Vai al contenuto

Colf War - Giorno 3


Tidus
 Share

Recommended Posts

Madonna come ti sei scaldato.

Per me, considerando più credibile l'opzione "Denver sciagurato incompetente contadino" piuttosto che "Denver lupo subdolo" tra quelli che l'hanno votato c'è per forza un lupo. Sto cercando di capire chi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke, sappi che da ieri ufficialmente puzzi.

Cmq ti posso già anticipare che NON sei l'unico a vederla così!

:D

Ci sono news in vista

Ecco qua non ti capisco O.o

Ho ricontrollato una cosa detta da Masa:

Comunque oggi sono stato visitato dalla DDP quindi adesso le cose sono due, o sa chi sono o non lo sa.

Nel caso non abbia scoperto nulla io ho un bel po' di giornate davanti in cui io non devo preoccuparmi di pulire casa!!

che lo toglie da meretrice visto che la notte1 non agiva e quindi avrebbe avuto la certezza di aver pulito casa. Quindi non credo ci sia il progenizzato e credo invece che abbiamo perso un ruolo importante che non aveva detto nulla sul suo ruolo ma a occhio è stato sbranato...

edit: sbarnato perchè sciamanato

Sciamano sul nuovo masahashi? Dai è difficilissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è difficilissimo, è una giocata da lupi esperti: si sciamana un novellino, lo si uccide e gli si ruba il ruolo.

4 ruoli disponibili da rubare

Il moon? Non l'avrebbero ucciso

La polvere? Siamo nella merda

Il sensitivo? Abbiamo vinto

Il veggente? Non si è visto

Togli pure la polvere, se alex avesse detto il falso avrebbero salvato batman con il lupo guardiano. Non è successo quindi il guardiano è sicuramente morto.

Se ci hanno seccato il veggente è un bel problema visto che abbiamo usato buttafuori+cacciatore per scovare e uccidere batman perciò come caspio li troviamo gli altri?

Rimane solo la meretrice ma se muore andando da un lupo e l'acaro è all'altro mondo siamo punto e a capo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga.

Non è stato sciamannato Masahashi

Basta.

Anche per me è difficile ma stiamo considerando tutte le ipotesi, che male c'è?

Infatti, è solo per riflettere su tutte le possibilità(e per me anche un modo di imparare). Per esempio io non avevo ancora individuato il ruolo di Masa, ora è più chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga.

Non è stato sciamannato Masahashi

Basta.

Anche per me è difficile ma stiamo considerando tutte le ipotesi, che male c'è?

Infatti, è solo per riflettere su tutte le possibilità(e per me anche un modo di imparare). Per esempio io non avevo ancora individuato il ruolo di Masa, ora è più chiaro.

sei la ddp? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga.

Non è stato sciamannato Masahashi

Basta.

Anche per me è difficile ma stiamo considerando tutte le ipotesi, che male c'è?

Infatti, è solo per riflettere su tutte le possibilità(e per me anche un modo di imparare). Per esempio io non avevo ancora individuato il ruolo di Masa, ora è più chiaro.

sei la ddp? :D

Magari...sono già a quota 11 personaggi individuati (9 sicuri al 100%). Vittoria sicura. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti si poteva dedurre il ruolo di Masa dal discorso che la ddp poteva aver trovato un indizio...

Non ci sono tantissimi ruoli che agiscono notte1 e che quindi non hanno pulito casa...

io non la vedo come te su masahashi. ma visto che è solo una mia idea priva di fondamenta allora non importa.

comunque vedo qualche segno di nervosismo visto che qualche situazione non è del tutto chiara, ma non è il caso. AVANTI SPORCO

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga.

Non è stato sciamannato Masahashi

Basta.

Duke è tutto il giorno che ci penso e non capisco da dove ti deriv sta info...

Cioè Tidus mi hq detto che la merda sa chi la calpesta ma non il ruolo. E non vedo altri ruoli che possono recuperare l'info

Modificato da Haiku
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...