Vai al contenuto

In punto - Giorno 3


Liunai
 Share

Recommended Posts


LIBERI (6)

Brancamenta

Brida

Manuel

pippero

Tidus

Caaapito? (arrestato Notte 3, uscito di prigione Giorno 3)

PRIGIONIERI (1)

Mist (arrestato Notte 2, ergastolo)

FANTASMI (1)

Polle (ucciso Notte 2)


Dopo accese discussioni in tribunale per decidere le sorti del prigioniero, andate alle celle per comunicare la vostra decisione a Caapito, ma con somma sorpresa lo trovate ad aspettarvi al bar con un drink in mano, libero come l'aria.

Notizia altrettanto sorprendente, la furia omicida che imperversava nella città sembra essersi placata.

Forse è stato tutto un sogno!

Poteri e quant'altro entro le 20. (Credo li dobbiate dare a Moon. A me dovete solo 5€. Grazie. Ciaociao.)

Modificato da Liunai
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un errore, Caaapito? non può uscire prima della fine del giorno.

Comunque visto il mancato assassinio saremmo rimasti in 5 e quindi non sarebbe comunque finita. Comunque ciò che penso l'ho detto, quindi voto per Brida. Branca tu esamina Brida (sperando che non sia Dorian Gray). Così avremo le tre fedine sporche sul tavolo e abbiamo la certezza che Mist non era assassino e che quindi il voto di ieri è stato fatto in coppia su Caaapito? e che quindi Pip non può essere assassino (Come anche Caaapito?).

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un errore, Caaapito? non può uscire prima della fine del giorno.

La moderi direttamente tu, quindi, hai deciso così? (:

Leggiti questa pagina

http://lupicontadini.altervista.org/fa/index.html

sezione Libero,Prigioniero,Fatasma. E' la pagina del regolamento.

La moderi direttamente tu, quindi, hai deciso così? (:

Dopo accese discussioni in tribunale per decidere le sorti del prigioniero, andate alle celle per comunicare la vostra decisione a Caapito, ma con somma sorpresa lo trovate ad aspettarvi al bar con un drink in mano, libero come l'aria.

Modificato da Liunai
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè è inutile parlare con te, hai il segnale offline, la prossima volta che modero, mi ricorderò di cambiare le regole del gioco perchè la modero io. Per esempio perchè non fare che i lupi mandano al rogo i contadini e i contadini sbranano i rubavittorie? Sarebbe una bellissima partita -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai moon mi sono corretto u.u poi nella schedina non è scritto che evade in anticipo u.u é scritto solo che evita l'ergastolo u.u comunque andiamo avanti, abbiamo un assassino certo è un altro quasi sicuro (brida) chi mandiamo? Dobbiamo votare compatti perché in caso di pareggio si saltano il gabbio e hanno due voti a disposizione

Link al commento
Condividi su altri siti

NON SONO ASSASSINO E PER FAVORE VOTATE PIPPERO

ok probabilmente anche Tidus è assassino, ma io SO che anche Pippero lo è, e adesso basta Manuel rompermi le scatole. Se mi mandate in prigione mi rivelo (a parte che mi sembra di averlo praticamente fatto)

Per me Tidus e Pippero assassini a questo punto. Se mi mandate in prigione oggi e poi all'ergastolo temo che perdiamo i numeri, quindi attenti!

Se non vi ho scritto prima è perché proprio non riuscivo.. Infatti praticamente non riesco nemmeno a seguire quella con Maria Goretti da quanto sono incasinata.

Link al commento
Condividi su altri siti

SCUSI Mister certezze, che dopo tre giorni di mal di schiena arriva qui e insulta anche il Master. Io ho seguito anch'io poco e male per questo non dico QUESTO è certo a meno che per me non lo sia, comprendi?

Quasi quasi era meglio mettere te all'ergastolo e non Mist visto che non fai altro che insultare tutti, quando, chi più chi meno, sta cercando di fare il suo!

Link al commento
Condividi su altri siti

SCUSI Mister certezze, che dopo tre giorni di mal di schiena arriva qui e insulta anche il Master. Io ho seguito anch'io poco e male per questo non dico QUESTO è certo a meno che per me non lo sia, comprendi?

Quasi quasi era meglio mettere te all'ergastolo e non Mist visto che non fai altro che insultare tutti, quando, chi più chi meno, sta cercando di fare il suo!

Disse colei che nulla fa, manco nella vita reale (oltre a cazzeggiare su Whatsapp e Skype ovviamente o far perdere tutte le partite di lupus ai suoi alleati xD)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...