Vai al contenuto

Operazione-simpatia alla Juve


Mist
 Share

Recommended Posts

Dopo Moggi-Giraudo era giusto dare un giro di vite deciso ai vertici della Juve puntando su una nuova immagine che facesse dimenticare il piglio pseudo-mafioso degli anni passati.

Per questa operazione-simpatia, giusto puntare su gente che tutta Italia storicamente adora: i francesi. Tipo Deschamps, o tipo Jean-Claude Blanc, il nuovo direttore sportivo (se non erro), che ieri ha tenuto una conferenza stampa rigorosamente... in francese! Tutto ciò è spettacolare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, evidentemente la simpatia è una prerogativa essenziale per le squadre di calcio...

Non si spiegherebbe altrimenti perché l'Inter ha comprato il francese Vieira e sta trattando Ibrahimovic, dopo essersi affidato nelle ultime due stagioni a quella sagoma di Mancini, molto popolare, specie tra i suoi colleghi, per la sua lunga gavetta.... :lol: :D

E anche quel Tronchetti Provera, se si facesse un mini sondaggio presso la gente comune, credo riscuoterebbe quoziente di simpatia degno dei cabarettisti Zelig ;):lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

dino

qua si sta parlando della simpatia della dirigenza iuventina, non di quella interista

sei off topic

qui se vuoi difendere la dirigenza iuventina puoi dire solo che invece, a differenza di quello che diciamo noi, è simpatica

se vuoi parlare della simpatia di tronchetti o mancini, apri un topic apposito

a. il topic era scherzoso, perché le persone si giudicano sulla base delle loro caratteristiche, non sulla base della loro nazionalità.

b. Non c'è più neanche il divieto di pubblicità comparativa, figuriamoci di post comparativo...si parla della sentenza della Juve e si legge che il genoa è andato in B per molto meno, se non è comparazione questa...

c. non credo vi sia un odio generalizzato del popolo italiano verso quello francese (e verso nessun altro popolo), perciò la "poca simpatia" al limite può riguardare l'aspetto sportivo, e solo in questo particolare momento, viste le recenti vicende.. quindi è curioso che chi ha aperto questo scherzoso topic non si sia accorto che la propria squadra ha appena prelevato dalla Juve...un francese, tra l'altro ritenuto nello scorso campionato il maggior randellatore del torneo (ma su questo sono già rassegnato ad assistere all'ennesimo processo di beatificazione...)

P:S. se vuoi saperlo a me Deschamps sta molto simpatico e ricorda una Juve pluri-vincente....e Blanc non lo conosco abbastanza da giudicarlo, ma peggio di Giraudo non credo potrà essere...

Modificato da Dino Lampo
Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di antipatia... quanto fa godere leggere notizie di questo tipo?

Calcio, Barthez: "La coppa persa pesa come un macigno"

PARIGI - E' passato un mese, ma per il portiere della Francia Fabien Barthez la finale persa con l'Italia pesa ancora come un macigno: "Non riesco ancora a digerirla, ho bisogno di tempo per elaborare questo lutto - ha detto Barthez - Avere a portata di mano una seconda coppa del mondo e non riuscire ad afferrarla e' terribile". Trentacinque anni, senza squadra dopo la fine del contratto che lo legava al Marsiglia, Barthez ha aggiunto che "mi piacerebbe giocare ancora due anni, ma forse succedera' che non giochero' piu'". (Agr)

Link al commento
Condividi su altri siti

in compenso però stanno cedendo i giocatori più antipatici... Vieira, Ibrahimovic... manca solo Nedved! (ma già se si tagliasse i capelli sarebbe meno antipatico...)

da qualche parte avevo letto dell'antipatia di qualcuno per Travaglio perchè portava i capelli lunghi sul collo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo Moggi-Giraudo era giusto dare un giro di vite deciso ai vertici della Juve puntando su una nuova immagine che facesse dimenticare il piglio pseudo-mafioso degli anni passati.

Per questa operazione-simpatia, giusto puntare su gente che tutta Italia storicamente adora: i francesi. Tipo Deschamps, o tipo Jean-Claude Blanc, il nuovo direttore sportivo (se non erro), che ieri ha tenuto una conferenza stampa rigorosamente... in francese! Tutto ciò è spettacolare :lol:

Devo farlo leggere agli autori di Bulldozer

Saranno simpatici qd diranno " la societá Juventus Fc é in vendita " . ;)

Concordo appieno.

Unica alternativa e' cacciare i dane'.

Non avrei mai pensato esistesse qualcuno piu' avaro degli Agnelli, almeno degli ultimi 15 anni.

In parziale contrasto dico al contempo che mi piacerebbe vedere un Lapo decocainizzato e detransizzato al comando, mi fa simpatia.

Basta che cacci i conquibus anche lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi sto povero cristo, portiere sopravvalutato francese, non ha fatto mai del male a nessuno e tutti (me compreso) lo odiano, chissà come mai

Non mi dire che tu non hai persone (colleghi di lavoro, colleghi di studio, frequentatori abituali dei locali in cui vai più assiduamente) che ti stanno sul cazzo a pelle, pur senza averti mai rivolto la parola... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi dire che tu non hai persone (colleghi di lavoro, colleghi di studio, frequentatori abituali dei locali in cui vai più assiduamente) che ti stanno sul cazzo a pelle, pur senza averti mai rivolto la parola... ;)

ma ti pare, io sono l'odio fatto a persona.

quel che intendo è che non ti pare assurdo che tutti odino quel tizio senza nemmeno un movito valido?

manco l'avesse data lui la testata a materazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo farlo leggere agli autori di Bulldozer

Concordo appieno.

Unica alternativa e' cacciare i dane'.

Non avrei mai pensato esistesse qualcuno piu' avaro degli Agnelli, almeno degli ultimi 15 anni.

In parziale contrasto dico al contempo che mi piacerebbe vedere un Lapo decocainizzato e detransizzato al comando, mi fa simpatia.

Basta che cacci i conquibus anche lui.

Dané ? Che dané ?

Il gruppo Ifil deve pensare solo ai tanti debiti che ha e non puó investire in societá che non siano il suo core business e sicuramente una squadra di calcio non lo é .

Stanno vendendo tutto , ok , ne prendiamo atto .

Cosi chiedono pochissimi soldi in un'eventuale cessione .

Bene cosi , meglio vendere tutto e subito e mettere la societá sul mercato che andare 4 o 5 anni tra fallimenti e serie b come il Milan nel dopo Farina o tra debiti e ridimensionamento come l'Inter negli ultimi anni di Pellegrini .

Modificato da gobbo
Link al commento
Condividi su altri siti

"MILANO - Patrick Viera è ufficialmente un giocatore dell'Inter. La notizia è stata diffusa in mattinata tramite una nota della Juventus con la quale la società bianconera comunicava d'avere perfezionato l'accordo con la compagine nerazzurra "per la cessione a titolo definitivo del diritto alla prestazioni sportive" di Viera"

"La 7, sky tg 24 e sportitalia hanno annunciato il passaggio di Ibrahimovic all'Inter per 25 milioni di euro.

Accordo raggiunto nella tarda serata di ieri, oggi l'ufficializzazione."

Ora capisco da chi dobbiamo prendere esempio per costruire una squadra-simpatia... :)

Modificato da Dino Lampo
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...