Vai al contenuto

Per chi tifate ora che non c'è l'Italia?


El Pelat
 Share

Recommended Posts

Io son convinto che sarà il Mondiale della sorpresona e dico Cile che domani sera farà piangere i brasiliani

Non mi son sbagliato di tanto, anzi...

Quindi ora forza Colombia e per il successo finale ho un debole anch'io per l'Olanda (e soprattutto per Robben)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io son convinto che sarà il Mondiale della sorpresona e dico Cile che domani sera farà piangere i brasiliani

Non mi son sbagliato di tanto, anzi...

Quindi ora forza Colombia e per il successo finale ho un debole anch'io per l'Olanda (e soprattutto per Robben)

Le motivazioni ed il motivatore non mancano (grande Yepes)

Modificato da Marco
Link al commento
Condividi su altri siti

Io son convinto che sarà il Mondiale della sorpresona e dico Cile che domani sera farà piangere i brasiliani

Non mi son sbagliato di tanto, anzi...

Quindi ora forza Colombia e per il successo finale ho un debole anch'io per l'Olanda (e soprattutto per Robben)

Le motivazioni ed il motivatore non mancano (grande Yepes)

i nostri si levano le cuffie dagli orecchi un minuto prima di entrare in campo

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fa ad odiare un giocatore come Messi?

L'Argentina ricorda tantissimo l'Italia classica, capace di controllare gli avversari e di colpire quando meno se lo aspettano.

Io tifo Argentina, ma il gioco più bello del mondiale l'hanno mostrato i tedeschi.

Comunque finirà, finirà bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Germania e Argentina, ma son venute fuori squadre che a inizio mondiale non cagavo e che invece mi stanno piacendo molto come la Colombia.

E Germania-Argentina fu.

Dagli ottavi in avanti d'altra parte in ogni singolo match è passata la squadra per la quale tenevo.

Stasera non so ancora per chi terrò ma credo che alla fine tiferò Germania perchè è una squadra stupenda e merita di vincere, sia per quanto fatto in questo mondiale sia per tutte le finali e semifinali delle ultime edizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...