Vai al contenuto

United Eleven - Topic generico


Mist
 Share

Recommended Posts

Ti stiamo dando tutti lo stesso :D

Da quello che ho capito, Moon mi consiglia di restare sui francesi, no?

No! :D

Il fatto che con 6 punti "di costo" in meno l'Italia abbia solo un punto di forza globale di differenza è sintomo di una squadra potenzialmente più forte.

Sono convinto che livellando 6 giocatori di un punto ciascuno saresti piacevolmente sorpreso dal valore globale della compagine di casa nostra.

E poi, parliamone... Hai da un lato la Serie A, con diversi napoletani per giunta, e dall'altra i francesi. C'è bisogno di pensarci su? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

come si aggiusta la mira dei giocatori?? perdo 4-1 ma ho più passaggi e più tiri in porta 16 a 12 ma l'altro ha 9 tiri nello specchio e io 4! cosa dovrei modificare?

Se segui la partita, puoi mettere la tattica "tirate precisamente"

funziona? ci posso provare

Link al commento
Condividi su altri siti

come si aggiusta la mira dei giocatori?? perdo 4-1 ma ho più passaggi e più tiri in porta 16 a 12 ma l'altro ha 9 tiri nello specchio e io 4! cosa dovrei modificare?

Se segui la partita, puoi mettere la tattica "tirate precisamente"

funziona? ci posso provare

In teoria dovrebbe funzionare, in pratica non so se quella roba è fuffa o incide davvero :)

Link al commento
Condividi su altri siti

come si aggiusta la mira dei giocatori?? perdo 4-1 ma ho più passaggi e più tiri in porta 16 a 12 ma l'altro ha 9 tiri nello specchio e io 4! cosa dovrei modificare?

Se segui la partita, puoi mettere la tattica "tirate precisamente"

funziona? ci posso provare

In teoria dovrebbe funzionare, in pratica non so se quella roba è fuffa o incide davvero :)

ecco appunto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, mi avete convinto :D

So che è un momento brutto frullare gente che ti ha accompagnato per settimane, ma a volte è un sacrificio necessario :D

stessa sensazione quando ho eliminato gli inglesi! ma adesso gli spagnoli sono un po' più competitivi... certe cose non va di farle ma vanno fatte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Juris, a volte, seguendo le partite, quando agisco sulle tattiche, sembra che qualcosa cambi. Ma ho il dubbio che sia solo un'impressione.

Continuo a prendere caterve di gol e non segno più, sono sceso al quinto posto e se continuo così entro in lotta per non retrocedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, mi avete convinto :D

So che è un momento brutto frullare gente che ti ha accompagnato per settimane, ma a volte è un sacrificio necessario :D

stessa sensazione quando ho eliminato gli inglesi! ma adesso gli spagnoli sono un po' più competitivi... certe cose non va di farle ma vanno fatte!

ma dite davvero? Io ho provato una goduria immensa nel veder lievitare i miei. Lo trovo un momento emozionante frullare i giocatori per far crescere quelli su cui hai puntato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provare a cambiare modulo?

Questo modulo mi ha dato sempre soddisfazioni e fino a prima di mettere la freccia dietro, ai terzini, segnavo anche a raffica, vincendo, pur prendendo un sacco di gol (ero contemporaneamente la squadra con più gol fatti e con più gol subiti).

Ora ho rimesso i terzini con il - e ho vinto 1-0 col primo in classifica che mi aveva fatto 6 gol nella precedente partita.

Comincio a non capirci più nulla :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi giornata rognosa per me, tre pareggi in campionato (ma resto in cima alla classifica) e una sconfitta interna contro una squadra più scarsa che fa due tiri e due gol in coppa. Sono in un girone davvero difficilissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi giornata rognosa per me, tre pareggi in campionato (ma resto in cima alla classifica) e una sconfitta interna contro una squadra più scarsa che fa due tiri e due gol in coppa. Sono in un girone davvero difficilissimo.

Può darsi che abbia usato qualche carta tattica.

Io 2-2 in coppa, fuori casa, e perdevo 2-0. Sto ritornando a giocare come prima... forse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...