Vai al contenuto

[L'Estiva] Giorno 2


Recommended Posts

  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Cmq dark ci ha detto di essere contadino semplice. E lo era. Sarebbe stato ucciso o sarebbe diventato lupo. Però lo era. Per questo ha detto che erano in tanti.

Detto questo inglo non è buono ma non è manco lupo. Da come ha fatto retromarcia è un ruolo battito che non deve morire.

Helder invece non convinceva.

Essendoci già tidus io inizierei a mandare inglo.

Poi eventualmente night. E poi chi vi insospettisce

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto facciamo un ragionamento sul burlone, che non può essere nè Silvia, nè Polle, nè Darkshout.

Caaapito non possiamo escluderlo, dipende dalla monetina...

Quindi:

1. Inglo

2. =marsupilami=

3. Tidus

4. Alex7784

5. Helder

6. Sunnina

8. Nightbay

9. Caaapito?

10. Brancamenta

13. Darknesss--->Il Bisso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok.. aggiornata su tutto!!

Riguardo le arringhe di ieri.. dark non convinceva granchè nemmeno me.. comunque se ha detto la verità bruciarlo poteva essere forse l'unica soluzione..

Su Inglo mi son fatta un super film.. ma proprio perchè lo ritengo un film non sono certa che di aver capito

Helder non ho capito l'indizio.. ma oggi provo a studiarmelo meglio

Infine Polle dall'arringa mi è sembrato buono.. ma sappiamo anche che, se non è il leggendario, è comunque un ottimo candidato lupo.. come lo è Night.. che per quanto dica che da lupo è scarso, è un ottimo giocatore!

Non ho capito perchè caaapito sia tanto contento di essere murato.. ad ogni modo lo si lascia lì... anche perchè sappiamo non essere il leggendario e nemmeno il prescelto per diventare lupo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Marsu, mi spieghi perché sei passato dalle ragazze cin cin a dare un voto a Inglo per il rogo?

Non ci arrivo.

Se ti ricordi Colpo Grosso, proprio come si sviluppava il programma, ce la puoi fare.

Nu...

Ero un bambino.

Ricordo solo le tette.

E chi non le ricorda..mio padre e mia madre raccontavano sempre a tutti i miei amici, e soprattutto alle mie ragazze la prima volta che gliele presentavo, che da piccolo non dormivo se non mettevano su Umbertone.

TRUE STORY.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...