Vai al contenuto

[ISCRIZIONI] FIGHT CLUB


Riccaz
 Share

Recommended Posts

come ho già scritto su whatsapp non credo che riuscirò a giocare prima di luglio ( :( ) , però sono passata a fare i complimenti a sunnina per il bellissimo avatar ...

e ovviamente anche per consigliare caldmente la partita di riccaz ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccaz scusami ma io mi disiscrivo.. non credo di riuscir a giocare con il max impegno.. per ti vorrei chiedere, se per te non è un problema, di fare l'osservatrice/moderatore .. vorrei vedere il "dietro le quinte di una partita" sperando di riuscir ad avere un po di tempo.. si insomma posso fare la guardona? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccaz scusami ma io mi disiscrivo.. non credo di riuscir a giocare con il max impegno.. per ti vorrei chiedere, se per te non è un problema, di fare l'osservatrice/moderatore .. vorrei vedere il "dietro le quinte di una partita" sperando di riuscir ad avere un po di tempo.. si insomma posso fare la guardona? :)

nessun problema!

Quando inizia?

Io ci sono a tempo pieno solo da mercoledì sera..

Non sto seguendo la partita in corso (anche perchè se avessi avuto tempo l'avrei giocata :p) ma sicuramente questa non inizierà prima di martedì mattina causa week end lungo e la prima notte partirà con calma per dare tempo a Tyler di formare il suo team di lupi, quindi nessun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...