

Direi che altre accuse io non ne ho viste.

(Ma poi se fossi lupo perchè non avrei detto semplicemente di averla pestata così bruciavano un altro? E non solo ho pure "scelto" un ruolo che esce di casa invece di prendermene uno che sta in casa la notte.)

Link al commento
Condividi su altri siti

oh.

mi è venuta in mente una roba..

e se helder fosse un lupo originale scarico che si è bevuto la depurativa?

in quel caso ci sta che il progenizzato sia un altro..

troppo assurdo?

Apprezzo il tentativo di rimediare ai tuoi pasticci.

Per me le discussioni sono finite, e con esse la partita. Quindi non sprechiamo altro tempo.

Il Bisso

Link al commento
Condividi su altri siti

ah.. e dimmi anche "quel passaggio misterioso" che mi sono perso che giustifica la "conversione" di Alex da uno che vuole rogare Poppolo perchè ha lasciato fuori Helder, a uno che vuole rogare il Bisso e difende Helder.

Davvero non ci arrivo.

Non ci arriverei nemmeno se fossi corrotto!!! Quindi sono proprio cuiroso.

Infine state TUTTI dimenticando i fatti di 2 gg fa.

Il fatto che Denver si sia sfrociato contro l'evidenza e che ho ricevuto io la pozione.

Link al commento
Condividi su altri siti

per altro non hai risposto alla domanda.. come mai pensi bisso sia lupo?

Per il più antico dei motivi.

Per esclusione.

E perché non è mai morto nonostante fosse il più attivo tra i vivi.

Insomma, oggi ho lanciato un amo e lui ha abboccato alla grande. Sai come funziona.

Ma sono tutte cose che sai benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

per altro non hai risposto alla domanda.. come mai pensi bisso sia lupo?

Per il più antico dei motivi.

Per esclusione.

E perché non è mai morto nonostante fosse il più attivo tra i vivi.

Insomma, oggi ho lanciato un amo e lui ha abboccato alla grande. Sai come funziona.

Ma sono tutte cose che sai benissimo.

boh, mi auguro che tu abbia ragione e che questo rogo sia ininfluente allora

io andrei sul sicuro con helder

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke, è tutto molto bello, il tuo postare messaggi ogni due minuti, risponderti da solo, provare a insultare Alex, l'"ommioddio sono lupi entrambi", etc.

Rimane fuori solo il punto fondamentale.

Manca una merda a tutti i tuoi ragionamenti.

Ahah io posto messaggi ogni due minuti?

Ma l'hai visto Mist?

Ma vuoi bruciare, lupaccio schifoso?

Link al commento
Condividi su altri siti

bon io l'ho seguita di merda (e credo che dopo questa una pausa per ricaricare la voglia di giocare sia d'obbligo), ma cerco di venire a capo alla questione Duke+Bisso Vs Mist+Helder+Alex.

Facts:

1) Alex polvere non smentita ci ha fatto bruciare il lupo Polle

2) Helder dice di essere uscito di casa la prima notte, indicando i bersagli e Alex conferma

3) Mist che ieri diceva di essere il corrotto oggi vota Bisso

4) Duke si dichiara sensitivo che ha indagato Mist e poi dopo aver ricevuto la pozione rinvigorente Helder visto lupo semplice

5) La merda il giorno4 era viva ed è a 2 punti

Da questo ne derivano due scenari:

a) Duke dice la verità Mist+Alex+Helder mentono:

sarebbe possibile solo se sia Mist che Alex fossero stati corrotti e questo vorrebbe dire che il corruttore ha ricevuto la rinvigorente smentendo Duke (punto 4). Inoltre chi è la merda? Non credo fosse Marsu che a 2 punti si lascia morire giusto per perdere...

b) Duke mente Mist+Alex+Helder dicono la verità

Duke possibile corrotto prova la giocata per far guadagnare tempo ai lupi. E' talmenta bravo che viene chiuso a due ieri da un marsupilami che a sto punto non può essere il corruttore ma forse era l'alchimista...

La logica mi dice che l'unica teoria che sta in piedi è la A B, ma aspetto a votare per vedere se ho dimenticato qualcosa...

edit: ovviemente intendevo la teoria che Alex, Mist e Helder dicono la verità mentre Duke mente

Modificato da Haiku
Link al commento
Condividi su altri siti

ho aspettato tutto quello che potevo per non dichiararmi. Ho mentito e mentito ma ora ho paura che arrivati alle fase finali della partita un mio errore posta costare la vittoria a tutti.

Domani mattina sarò a tre bersagli beccati e vincerò con i contadini.

Nel giorno mi é venuta una coda di paglia terribile poiché ne sono stato quasi costretto, mi sono addirittura impaperato con un edit. moon, sono ovviamente io . mist ho cercato più o meno in tutti i modi possibili di fartelo capire. Ti ho parlato di sesto senso fantacalcistico quando ho detto a testuali parole alla fine dell'asta: la mia squadra fa cagare o forse ho addirittura detto che é una merda. Poco cambia :)

Ho fallito apposta un paio di notti per non salire di target sporchi visto che mi ero quasi dichiarato.

Sembrava cmq non fosse necessario smentire helder con potenza ieri visto tutti gli errori che ha fatto parlando della sua scheda. Roba da ridere. ho persino dovuto far finta di non conoscere il regolamento poc'anzi chiedendo a tidus di ridordarvelo per mostrarvi che alex stava mentendo.

Moon, sono ovviamente io.

Denver mi ha sgamato al giorno 1 e nonostante non abbia ancora capito chi lui fosse, ha cercato di rogarmi per partito preso. per non parlare di sunnina che mi aveva sgamato. Ma andate a rileggere. probabilmente, ero stato troppo esplicito in arringa e in tutti gli altri messaggi. Volevo passare per troll. mist ti ho detto che vedevi la pagliuzza e non la trave: i miei messaggi del giorno 1. e mia morosa dice tantissime volte : che merda sei! quando la prendo in giro. Lo sanno Tutti i miei amici. Ma va bene questo indizio per voi era difficle, ovviamente e volutamente, e mist non la conosce.

nella giornata di ieri ho chiesto tre volte a helder se fosse un buono, visto che mi stava fregando il ruolo, e mi sono convinto a fine giornata che fosse un prolupo inutile e duke lupo. ho provato i raddoppi senza voler in realtà infierire su nessuno, quasi per caso per fare confusione e sperare che servisse ad allungare la partita. Poi ho avuto una paura fottuta che duke fosse l'ultimo lupo rimasto e per sicurezza ho detto a tutti di votare marsu. Nella notte ancora una volta ho provato i miei target e ho selezionato zero e duke che non mi hanno pestato.

nel giorno ho di nuovo cercato di farvi riflettere su helder, senza successo. Non volevo espormi alla ddp e volevo vincere con voi da non dichiarato.

Ma ora siamo all'epilogo. Ora non posso più sbagliare indicando bisso ed helder, poiché ho avuto la conferma che bisso agisce (helder sarà già morto al rogo, io conosco la mia scheda al contrario di helder) quindi centrerò il mio terzo, e vincerò domattina, per esclusione, al cento per cento. mi posso dichiarare con tranquillità e rogare il lupo rimanente consegnando la vittoria alla mia fazione

alex, giocata dubbia quella tua di ieri, e discutibile :)

mist, parli a me di cattiva partita.

helder(grassetto)

Link al commento
Condividi su altri siti

(e credo che dopo questa una pausa per ricaricare la voglia di giocare sia d'obbligo),

Incredibile che tu lo dica ad OGNI partita :D

che ci vuoi fare ho un grosso problema nel dire di no: è già da due partite che mi voglio prendere una pausa e da 2 partite i master mi scrivono su whatsapp per dirmi di iscrivermi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...