Vai al contenuto

Draculez


Ospite
 Share

Recommended Posts

A vita. È recidivo.

Esagerato.

Secondo me gli daranno qualche mese di squalifica.

Lo fai per la quarta (o terza ho il dubbio) volta e per di più in un mondiale. Per me ha finito di giocare.

Perchè non la pena di morte?

Questi giustizialismi sono pietosi.

Ma se uno facesse un lavoro normale (chessò, l'impiegato) e andasse a mordere il collega con cui ha avuto un diverbio cosa gli farebbero? O sospensione o licenziamento senza pensarci due volte, visto che non è la prima volta (oppure gli farebbero un TSO). Comunque sarei molta curiosa di capire perché lo fa. E' un argomento affascinante.

beh probabilmente anche se fai una scivolata contro il tuo collega ti licenziano :D

Link al commento
Condividi su altri siti

A vita. È recidivo.

Esagerato.

Secondo me gli daranno qualche mese di squalifica.

Lo fai per la quarta (o terza ho il dubbio) volta e per di più in un mondiale. Per me ha finito di giocare.

Perchè non la pena di morte?

Questi giustizialismi sono pietosi.

Ma se uno facesse un lavoro normale (chessò, l'impiegato) e andasse a mordere il collega con cui ha avuto un diverbio cosa gli farebbero? O sospensione o licenziamento senza pensarci due volte, visto che non è la prima volta (oppure gli farebbero un TSO). Comunque sarei molta curiosa di capire perché lo fa. E' un argomento affascinante.

beh probabilmente anche se fai una scivolata contro al tuo collega ti licenziano :D

Ahahahahaah

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il sogno recondito di tagliare un piede o una mano con un secco colpo d'ascia a chi mi sta antipatico.

Secondo voi dovrei farmi vedere da uno psicologo?

Scrivi anche tu a Tore.

Io sogno di avere un sacco di soldi e non fare un cazzo dalla mattina alla sera. Ma per quello devo chiedere in banca, mi sa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...