Vai al contenuto

Giorno Quattro


absolute
 Share

Recommended Posts

Decidete di bruciare DarkShout al rogo.

Il giorno dopo ci sono alcune novità.

Trovate il corpo di Moon orrendamente dilaniato con chiari segni di sbranamento. E trovate anche Tidus morto di morte misteriosa.

Poi trovate uno strano messaggio affisso in piazza.

Sunnina era una brava cittadina, provò ad indicare cinque e mezzo per vincere una busta, ma senza successo. Poi per un'incomprensione del moderatore perde un oggetto che va ad un altro e per contro ottiene una busta (che verrà quindi distribuita a due persone). Infine si aggiudica per 90 crediti un noto anime mecha, ma non fa in tempo ad agire e brucia miseramente prima di poter far sentire quel che aveva da dire.

Datemi un quarto d'ora che devo ancora pensare gli indizi per le aste. Intanto potete dirmi che volete fare per il fine settimana. Inoltre stasera non ci sono, quindi devo sapere da Brida se può pensarci lei se no dovrete aspettare almeno le 22.

EDIT: Apertura sera alle 19.30

Visto che questi giorni è sempre stato alle 18/18.30 non credo che aver prima parlato delle 22 ipotetiche possa creare problemi modificando ore alle 19.30.

VIVI/MORTI

1. Moon (sbranato notte tre)

2. Helder

3. Mist (sbranato notte due)

4. Sunnina (bruciata al rogo sera due)

5. Tidus (morte misteriosa notte tre)

6. Toremoon

7. Coyote

8. Darknesss (sbranato notte tre)

9. Galvix

10. alex7784

11. Utente26

12. Brancamenta

13. Caaapito? (bruciato al rogo sera uno)

14. DarkShout (bruciato al rogo sera tre)

15. Soul

16. Inglo

Modificato da absolute
Link al commento
Condividi su altri siti

eh mi viene da pensare che c'aveva visto giusto moon su darkshout

io purtroppo stavo ragionando con le info sbagliate e purtroppo la delucidazione di helder è arrivata dopo l'orario per cui diciamo che quello che ho da dire è divenuto inutile .

Indubbiamente Moon era non lupo

E pare che anche sunnina non fosse lupo visto che nella biografia c'è scritto che era una brava cittadina inizialmente.

Ora però non capisco come sia possibile che non ci si ano rivelazioni dell'angelo o resurrezioni.

Se l'angelo fosse stato Moon prima dello sbrano avrebbe fatto in tempo ad agire.

Qualcosa proprio non torna e come sospettavo ieri l'inghippo sta nella busta C.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, il mio potere non era il biografo, ma sono riuscito ad usarlo.

Potrei dichiarare quale potere ho ricevuto, ma sarebbe del tutto inutile (non serve ai lupi, né ai contadini).

Da questo momento vinco sia da vivo che da morto e non conto né lupo, né contadino.

Direi che la mia partita finisce qui :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Toremoon questa cosa non mi piace affatto. Se sei quello che dici di essere, perchè non dovresti dichiararti allora? Che busta ti sei aggiudicato?

Per quanto riguarda il resto direi di considerare le ultime indicazioni di Moon ovvero il sospetto che aveva su di me e su Soul! Sono pronto ad andare in arringa e difendermi per dimostrarvi la mia bontà e intanto inizio a mandarci SOUL

Link al commento
Condividi su altri siti

Toremoon questa cosa non mi piace affatto. Se sei quello che dici di essere, perchè non dovresti dichiararti allora? Che busta ti sei aggiudicato?

I don't give a shit :D

Odio dichiararmi, ma chiunque con un po di senno può capire il mio ruolo.

Detto questo, se voi lupi volete uccidermi di giorno, cazzi vostri :)

Link al commento
Condividi su altri siti

helder mi aiuti a capire questa cosa?

come mai l'angelo non ha agito?

Non è che quello del messaggio della pozione dell'alchimista ha mentito? Magari è il caduto

Perchè c'è un'altra incongruenza che ho trovato:

Il messaggio diceva più o meno così:

sono l'angelo e ho scelto di usare la pozione dell'alchimista per mandare questo messaggio pur avendo a disposizione tutti gli altri poteri.. allora la mia domanda idiota è: ma perchè un angelo non dovrebbe scegliere la pozione dell'invisibilità così da essere immune ad ogni pericolo fisico etc???

Se poteva scegliere perchè scegliere la telepatia ?

Allora mi son detta che forse nella busta in verità c'era SOLO la telepatia. Ma se è così perchè mentire?

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi.. ma allora cosa è sunnina? qualcuno l'ha capito? .. povero moon.. forse stava calpestando i piedi a qualcuno? mm

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque the sorcerer dovresti sapere che ho degli orari standard.. in genere mi connetto sempre alle stesse ore.. in questi giorni son connessa un po meno purtroppo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, poi valutiamo se è il caso di risentire utonto26.

Ammetto di avere fatto la cazzata io, ma le arringhe poetiche le salto a pie' pari.

Secondo me sì, è il caso. Quindi, utente26 grassetto. Se decidete che non la volete, doppiate gli altri e sarà fuori :D Scusate ma oggi avrò un po di casini e non riuscirò a essere presentissimo... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...