Vai al contenuto

BTTF - Giorno 5 - 1985 alternativo - "La linea del tempo è stata DEVIATA"


The Duke
 Share

Recommended Posts

Dunque avete deciso di mettere al rogo Lelouch.

Durante la notte, succede altro..

Tidus sbranato x esempio.

Ma d'altra parte non è che si può badare a queste quisquilie.. Ritenete che nel 2015 le cose siano sistemate, e ve ne tornate nel caro 1985..

Lista vivi / morti 2015

1. Diablus - sbranato notte 4 1955

2. Mist

3. Sunnina

4. Il Sozzi

5. Alex

6. Coyote morta misteriosamente giorno 4 nel 2015

7. Nightbay

8. Lelouch - morto rogo 4 nel 2015

9. Zero - morta sparata notte 3 1955

10. Helder

11. Plic

12. Tidus - sbranato notte 5 nel 2015

13. Brida - morta rogo 1 nel 1955

14. Riccaz

15. Aleman - morto rogo 2

16. Polle

17. Zurlo - morto sbranato nel 1985

18. Drako - morto rogo 3 1955

19. absolute - morto sbranato notte 4 1955

20. Inglo

TUTTAVIA, al vostro arrivo, qualcosa non torna. Hill Valley è un inferno in decadimento, i cattivi la fanno da padroni.

Doc è stato internato, alcuni vostri cari sono morti (per esempio Sunnina)

Non va bene.

Dovete risolvere la faccenda, e l'unico modo è tornare nel 1955. Prima però. vi servono alre informazioni!

VIVI:

Mist

Sozzi

TIdus

Alex

Lelouch

Helder

Plic

polle

Riccaz

Inglo

Night

Mandate qualcuno al ballottaggio entro le ore 14 di domani..

Modificato da Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ok ci siamo liberati di Titus ora restano Nightclub e Leoluca (è il correttore automatico del tablet di Chiara che lascio perché mi fa morir dal ridere).

Poi abbiamo Plic che non sappiamo se è stata attivata, un Polle che vota alle 17 spaccate e un Helder di cui non sappiamo molto.

Abbiamo lo sparo e il rogo che si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

I vi dico una volta per tutte che non sono stata arrivata, non so come fare a dimostrarvelo apparte insistere e mettere il mio voto a disposizione.

Comunque analizzando la lista di Helder non restano molti giochi da fare.

Se non vi fidate di me uccidetemi o mandatemi addosso un qualche genere di potere tanto a parte il voto non ho altre info da dare: ma il mio é comunque un voto contadino che andrebbe sprecato, tenete conto dei numeri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ci siamo liberati di Titus ora restano Nightclub e Leoluca (è il correttore automatico del tablet di Chiara che lascio perché mi fa morir dal ridere).

Poi abbiamo Plic che non sappiamo se è stata attivata, un Polle che vota alle 17 spaccate e un Helder di cui non sappiamo molto.

Abbiamo lo sparo e il rogo che si fa?

Ok ci siamo liberati di Titus ora restano Nightclub e Leoluca (è il correttore automatico del tablet di Chiara che lascio perché mi fa morir dal ridere).

Poi abbiamo Plic che non sappiamo se è stata attivata, un Polle che vota alle 17 spaccate e un Helder di cui non sappiamo molto.

Abbiamo lo sparo e il rogo che si fa?

Cosa mi tocca leggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora focalizzatevi su questo

Night e plic uno dei 2 per forza lupo. Forse l' ultimo a meno che l' altro non sia helder.

Io dico ancora una cosa per evitare di rivelarmi.

Riccaz tutti i messaggi che ho scritto erano per te. Rileggi a partire dalla mia arringa e considera quando è stata scritta.

Leggi i messaggi di quel giorno.

E quello che ho scritto prima della chiusura. Se ancora riccaz non garantisce per me mi dichiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo che tu non sei tra buoni certi. Io ho seguito loro.

Ti do atto però helder che dal tuo punto di vista avrei dovuto votare night.

Infatti non ce l' ho con te ma con gli altri che mi accusano dopo che gli ho chieste chi votare e l' ho fatto.

E oltretutto c' era chi aveva gli elementi per capirmi da giorni.

Spero che riccaz rileggendo quello che gli ho detto ci arrivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh c'è stata un' incomprensione tra me e duke. In base alla sua risposta avevo inteso che l' angelo sarebbe morto nel 55. Invece lui intendeva che sarebbe morto quella notte lì ma l' avrebbe messo tra i morti del 2015.

Anche se continuo a non capacitarmi di come i lupi possano essere andati da uno di quei 2 quella notte visto che erano i più sospetti e che c' erano 15 adolescenti dichiarati

E tu in tutto questo saresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...