Vai al contenuto

UML GIRONE 4 (2014-2015) Ronnie Rava, Scrigno Magico, Delfini, Juris, Bobbo, dango10, alex7784, Moon


turrigni
 Share

Recommended Posts

sicuro di preferire Berisha a Gigi nazionale?? :o

Deciderò domani, ma per il momento penso proprio di si: il Cesena a Roma parcheggerà il pullman davanti alla propria porta, le possibilità che possiamo segnare un gol sono molto vicine allo zero.

sicuramente parcheggerà il pulman dietro Leali, però occhio ad un certo Djuric! Se entra a partita in corso....

Tanto DeVrij ancora non ha imparato l'italiano.

E' anche vero che DiNatale un golletto lo farà vista la 'non difesa' della juve.

Link al commento
Condividi su altri siti

PROPOSTA DI SCAMBIO PER TUTTI

Offro un centrocampista tra Rigoni, Bolzoni e Lodi e un difensore pippa fra Somma e Feddal per un centrocampista pippa a vostra scelta e un difensore decente a mia scelta fra le alternative che proponete.

Offro un attaccante fra Saviola, Marilungo e Keita e un difensore pippa fra Somma e Feddal per un attaccante pippa a vostra scelta e un difensore decente a mia scelta fra le alternative che proponete.

Astenersi perditempo, grazie. :heart:

Pirlo lo tieni anche con le stampelle?

Link al commento
Condividi su altri siti

PROPOSTA DI SCAMBIO PER TUTTI

Offro un centrocampista tra Rigoni, Bolzoni e Lodi e un difensore pippa fra Somma e Feddal per un centrocampista pippa a vostra scelta e un difensore decente a mia scelta fra le alternative che proponete.

Offro un attaccante fra Saviola, Marilungo e Keita e un difensore pippa fra Somma e Feddal per un attaccante pippa a vostra scelta e un difensore decente a mia scelta fra le alternative che proponete.

Astenersi perditempo, grazie. :heart:

Pirlo lo tieni anche con le stampelle?

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho fatto un'offerta. Il problema sono i crediti. Vedi tu se ti va o troviamo un accordo comunque

Rifiutato :D

Ma quindi gli scambi possono essere fatti solo se le quotazioni sono pari?

No, no.

Solo che nessuno dei due mister può ritrovarsi con un monte crediti negativo.

(per cui se tu mi dai un calciatore da 1 credito e io te ne do uno da 100, tu devi avere almeno 99 crediti da parte)

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro di preferire Berisha a Gigi nazionale?? :o

Deciderò domani, ma per il momento penso proprio di si: il Cesena a Roma parcheggerà il pullman davanti alla propria porta, le possibilità che possiamo segnare un gol sono molto vicine allo zero.

sicuramente parcheggerà il pulman dietro Leali, però occhio ad un certo Djuric! Se entra a partita in corso....

Tanto DeVrij ancora non ha imparato l'italiano.

E' anche vero che DiNatale un golletto lo farà vista la 'non difesa' della juve.

Ma eri serio su Djuric? E' il giocatore più scarso che abbia mai calcato i campi di serie A, non segnerebbe neanche se giocasse da solo.

Alla fine scelta azzeccata: Berisha come previsto poteva passare la partita al bar che non avrebbe comunque preso gol, mentre Buffon... beh un gol l'avrebbe anche preso! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Clamoroso, la OrnitoRincos vince una partita! Contro la corazzata di Juris!

Decisivi Rugani e Marilungo, bello buttar dentro l'ipotetica "sesta punta" e prenderci. Dà sempre soddisfazione. :D

In compenso, il centrocampo che sulla carta doveva essere il mio punto di forza ha fatto flop in due partite su due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...