Vai al contenuto

Lupus in Saronno (non più in Milan dopo FREGATURA DI INIZIATIVA) - 25 Ottobre 2014 - Cominciate a scaldarvi!


The Duke
 Share

Recommended Posts

Già visti gli orari dei treni, Simona ha detto che va bene anche per lei Saronno, quindi direi che siamo a posto. :D

Prenderemo il treno Saronno - Garibaldi, 20' e siamo nella stazione giusta senza altri cambi. :)

Si ma dobbiamo partire con largo anticipo per non rischiare, che io sulla puntualità dei treni regionali Saronno-Milano non mi ci gioco neanche un centesimo. :)

Anche perchè tra l'altro i biglietti che abbiamo preso non sono rimborsabili nè si possono fare cambi di orari, quindi se perdiamo il treno ce lo prendiamo in saccoccia e oltre ad aver perso quei soldi bisogna prenderne un altro al doppio del prezzo!

(in realtà dei soldi mi interessa ben poco... sono più preoccupato per l'appuntamento che ho a Cesena nel tardo pomeriggio)

Kalema come si chiama il posto??

Link al commento
Condividi su altri siti

(in realtà dei soldi mi interessa ben poco... sono più preoccupato per l'appuntamento che ho a Cesena nel tardo pomeriggio)

Ceeeeerto, un appuntamento...

Col Sig. Dino Manuzzi, immagino.

:not-bad:

Comunque sì, possiamo prendere tranquillamente un treno "di una mezz'ora prima" così al massimo aspettiamo una mezz'oretta nella comoda sala d'attesa di Casa Italo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

A me va bene tutto. Tra l'altro come uno stupido ho preso i biglietti senza consultarmi col gruppo romagnolo convinto di poter cambiare gli orari successivamente, quindi io arriverò prestissimo e ripartirò tardissimo, ciò implica che posso aspettare in stazione e organizzarmi senza problemi per unirmi ad altri gruppi secondo le loro esigenze di orario.

Inoltre non ho problemi di spostamenti coi mezzi (se devo pagare tre euro in più di metropolitana non andrò fallito). Se poi domenica c'è gente che rimane e vuole fare qualcosa in pomeriggio io ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già visti gli orari dei treni, Simona ha detto che va bene anche per lei Saronno, quindi direi che siamo a posto. :D

Prenderemo il treno Saronno - Garibaldi, 20' e siamo nella stazione giusta senza altri cambi. :)

Si ma dobbiamo partire con largo anticipo per non rischiare, che io sulla puntualità dei treni regionali Saronno-Milano non mi ci gioco neanche un centesimo. :)

Anche perchè tra l'altro i biglietti che abbiamo preso non sono rimborsabili nè si possono fare cambi di orari, quindi se perdiamo il treno ce lo prendiamo in saccoccia e oltre ad aver perso quei soldi bisogna prenderne un altro al doppio del prezzo!

(in realtà dei soldi mi interessa ben poco... sono più preoccupato per l'appuntamento che ho a Cesena nel tardo pomeriggio)

Kalema come si chiama il posto??

Hotel della Rotonda

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh Duke, davvero, io ho proposto l'alternativa quando ho visto che stavamo diventando tanti, non volevo fregarti l'iniziativa, solo che hai detto tu che più di 15/16 da te non ci si sta e siamo già 21/22.

Spero non ti scocci, onestamente. Voleva essere solo un'alternativa come quella proposta da Coy x trovare una soluzione buona per tutti

Facile parlare adesso dopo che mi ha FREGATO L'INIZIATIVA

:sprite:

Mapperfavore :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi a voi, portatrice di good news.

Allora, per le camere per la notte del 25 ottobre (sabato), vi confermo il prezzo di 60 per la doppia (30 a persona) e 75 per la tripla (25 a persona) con colazione.

Siete in 11 e ho bloccato x ora 4 doppie e una tripla. Fatemi avere, da bravi ragazzi, la lista degli accoppiamenti x camera e sapere se dobbiamo aggiungere/cambiare qualcosa.

La sala il capo ce la regala, l'ho bloccata dalle 15 di sabato fino a notte inoltrata.

Per ogni info o fate riferimento a me o comunque i riferimenti dell'hotel sono:

Hotel della Rotonda

Via Novara 53

Saronno

Tel 02 967669

reservation@hoteldellarotonda.it

La prenotazione è a nome di Doriana - gruppo Lupus.

Non fate impazzire le mie colleghe, pls :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...