Vai al contenuto

Champions League 2014/15


GURU baba rey
 Share

Recommended Posts

l'olimpiacos lo scorso anno è arrivato agli ottavi e stava per eliminare il Man UTD, avendo vinto 2-0 l'andata

è di gran lunga la squadra più forte greca, con un budget di molto superiore alle altre

le greche in casa sono forti, ed anche noi domani sera col PAOK patiremo

E il Galatasaray.

E il Benfica.

E sticazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

limitare alle vicende arbitrali le vittorie in Italia della Juve è molto riduttivo. Fino allo scorso anno era nettamente la migliore squadra italiana ed ha vinto tre scudetti di fila meritatamente. Quest'anno come valore è seguita a ruota dalla Roma. Insomma, si equivalgono e le eventuali ruberìe che vengono usate come alibi riguarda solo queste due squadre. Ma ciò non fa dimenticare che tra Juve/Roma e le altre squadre c'è un abisso.

Se le nostre migliori rappresentanti in europa sono ridicole la colpa non è della mancata tranquillità, la differenza è quella che si vede sul campo. Almeno in europa niente alibi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sto parlando di aiuti arbitrali, eh. Non solo, almeno. La Juve in Italia è... la Juve. Le avversarie sono intimorite. In Champions / Coppa dei Campioni ci sono stati più di Inter, Milan etc., eppure ne ha vinte meno di entrambe. E quelle che ha vinto non sono certo state trionfi dominando in lungo e in largo (stile Real, Barcellona, Milan dei tempi d'oro, Inter di Herrera etc.). Evidentemente soffrono, storicamente, il passaggio dall'Italia ai campi internazionali. Io ricordo la devastante Juve di Capello uscire col Liverpool nel 2006 in una partita dove sulla carta doveva fare un sol boccone dell'avversario. E come la spieghi una cosa del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero, in Italia la Juve è abituata a fare paura agli avversari mentre in Europa non hanno alcun timore, anzi.

Ieri sera hanno portato una statistica per cui negli ultimi anni in Champions la Juve fuori casa ha vinto una sola volta, per il resto solo sconfitte e pareggi. In champions chi affronta in casa la Juve SA che può fare risultato, anche se si chiama Copenaghen.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Roma era entrata in campo senza paura, purtroppo c'è stato un arbitro incapace che però ha finito per favorire la juve, questo è un fatto.

Non mi riferivo a quella partita infatti, la Roma ci credeva e se l'è giocata.

Tante volte però non è così... e non solo nel caso delle piccole, basta vedere le figure vergognose che ha fatto Mazzarri ogni volta che è andato allo Juventus Stadium sia con Napoli e Inter. Tutti dietro pregando chissà quali santi di strappare uno 0-0. Ma come si fa??

Link al commento
Condividi su altri siti

basta vedere le figure vergognose che ha fatto Mazzarri ogni volta che è andato allo Juventus Stadium sia con Napoli e Inter. Tutti dietro pregando chissà quali santi di strappare uno 0-0. Ma come si fa??

Noi siamo riusciti a giocare così contro i gobbi a San Siro, figuriamoci come sarà allo Juventus Stadium..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

nei giornali locali "una sconfitta che sa di vittoria". Conosco tante persone romaniste che stimo, reputo intelligenti, capaci e piene di qualità. Quando parlano della Roma diventano una massa di imbecilli e per di più tutti uguali. Ciò mi ha portato a non prendere per il culo nemmeno uno dopo il derby di coppa Italia, evito accuratamente di parlare di calcio. Ogni tanto giusto qui che non frega una minchia a nessuno mi permetto qualche battuta o vignetta.

Ovviamente non li ho sfottuti nemmeno dopo l'1-7 ed anche oggi era inutile spiegargli che ieri sera il Bayern ha giocato al piccolo trotto senza impegnarsi più di tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il calcio italiano è rimasto indietro di anni. Non ha nulla a che fare col calcio moderno, soprattutto con il calcio veloce. Tutte le squadre in Italia giocano in modo lento e antiquato - conclude -non sanno lontanamente dove stia di casa il dinamismo. Per questo la Roma non era abituata al ritmo del Bayern".

(Oliver Kahn)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...