Vai al contenuto

BTTF - Giorno 3 - 1955 - "1,21 GIGOWAAATT??"


The Duke
 Share

Recommended Posts

Dopo il rogo di Aleman

parte questa musica..

e siete tutti molto galvanizzati.

Nessuno sbrano.

La povera Zero tuttavia giace morta davanti all'orologio della torre con un buco in testa.

------

E' ancora il 1955.

Vi preparate per il Ballo Incanto Sotto il Mare

Avete fino alle ore 18.30 per mandare al ballottaggio e darmi i poteri diurni.

Lista vivi / morti 1955

1. Diablus

2. Mist

3. Sunnina

4. Il Sozzi

5. Alex

6. Coyote

7. Nightbay

8. Lelouch

9. Zero - morta sparata notte 3

10. Helder

11. Plic

12. Tidus

13. Brida

14. Riccaz

15. Aleman - morto rogo 2

16. Polle

17. Zurlo

18. Drako

19. absolute

20. Inglo

Modificato da Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok quindi Zero mentiva oppure si era già salvata ieri dalla morte (il master dice che il letame non è pubblico).

Quindi ne sappiamo quanto prima.

Però non capisco che cazzata sia: e sei il pazzo perchè non farti bruciare al rogo, se sei lupo che senso ha spacciarsi proprio per quello col rischio libico? Occorre ragionarci su.

Il cane ora si fida? (coglione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, l'indicazione di ieri di Zero andava a contrastare con quella di Alex, me ne sono reso conto tardi.

Non ci sono molti dubbi su chi fosse, o su chi dicesse di essere, al punto che il libico non ha avuto dubbi.

Il punto è che da scheda avrebbe dovuto, in automatico, sfuggire all'agguato. Ma chi ci dice che non sia già successo? Veniamo da due giorni senza morti (da rupe o da sbrani) e quindi tutto tornerebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, l'indicazione di ieri di Zero andava a contrastare con quella di Alex, me ne sono reso conto tardi.

Non ci sono molti dubbi su chi fosse, o su chi dicesse di essere, al punto che il libico non ha avuto dubbi.

Il punto è che da scheda avrebbe dovuto, in automatico, sfuggire all'agguato. Ma chi ci dice che non sia già successo? Veniamo da due giorni senza morti (da rupe o da sbrani) e quindi tutto tornerebbe.

Minchia Mist ma sei di coccio?? Alex e il ruolo assunta da Zero sono due cose diverse!!

Per cosa credi che mi fido di Alex al 1000000% perchè mi sta simpatico???

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, l'indicazione di ieri di Zero andava a contrastare con quella di Alex, me ne sono reso conto tardi.

Non ci sono molti dubbi su chi fosse, o su chi dicesse di essere, al punto che il libico non ha avuto dubbi.

Il punto è che da scheda avrebbe dovuto, in automatico, sfuggire all'agguato. Ma chi ci dice che non sia già successo? Veniamo da due giorni senza morti (da rupe o da sbrani) e quindi tutto tornerebbe.

Minchia Mist ma sei di coccio?? Alex e il ruolo assunta da Zero sono due cose diverse!!

Per cosa credi che mi fido di Alex al 1000000% perchè mi sta simpatico???

Riccaz, parliamoci chiaro.

Alex ha detto di avere un forte mal di testa, ad inizio partita.

Ha anche detto, in arringa, di aver lasciato qualche riferimento, e quello era stato il suo unico messaggio con un velato riferimento all'interno.

Tu sai chi dice di avere mal di testa in Ritorno al futuro, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, e ovviamente anche Coy.

Ragazzi c'è l'imbarazzo della scelta oggi.

ma anche no.

Io proverò il mio ruolo dando un'indicazione chiarissima domani mattina alle 10 in punto

Vi chiedo 24 ore di fiducia

Sè vabbè :D

Comunque per chi lo chiede: ieri Zero aveva scritto "Polle lupo" nel suo messaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, l'indicazione di ieri di Zero andava a contrastare con quella di Alex, me ne sono reso conto tardi.

Non ci sono molti dubbi su chi fosse, o su chi dicesse di essere, al punto che il libico non ha avuto dubbi.

Il punto è che da scheda avrebbe dovuto, in automatico, sfuggire all'agguato. Ma chi ci dice che non sia già successo? Veniamo da due giorni senza morti (da rupe o da sbrani) e quindi tutto tornerebbe.

Minchia Mist ma sei di coccio?? Alex e il ruolo assunta da Zero sono due cose diverse!!

Per cosa credi che mi fido di Alex al 1000000% perchè mi sta simpatico???

Riccaz, parliamoci chiaro.

Alex ha detto di avere un forte mal di testa, ad inizio partita.

Ha anche detto, in arringa, di aver lasciato qualche riferimento, e quello era stato il suo unico messaggio con un velato riferimento all'interno.

Tu sai chi dice di avere mal di testa in Ritorno al futuro, no?

in effetti poi diceva che drako gli stava rubando il ruolo con la storia del giubbino di salvataggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, l'indicazione di ieri di Zero andava a contrastare con quella di Alex, me ne sono reso conto tardi.

Non ci sono molti dubbi su chi fosse, o su chi dicesse di essere, al punto che il libico non ha avuto dubbi.

Il punto è che da scheda avrebbe dovuto, in automatico, sfuggire all'agguato. Ma chi ci dice che non sia già successo? Veniamo da due giorni senza morti (da rupe o da sbrani) e quindi tutto tornerebbe.

Minchia Mist ma sei di coccio?? Alex e il ruolo assunta da Zero sono due cose diverse!!

Per cosa credi che mi fido di Alex al 1000000% perchè mi sta simpatico???

Riccaz, parliamoci chiaro.

Alex ha detto di avere un forte mal di testa, ad inizio partita.

Ha anche detto, in arringa, di aver lasciato qualche riferimento, e quello era stato il suo unico messaggio con un velato riferimento all'interno.

Tu sai chi dice di avere mal di testa in Ritorno al futuro, no?

Mist parliamoci chiaro io gli indizi di Alex non li ho letti eppure ho la CERTEZZA che è buono OK!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Coyote va sentita per forza.

ma il mio ruolo ormai l'ho dichiarato cosa vuoi che aggiungo?

o vi fidate o non vi fidate

le chicchiere stanno a zero (in tutti i sensi)

Una cosa è matematicamente certa: non sei il libico.

E anzi, il libico è qualcuno che ha tentato di salvare Zero dal rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo così che forse c'arrivate: sto sperando che Zero mentisse se no rischiamo che vince il libico!

Ed è quello che stiamo dicendo da mezz'ora.

ah ok quindi proponi fuoco amico per evitare di regalare la vittoria al rubavittoria?

Mettiamola così:

Ipotesi a), Zero diceva la verità: il libico è un problema serio

Ipotesi b), Zero mentiva: il libico non può più rubarla

Quindi se è a) ormai possiamo parlare liberamente e amen. Se è b) idem, dato che tanto non la ruba più :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Coyote va sentita per forza.

ma il mio ruolo ormai l'ho dichiarato cosa vuoi che aggiungo?

o vi fidate o non vi fidate

le chicchiere stanno a zero (in tutti i sensi)

se il cane mi dava retta invece di fare cazzate oggi avevamo un lupo da bruciare, così invece ora lui sa solo di chi si può fidare e noi non sappiamo chi bruciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...