Vai al contenuto

Fight Club - Dopo che hai perso tutto


Riccaz
 Share

Recommended Posts

Sunnina è il tuttofare. Confermato dal fatto che sapeva che alex era scarico quando è morto.

Ovviamente questo non esclude al 100% che sia lupo. Ma molto improbabile

Ok, è una risorsa importante.

Confermo: uno di voi due salga subito, l'altro stia qui e aspettiamo che Inglo ci dica qualcosa di concreto.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me va benissimo che salga tu adesso... ma io non assicuro di poter votare all'ultimo domani mattina!

Devo anche capire se posso tornare su di notte.. altrimenti torno su poco prima dell'apertura della notte...

Comunque meglio salga tu ora, perchè io mi sto aggiornando sia su che qui e farei sicuramente confusione nel riportare le informazioni... e tra l'altro tra poco devo staccare di nuovo

quindi aspetto io di sentire cosa dice Inglo e poi valuto insieme agli altri quando salire..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Riccaz ha risposto. Dice che possiamo salire quando vogliamo ma ovviamente per il conteggio noi iniziamoa contare solo da quando abbiamo postato tra i vivi.

Quindi attenzione al conteggio.

Considerate che ci sono 3 lupi sicuri vivi e probabilmente 4

Link al commento
Condividi su altri siti

devo ancora leggere tutto..ho letto solo questa pagina.. mangio e provvedo..

Polle quindi torniamo su in 2? potremmo tornare su in 2 momenti diversi, in modo che se ci sono info nuove uno dei 2 può riportarle..

Io vi avverto però che ci sarò pochissimo anche oggi pomeriggio.. :(

Sì anche secondo me dobbiamo fare così.

Uno adesso e uno più tardi. Anche molto più tardi.

Per esempio possiamo anche risorgere di notte?

Se possiamo anche risorgere di notte sarebbe buona cosa...

RICCAZ possiamo?

Puoi risorgere quando vuoi ma occhio che io ad ogni fase faccio il conto delle condizioni di vittoria e tengo conto di chi fra i morti con regalo ha postato nel villaggio.

Es. Mist per i miei conti è tornato tra i vivi stamattina dopo l'apertura del giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Branca, detta papale papale sei un cazzone senza testa né coda, hai giocato di merda come sempre, pure Caaapito? ti caga in testa il che è tutto dire. Come cazzo ti viene di farti rogare così a muzzo? Se sei contadino sei scemo e se sei prolupo pure.

E Alex, che cazzo, sei l'unico pirla che è riuscito a perdere una cazzo di scommessa, sei l'inutilità fatta persona, torna a commentare le soap opera che quella è l'unica sezione di tua competenza.

Ah, anche di calcio non capisci un cazzo.

E Inglo, sei una pippa. Quando ti deciderai a giocare decentemente invece di presentarti una volta al giorno farai un favore alla comunità.

Galvix, vattene affanculo. Sceriffo di merda che non mi hai salvato. Ritirati!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Potevate ammazzare Helder! Dai si vede che è lupo!

LOL

Spiegaci piuttosto come mai non sei uscito di casa quando ti hanno pestato di botte... :patpat:

Ma di sicuro ha sbagliato Riccaz, stiamo ancora discutendo!

RICCAZ FAI SCHIFO AI CANI

NON SAI MASTERARE E RISPONDI COME UNA MESTRUATA ALLE DOMANDE CHE TI FANNO

NON DORMI LA NOTTE PER LA VERGOGNA, MICA PER ALTRO

Link al commento
Condividi su altri siti

E Alex, che cazzo, sei l'unico pirla che è riuscito a perdere una cazzo di scommessa, sei l'inutilità fatta persona, torna a commentare le soap opera che quella è l'unica sezione di tua competenza.

Ah, anche di calcio non capisci un cazzo.

Luna calante, la mia scommessa era la più difficile di tutte. Ma ho voluto rischiare perchè a differenza tua sono un duro. Alcuni come te li ho surgelati e stanno nel mio freezer pronti per il prossimo barbecue.

Inoltre non è colpa mia se ti rode che io in questi giorni me ne sono stato beatamente al mare mentre tu colavi di sudore putrido e puzzavi come la focaccia con le cipolle che abbiamo qui.

I lupi mi hanno sbranato prima di te, significa che hanno più paura di me anche se sono appena arrivato. Fai paura manco a una checca isterica.

Mettiti le cuffiette e ascolta i One Direction va'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Potevate ammazzare Helder! Dai si vede che è lupo!

LOL

Spiegaci piuttosto come mai non sei uscito di casa quando ti hanno pestato di botte... :patpat:

Ma di sicuro ha sbagliato Riccaz, stiamo ancora discutendo!

RICCAZ FAI SCHIFO AI CANI

NON SAI MASTERARE E RISPONDI COME UNA MESTRUATA ALLE DOMANDE CHE TI FANNO

NON DORMI LA NOTTE PER LA VERGOGNA, MICA PER ALTRO

ma quanto è dolce il nostro cucciolone obbediente! :give_heart:

si perchè dovete sapere che:

sai vero che non avendo insultato nessuno in partita, quando l'avevi dichiarato all'inizio, dovrò penalizzarti sul voto?! :rofl:

Provvedo subito.

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

E Alex, che cazzo, sei l'unico pirla che è riuscito a perdere una cazzo di scommessa, sei l'inutilità fatta persona, torna a commentare le soap opera che quella è l'unica sezione di tua competenza.

Ah, anche di calcio non capisci un cazzo.

Luna calante, la mia scommessa era la più difficile di tutte. Ma ho voluto rischiare perchè a differenza tua sono un duro. Alcuni come te li ho surgelati e stanno nel mio freezer pronti per il prossimo barbecue.

Inoltre non è colpa mia se ti rode che io in questi giorni me ne sono stato beatamente al mare mentre tu colavi di sudore putrido e puzzavi come la focaccia con le cipolle che abbiamo qui.

I lupi mi hanno sbranato prima di te, significa che hanno più paura di me anche se sono appena arrivato. Fai paura manco a una checca isterica.

Mettiti le cuffiette e ascolta i One Direction va'...

:bigemo_harabe_net-163: SIGNORI ECCO UN BELLISSIMO ESEMPIO DI FLAME SPONTANEO!!

GRANDE ALEX MERITI +0,25 PUNTI PER LA SIMPATIA :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...